Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Controllo tutto @Alexina controlla controlla <3333 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ciao Offerto Luvdisc liv 35 femmina vivace Richiesto pikachu 21-30 femmina Messaggio per alexina Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: controlla controlla <3333 Anche te xD <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 pokemon offerto: mienfoo sesso: maschio livello:1 messaggio: ALEXINA GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Grazie mille alexa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion46 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Nome in Game: Francis Pokemon Offerto: Gloom Femmina Lv 25 Messaggio: Per Alexina Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 questi pikachu cercano casa...se nessuno li vuole mi toccherà liberarli Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Alexina ha scritto: questi pikachu cercano casa...se nessuno li vuole mi toccherà liberarli No dai non vorrete che commetta questo crimine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: No dai non vorrete che commetta questo crimine Poveri questi Pikachu...si sta avvicinando anche l'Autunno/Inverno Non vorrete lasciarle al freddo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: Poveri questi Pikachu...si sta avvicinando anche l'Autunno/Inverno Non vorrete lasciarle al freddo Senza casa, senza un tetto sotto il quale stare... Onestamente non so se se la caveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 9 minuti fa, Alexina ha scritto: questi pikachu cercano casa...se nessuno li vuole mi toccherà liberarli Mettili in palio in qualche lotteria piuttosto,una volta la gente impazziva per gli shiny,ora li vogliono solo shiny competitivi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Mettili in palio in qualche lotteria piuttosto,una volta la gente impazziva per gli shiny,ora li vogliono solo shiny competitivi :/ Lotteria o Giveaway è uguale...se nessuno vuole piu shiny tanto vale chiudere questa discussione Ci metto un sacco di tempo per trovare gli shiny da mettere qui (dato che li cerco io) e sinceramente mi dispiace vederli cosi, abbandonati Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Lotteria o Giveaway è uguale...se nessuno vuole piu shiny tanto vale chiudere questa discussione Ci metto un sacco di tempo per trovare gli shiny da mettere qui (dato che li cerco io) e sinceramente mi dispiace vederli cosi, abbandonati Dispiace molto anche a me cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Se sei ancora disponibile io ne adotto uno! Il tempo di trovare il 3ds Questi poverini non possono restare lì al freddo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Dispiace molto anche a me cara magari è perchè è sabato e la gente esce, può anche starci...però mi sa che tra qualche tempo questa discussione la farò chiudere se continua cosi 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Se sei ancora disponibile io ne adotto uno! Il tempo di trovare il 3ds Questi poverini non posso restare lì al freddo :c certo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Alexina ha scritto: magari è perchè è sabato e la gente esce, può anche starci...però mi sa che tra qualche tempo questa discussione la farò chiudere se continua cosi Avevi avvisato per tempo,e sai perchè ho smesso di regalare pokemon(anche flaw) 2 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Se sei ancora disponibile io ne adotto uno! Il tempo di trovare il 3ds Questi poverini non possono restare lì al freddo :c Bravissima SHSH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Avevi avvisato per tempo,e sai perchè ho smesso di regalare pokemon(anche flaw) Bravissima SHSH Anche se avvisi per tempo magari la gente ha altri impegni ma mi spiace lo stesso per queste creature Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Nome In Game: Sheila Pokemon Offerto in GTS: Golbat Genere e Livello: Maschio e livello 27 Messaggio: Per Alexina Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Anche se avvisi per tempo magari la gente ha altri impegni ma mi spiace lo stesso per queste creature Diciamolo,ci sono tanti utenti on anche stasera,non credo siano gli impegni,se davi un Dragonite flaw vedevi il caos che c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Nome In Game: Sheila Pokemon Offerto in GTS: Golbat Genere e Livello: Maschio e livello 27 Messaggio: Per Alexina Grazie mille! arriva Grazie per averne adottato uno 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Diciamolo,ci sono tanti utenti on anche stasera,non credo siano gli impegni,se davi un Dragonite flaw vedevi il caos che c'era non possono sempre essere tutti competitivi, purtroppo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Aspetta, non buttare il mio XD pokemon offerto: darmanitan sesso: maschio livello:37 messaggio: PER ALEXINA THANKS^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Aspetta, non buttare il mio XD pokemon offerto: darmanitan sesso: maschio livello:37 messaggio: ALEXINA THANKS^^ no no arriva grazie per l'adozione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Dai che la tenerezza di questi cuccioli stanno sciogliendo il cuore alla gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Alexina ha scritto: no no arriva grazie per l'adozione Grazie a te che hai tanta pazienza, lo so bene io quanta ce ne vuole nei GA, disponibile e gentile come sempre Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @Alexina ma sei nella remotissima possibilità di vittoria di Darmanitan avrei fino a domani sera per ritirarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.