labirinth Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 si però l'episodio delta è canonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Speriamo. Ancora sono stupefatto da come Regigigas non abbia ricevuto l'Archeorisveglio in ORAS. O da come la storia dei Regi sia praticamente rimasta uguale a quella di RS, for that matter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Speriamo. Ancora sono stupefatto da come Regigigas non abbia ricevuto l'Archeorisveglio in ORAS. O da come la storia dei Regi sia praticamente rimasta uguale a quella di RS, for that matter. Va bene che è il creatore dei tre Regi, però Regigigas è di quarta generazione, probabilmente riceverà la propria trasformazione in occasione dei remake di Diamante e Perla, titoli ai quali è legato con più forza (basta pensare al Tempio di Nevepoli)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 si però l'episodio delta è canonicoCosa vuol dire?! O.oLo è tanto quanto l'incubo in cui trovi Darkrai, indipendentemente dal significato che dai alla parola "canonico" in questo contesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Tecnicamente no perché fa parte della storia principale l episodio delta mentre l evento di darkrai no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Tecnicamente no perché fa parte della storia principale l episodio delta mentre l evento di darkrai no tuttavia è considerato canonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Speriamo. Ancora sono stupefatto da come Regigigas non abbia ricevuto l'Archeorisveglio in ORAS. O da come la storia dei Regi sia praticamente rimasta uguale a quella di RS, for that matter. Tranquillo che l'archeorisveglio di Regigas arriva nel remake di Sinnoh insieme a un episodio simil Delta per Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Molto bella la teoria sulla nuova regione al di là della montagna nebbiosa, sarebbe davvero bello se fosse così*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Tecnicamente no perché fa parte della storia principale l episodio delta mentre l evento di darkrai noNon fa parte della storia principale, è del tutto a sé stante da essa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Lyris si vede nella storia principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Lyris si vede nella storia principaleA parte che non mi risulta... E con questo? O.oAnche il Professor Oak si vede nella storia principale di Platino, e poi lo rivediamo nell'evento di Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 A parte che non mi risulta... E con questo? O.oAnche il Professor Oak si vede nella storia principale di Platino, e poi lo rivediamo nell'evento di ShayminAppare nel Bosco Petalo appena esci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 E dopo aver sconfitto o catturato kyogre o graudon appare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Per lo Strano Ninnolo, adesso non mi ricordo, ma non si era detto che proviene da una regione lontana? Perché se è così, l'ipotesi sarebbe da scartare visto che tu dici una regione che confina con Kalos (quindi non è lontana).Io comunque da quanto ho letto, la catena montuosa distrutta da Volcanion è dove ora vi è il deserto di Kalos, la dove ci sono le centrali, alcuni hacker hanno trovato dati riguardanti Volcanion in quelle centrali, o almeno così io ho letto.Si infatti da un pgn, viene detto in game, che prima di luminopoli c'erano solo montagne, che poi sono stateetteralmente spazzate via da volcanion Per la storia degli hacker non soMa vi sono varie teorie sulla centrale tra cui, quella in cui volcanion viene sfruttato per produrre vapore e così energia elettrica all'infinito Questo pgn mi pare che compai dopo la cattura di volcanion (medoante i cheat), ed è la caporeddatrice di luminopoli, si quella partita per un viaggio, appena noi lo avremo in squadra, ella comparirà e ci darà un po di info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati