Vai al commento



Analisi di Volcanion: presto un suo Archeorisveglio?


Cydonia

Post raccomandati

Viedo, come sempre, interessantissimo!


E pieno di sorprese!


(Non avendo sbloccato l'evento di Volcanion su XY, certe informazioni non sarebbero mai uscite...)


Potrebbe essere tutto molto veritiero... Magari come per Bianco2 e Nero2, in cui possiamo visitare aree non accessibili prima, apparteneti alla stessa regione... Vedremo come GF strutturerà il tutto!


Complimenti Cydonia ;)


Ci vediamo al GamesWeek!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per lo Strano Ninnolo, adesso non mi ricordo, ma non si era detto che proviene da una regione lontana? Perché se è così, l'ipotesi sarebbe da scartare visto che tu dici una regione che confina con Kalos (quindi non è lontana).


Io comunque da quanto ho letto, la catena montuosa distrutta da Volcanion è dove ora vi è il deserto di Kalos, la dove ci sono le centrali, alcuni hacker hanno trovato dati riguardanti Volcanion in quelle centrali, o almeno così io ho letto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quello che hai detto non fa una piega. Poi di sicuro Volcanion sarà introdotto nei prossimi nei prossimi titoli anche perché se ci mettono così tanto ad annunciarlo ci sarà un motivo (o forse no?) cmq una trasformazione ce l'ha di sicuro visto le statistiche, hai optato archeorisveglio per i tre motivi e non fa una piega quindi direi tutto quello che hai detto tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quello che hai detto non fa una piega. Poi di sicuro Volcanion sarà  introdotto nei prossimi nei prossimi titoli anche perché se ci mettono così tanto ad annunciarlo ci sarà  un motivo (o forse no?) cmq una trasformazione ce l'ha di sicuro visto le statistiche, hai optato archeorisveglio per i tre motivi e non fa una piega quindi direi tutto quello che hai detto tu

Ma manco è così tanto, Diancie l'hanno annunciato a febbraio 2014, Hoopa a marzo 2015, per logica Volcanion sarà  annunciato ad aprile 2016. Quindi non è poi un tempo così lungo, non è passato manco un anno dall'annuncio di Hoopa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teorie molto interessanti, anche se continuo a considerare l'Archeorisveglio più adatto per Groudon e Kyogre! Hai giustamente dato spiegazioni plausibilissime per contrastare questa obiezione, però personalmente non ce lo vedo Volcanion collegato a questo tipo di evoluzione; magari ne avrà  una simile, ma che sia esattamente la stessa dei Pokémon di Hoenn non mi convince! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teorie molto interessanti, anche se continuo a considerare l'Archeorisveglio più adatto per Groudon e Kyogre! Hai giustamente dato spiegazioni plausibilissime per contrastare questa obiezione, però personalmente non ce lo vedo Volcanion collegato a questo tipo di evoluzione; magari ne avrà  una simile, ma che sia esattamente la stessa dei Pokémon di Hoenn non mi convince! :/

Secondo me invece ci potrebbe stare, fa strano pensare che le abbiano introdotte solo per dei remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece ci potrebbe stare, fa strano pensare che le abbiano introdotte solo per dei remake

Mmh, sì, è vero, però trovo l'Archeorisveglio un tipo di trasformazione che meglio si presta a dei Pokémon dalle caratteristiche quasi divine come Groudon e Kyogre, dopotutto hanno espanso terraferma e oceano, ci sta che il loro potere originario (pur restando incredibile quello attuale) fosse tanto grande da giustificare una forma dai poteri ancora maggiori, primordiali!

Volcanion, se non sbaglio, rientra semplicemente nella categoria dei Pokémon Miraggio (alla quale appartengono quelli distribuiti solo tramite evento), senza dubbio dai poteri straordinari, come raccontato nei giochi di X e Y dalla ragazza di cui parlava Cydonia nel video, ma comunque non associabile, per caratteristiche e importanza, a dei Pokémon come Groudon e Kyogre! O almeno io la penso così, fermo restando che quasi certamente anche Volcanion avrà  una sua forma superiore, che però credo verrà  giustificata da un espediente diverso dall'Archeorisveglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre dato per scontato che Volcanion avrà  una forma alternativa diversa dalla megaevoluzione e da una cambiabile con strumento: il risultato è quindi Archeorisveglio o qualcosa di nuovo che vedremo su Z: a conti fatti ha senso pensare che anche le trasformazioni di Zygarde avvengano in un "modo nuovo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre dato per scontato che Volcanion avrà  una forma alternativa diversa dalla megaevoluzione e da una cambiabile con strumento: il risultato è quindi Archeorisveglio o qualcosa di nuovo che vedremo su Z: a conti fatti ha senso pensare che anche le trasformazioni di Zygarde avvengano in un "modo nuovo"

Appunto, Archeorisveglio o qualcosa di nuovo! Io opto per la seconda!  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tanto che la mia teoria si avveri e in qualche modo potrebbe ricollegarsi alle supposizioni esposte da Cydonia!


Riassunto: Nuovo gioco(sequel di X/Y, terzo capitolo della serie X/Y o nuovo nuovo che sia) con protagonista Zygarde e le sue forme; Un evento, un team malvagio o un pokemon mettono a rischio l'equilibrio naturale; Zygarde si ritrova a dover riparare i danni/fronteggiare i componenti/combatterci contro per salvare(o peggiorare) la situazione; Il possibile pokemon nemico potrebbe essere talmente potente da essere considerato leggendario e, quindi, una creatura degna di affrontare e rivaleggiare con il serpentone-mecha;


 


Secondo me, quel pokemon potrebbe essere Volcanion(anche perché, come si afferma nel forum, sul web e nel video qui sopra, si sa della sua esistenza, ma non è stato ancora ufficializzato e distribuito!) che in qualche modo ha messo in pericolo l'equilibrio regionale!


In particolare, ricollegandosi con le supposizioni presenti nel video qui sopra, potrei provare ad affermare che, con il suo potere di distruggere intere catene montuose(e, molto probabilmente, anche altri elementi naturali..), Volcanion, potrebbe in qualche modo originare una catena di eventi che potrebbe condurre alla distruzione dell'equilibrio dell'ecosistema!


Basta anche solo che Volcanion distrugga una nuova catena montuosa per portare enormi sconvolgimenti(magari, anche climatici) alla natura e agli uomini e, quindi, spingere Zygarde a intervenire!


 


Inoltre, il fatto che il pokemon vapore possegga un potere così grande potrebbe risultare utile(per via dei possibili sviluppi in campo energetico grazie ad esso), ma anche dannoso(per via del fatto che potrebbe portare scompiglio come tentare persone malvagie e avide a combinare qualcosa pur di soggiogarlo).


Io penso che il suo potere potrebbe ricollegarsi in qualche modo all'argomento "Arma Suprema di AZ", creando la possibilità di trovarsi davanti a una fonte di energia alternativa per alimentare l'arma o trovandosi di fronte a un potere di tipo alternativo, con cui costruire una possibile arma altrettanto spaventosa e pericolosa!


 


Sinceramente, a me piacerebbe molto vedere come due leggendari protagonisti del prossimo gioco Zygarde e Volcanion!


Mi ispirerebbe molto assistere a uno scontro campale tra il serpentone e il "vaporoso"! *^*

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Questo è forse il video che più mi è piaciuto, teorie molto interessanti, sopratutto quella che comprende la distruzione di una montagna per arrivare ad una nuova regione. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tanto che la mia teoria si avveri e in qualche modo potrebbe ricollegarsi alle supposizioni esposte da Cydonia!

Riassunto: Nuovo gioco(sequel di X/Y, terzo capitolo della serie X/Y o nuovo nuovo che sia) con protagonista Zygarde e le sue forme; Un evento, un team malvagio o un pokemon mettono a rischio l'equilibrio naturale; Zygarde si ritrova a dover riparare i danni/fronteggiare i componenti/combatterci contro per salvare(o peggiorare) la situazione; Il possibile pokemon nemico potrebbe essere talmente potente da essere considerato leggendario e, quindi, una creatura degna di affrontare e rivaleggiare con il serpentone-mecha;

Secondo me, quel pokemon potrebbe essere Volcanion(anche perché, come si afferma nel forum, sul web e nel video qui sopra, si sa della sua esistenza, ma non è stato ancora ufficializzato e distribuito!) che in qualche modo ha messo in pericolo l'equilibrio regionale!

In particolare, ricollegandosi con le supposizioni presenti nel video qui sopra, potrei provare ad affermare che, con il suo potere di distruggere intere catene montuose(e, molto probabilmente, anche altri elementi naturali..), Volcanion, potrebbe in qualche modo originare una catena di eventi che potrebbe condurre alla distruzione dell'equilibrio dell'ecosistema!

Basta anche solo che Volcanion distrugga una nuova catena montuosa per portare enormi sconvolgimenti(magari, anche climatici) alla natura e agli uomini e, quindi, spingere Zygarde a intervenire!

Inoltre, il fatto che il pokemon vapore possegga un potere così grande potrebbe risultare utile(per via dei possibili sviluppi in campo energetico grazie ad esso), ma anche dannoso(per via del fatto che potrebbe portare scompiglio come tentare persone malvagie e avide a combinare qualcosa pur di soggiogarlo).

Io penso che il suo potere potrebbe ricollegarsi in qualche modo all'argomento "Arma Suprema di AZ", creando la possibilità  di trovarsi davanti a una fonte di energia alternativa per alimentare l'arma o trovandosi di fronte a un potere di tipo alternativo, con cui costruire una possibile arma altrettanto spaventosa e pericolosa!

Sinceramente, a me piacerebbe molto vedere come due leggendari protagonisti del prossimo gioco Zygarde e Volcanion!

Mi ispirerebbe molto assistere a uno scontro campale tra il serpentone e il "vaporoso"! *^*

Purtroppo non è possibile :/

Volcanion è un Pokémon misterioso, quindi non può far parte della trama principale, se compare nel gioco sarà  solo tramite evento, tipo Deoxys.

Come personaggio principale invece quasi sicuramente ci sarà  nel prossimo film, con Zygarde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non è possibile :/

Volcanion è un Pokémon misterioso, quindi non può far parte della trama principale, se compare nel gioco sarà  solo tramite evento, tipo Deoxys.

Come personaggio principale invece quasi sicuramente ci sarà  nel prossimo film, con Zygarde.

Metto sotto spoiler per chi non ha ancora giocato OR/AS

 

Deoxys in OR/AS non è solo evento..

Oddio, non sembra che abbia un ruolo poi così importante nella storia ma se ci pensi bene era lui che "guidava" il meteorite che avrebbe distrutto il mondo pokèmon in pratica.

E per fermarlo abbiamo avuto bisogno di MegaRayquaza, mica bau bau micio micio..non è intervenuto con ArcheoGroudon/Kyogre, ma contro Deoxys si è addirittura Megaevoluto..io (parlando per me eh) non avrei mai immaginato di trovarmi Deoxys sul meteorite, come protagonista dell'episodio insieme a Rayquaza.. forse l'hanno fatto come omaggio a "Pokèmon: Destiny Deoxys" o forse volevano VERAMENTE dare un ruolo più importante a questi pokèmon..

Pensa anche a DPP

La rossocatena è stata creata dai cristalli di Azelf, Uxie e Mesprit.. sono pokèmon misteriosi ma non hanno un ruolo marginale nella storia.

Questo mi fa pensare che probabilmente Volcanion ancora non si può catturare in X/Y - OR/AS ma potrebbe diventare non più un leggendario evento nei prossimi giochi, ma catturabile come un pokèmon leggendario/misterioso

La GF ultimamente ne fa di sorprese..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trio Lago non è composto da Pokémon Misteriosi. Deoxys non guida il meteorite, è un virus e quando arriva vicino al pianeta muta diventando Deoxys.


Volcanion non può avere un ruolo principale nella storia essendo un Pokémon misterioso (ma non era miraggio il nome ufficiale?)


Gli altri Pokémon di questa categoria sono:


-Mew


-Celebi


-Jirachi


-Deoxys


-Phione


-Manaphy


-Darkrai


-Shaymin


-Arceus


-Victini


-Keldeo


-Meloetta


-Genesect


-Diancie


-Hoopa


-Volcanion


 


Tutti Pokémon ottenibili solo tramite evento (eccetto Deoxys, ma sono passati ANNI dalla sua gen, Volcanion manco l'hanno annunciato quindi è impossibile che lo rendano catturabile normalmente sin da subito)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trio Lago non è composto da Pokémon Misteriosi. Deoxys non guida il meteorite, è un virus e quando arriva vicino al pianeta muta diventando Deoxys.

Volcanion non può avere un ruolo principale nella storia essendo un Pokémon misterioso (ma non era miraggio il nome ufficiale?)

Gli altri Pokémon di questa categoria sono:

-Mew

-Celebi

-Jirachi

-Deoxys

-Phione

-Manaphy

-Darkrai

-Shaymin

-Arceus

-Victini

-Keldeo

-Meloetta

-Genesect

-Diancie

-Hoopa

-Volcanion

 

Tutti Pokémon ottenibili solo tramite evento (eccetto Deoxys, ma sono passati ANNI dalla sua gen, Volcanion manco l'hanno annunciato quindi è impossibile che lo rendano catturabile normalmente sin da subito)

 

Da che so io il meteorite può cambiare direzione, ecc, in quanto "funge da imbarcazione" per il pokèmon..quindi non credo sia un virus finchè non arriva vicino al pianeta..

In ogni caso molte cose ci devono essere spiegate ancora..siccome Volcanion non è ancora stato rilasciato ufficialmente non sappiamo se effettivamente si potrà  prendere SOLO tramite evento o se potrebbero buttarlo dentro come  ottenibile nella storia.. è questo che intendo con "il trio lago non ha un ruolo marginale"

Il fatto che li abbia confusi con pokèmon misteriosi/miraggio pardon, errore mio :D

Comunque il fatto è che ancora non possiamo essere SICURI al 100% che Volcanion sia solo un evento..quindi un ruolo nei prossimi giochi potrebbe averlo

Modificato da Fedebasa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da che so io il meteorite può cambiare direzione, ecc, in quanto "funge da imbarcazione" per il pokèmon..quindi non credo sia un virus finchè non arriva vicino al pianeta..

In ogni caso molte cose ci devono essere spiegate ancora..siccome Volcanion non è ancora stato rilasciato ufficialmente non sappiamo se effettivamente si potrà  prendere SOLO tramite evento o se potrebbero buttarlo dentro come  ottenibile nella storia.. è questo che intendo con "il trio lago non ha un ruolo marginale"

Il fatto che li abbia confusi con pokèmon misteriosi/miraggio pardon, errore mio :D

Comunque il fatto è che ancora non possiamo essere SICURI al 100% che Volcanion sia solo un evento..quindi un ruolo nei prossimi giochi potrebbe averlo

A dire il vero siamo sicuri eccome. La caratteristica principale dei Pokémon evento (oltre al fatto di essere ottenuti solo tramite evento) è quella che nella storia la loro esistenza non è confermata (fino a che il protagonista non lo cattura), tanto che non è necessario per completare il dex.

Volcanion infatti non è necessario per completarlo, quindi è UFFICIALMENTE evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio Delta È un evento (solo che non è richiesto alcuno strumento per sbloccarlo, a differenza di quelli di quarta generazione o prima), è per questo che alla fine troviamo Deoxys. Non appartiene però alla storia principale, che finisce con la Lega.

Potrebbe starci un evento post Lega in cui si va a catturare Volcanion (anche se dubito che gli darebbero un trattamento migliore rispetto a Diancie e Hoopa), ma non rientrerebbe comunque nella trama principale.

Comunque il fatto è che ancora non possiamo essere SICURI al 100% che Volcanion sia solo un evento..quindi un ruolo nei prossimi giochi potrebbe averlo

Se non lo fosse sarebbe richiesta la sua cattura per avere l'attestato di completamento del Pokédex, quindi sì, ne siamo sicuri al 100% :') Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio Delta È un evento (solo che non è richiesto alcuno strumento per sbloccarlo, a differenza di quelli di quarta generazione o prima), è per questo che alla fine troviamo Deoxys. Non appartiene però alla storia principale, che finisce con la Lega.

Potrebbe starci un evento post Lega in cui si va a catturare Volcanion (anche se dubito che gli darebbero un trattamento migliore rispetto a Diancie e Hoopa), ma non rientrerebbe comunque nella trama principale.

Se non lo fosse sarebbe richiesta la sua cattura per avere l'attestato di completamento del Pokédex, quindi sì, ne siamo sicuri al 100% :')

Non avevo mai pensato all'Episodio Delta come un evento ingame... ma effettivamente il paragone ci sta tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Volcanion potrebbe avere un legame con la centrale elettrica di Kalos, visto che alcuni rumor dicono che sia stato lui a causare il blackout di Luminopoli in X e Y. In più come è stato detto nei commenti potrebbe essere stato lui a creare il deserto in cui si trova la centrale. Spero che il suo ipotetico evento permetta di esplorare la parte della centrale di Kalos inesplorabile in X e Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...