Bosanto Inviato 23 ottobre, 2015 Inviato 23 ottobre, 2015 Benvenuti nel mio giveaway completamente GRATIS! Come vi avevo annunciato nella scorsa lotteria, quest'oggi vi porto un MEGA GIVEAWAY con ben 3 Shiny Flawless in palio!! Questo mi permetterà di premiare più di una persona, a dimostrazione del vostro gradissimo affetto con il quale mi seguite. Entrando nello specifico della lotteria, come potete ben vedere dal banner in alto, tratteremo i Pokémon: Piplup, Tyrunt e Noibat. Mi sono stati regalati in tre diversi giveaway e schiusi poi con due dei miei TSV di Pokémon X, ma ormai lo sapete! :3 Qui di seguito vi posto le statistiche di ognuno: Per partecipare, come al solito, vi basta commentare UNA SOLA VOLTA, questo thread .I 3 fortunati vincitori saranno scelti casualmente dal sito random.org.Il giveaway chiude i battenti Domenica 25 Ottobre alle ore 14:59. Commenti inseriti dopo quell'ora non saranno presi in considerazione. Detto questo vi auguro buona fortuna. Vi allego come al solito le foto originali dei Pokémon:
christalingx Inviato 23 ottobre, 2015 Inviato 23 ottobre, 2015 Partecipo :3 grazie amo quel noibat shiny <3
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2015 Inviato 23 ottobre, 2015 Partecipo ovvamente, grazie mille I nostri giveaway spaccano
DarthMizu Inviato 23 ottobre, 2015 Inviato 23 ottobre, 2015 proviamo proviamo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
IoCentroConKCleffa Inviato 23 ottobre, 2015 Inviato 23 ottobre, 2015 Finalmente ho la gioia di poter partecipare! In bocca al mightyena a tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.