Vai al commento



Analisi di Volcanion: presto un suo Archeorisveglio?


Cydonia

Post raccomandati

Speriamo. Ancora sono stupefatto da come Regigigas non abbia ricevuto l'Archeorisveglio in ORAS. O da come la storia dei Regi sia praticamente rimasta uguale a quella di RS, for that matter.

Va bene che è il creatore dei tre Regi, però Regigigas è di quarta generazione, probabilmente riceverà  la propria trasformazione in occasione dei remake di Diamante e Perla, titoli ai quali è legato con più forza (basta pensare al Tempio di Nevepoli)! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo. Ancora sono stupefatto da come Regigigas non abbia ricevuto l'Archeorisveglio in ORAS. O da come la storia dei Regi sia praticamente rimasta uguale a quella di RS, for that matter.

 

Tranquillo che l'archeorisveglio di Regigas arriva nel remake di Sinnoh insieme a un episodio simil Delta per Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per lo Strano Ninnolo, adesso non mi ricordo, ma non si era detto che proviene da una regione lontana? Perché se è così, l'ipotesi sarebbe da scartare visto che tu dici una regione che confina con Kalos (quindi non è lontana).

Io comunque da quanto ho letto, la catena montuosa distrutta da Volcanion è dove ora vi è il deserto di Kalos, la dove ci sono le centrali, alcuni hacker hanno trovato dati riguardanti Volcanion in quelle centrali, o almeno così io ho letto.

Si infatti da un pgn, viene detto in game, che prima di luminopoli c'erano solo montagne, che poi sono stateetteralmente spazzate via da volcanion

Per la storia degli hacker non so

Ma vi sono varie teorie sulla centrale tra cui, quella in cui volcanion viene sfruttato per produrre vapore e così energia elettrica all'infinito

Questo pgn mi pare che compai dopo la cattura di volcanion (medoante i cheat), ed è la caporeddatrice di luminopoli, si quella partita per un viaggio, appena noi lo avremo in squadra, ella comparirà  e ci darà  un po di info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...