Vai al commento



[OFFRO] Codici Aromatisse/Malamar e Sableye/Bouffalant Milano Games Week [CERCO] PokéPoints


Dangi

Post raccomandati

Come da titolo offro una Cartolina con i Codici di Aromatisse/Malamar e Sableye/Bouffalant presa alla Games Week di Milano, in cambio di PokéPoints


 


ASTA -> Terminerà  a mia discrezione e se l'offerta finale mi soddisferà , in caso contrario mi prenderò la libertà  di tenermelo


Base: 5 PP


Rilancio minimo: 1 PP


 


COMPRALO SUBITO -> 20 PP


 


Buona fortuna a tutti e grazie dell'attenzione  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh, nemmeno fossero d'oro e brillanti...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) i codici scadono il 22 gennaio 2016, te lo dice uno che lo ha sottomano, non so dove tu abbia letto che scadono a fine mese...


2) a differenza di Hoopa questi codici vengono distribuiti per 3 giorni SOLO alla Games Week di Milano e danno Wonder Card, e per quanto ne sappia non ho ancora visto nessuno che non se li fosse tenuti per sè, quindi al posto di criticare e rovinare le offerte altrui, semplicemente, astenetevi, grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fenrir grazie del supporto ahaha

Visto che le offerte non arrivano a quanto avevo visto e avrei pensato, mi vedo costretto ad adeguarmi: le critiche aiutano anche a confrontarci per migliorare, ovviamente nei limiti dell'esagerazione :)

Ho modificato l'asta e il compralo subito, per ora è in testa darkninja con 7 pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se io li ho entrambi i giochi? Posso riscattarli lo stesso entrambi? Probabilmente no, ma chiedo lo stesso :cry:

Ah se qualcuno rilancia e non me ne accorgo, prima di chiudere l'asta contattami, please

2 codici che puoi scegliere come riscattare: 1 su OR e 1 su AS, entrambi su OR, entrambi su AS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovresti mettere una data di scadenza e poi la cosa del ''Terminerà  a mia discrezione e se l'offerta finale mi soddisferà , in caso contrario mi prenderò la libertà  di tenermelo'' è legale sul forum?


 


Io sono davvero interessato, ma non voglio perdere tempo su qualcosa che non molto giusta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovresti mettere una data di scadenza e poi la cosa del ''Terminerà  a mia discrezione e se l'offerta finale mi soddisferà , in caso contrario mi prenderò la libertà  di tenermelo'' è legale sul forum?

Io sono davvero interessato, ma non voglio perdere tempo su qualcosa che non molto giusta...

Bhe, se ho abbassato le basi e volta per volta faccio presente l'offerta migliore significa che son disposto a cederlo no? quel che ho scritto è specificamente riferito a un caso di quasi totale disinteresse generale, cosa che non vedo in questo caso

Non metto scadenza perchè penso non serva: uppo qualche volta, poi se vedo che l'offerta non sale più lo vendo, se noti funziona così anche nelle aste in real ahaha

Riguardo alla legalità , se non è motivo di truffa non vedo nessun'altro pericolo, e, evitando di fare nomi, ti assicuro che non sono il primo a scrivere cose del genere, e nessuno si è mai lamentato (vorrei capire perchè vengo sempre preso come capro espiatorio su 'sto forum...)

Poké-man ti ho mandato MP

Per ora l'offerta migliore è di Link-X con 8,49 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, se ho abbassato le basi e volta per volta faccio presente l'offerta migliore significa che son disposto a cederlo no? quel che ho scritto è specificamente riferito a un caso di quasi totale disinteresse generale, cosa che non vedo in questo caso

Non metto scadenza perchè penso non serva: uppo qualche volta, poi se vedo che l'offerta non sale più lo vendo, se noti funziona così anche nelle aste in real ahaha

Riguardo alla legalità , se non è motivo di truffa non vedo nessun'altro pericolo, e, evitando di fare nomi, ti assicuro che non sono il primo a scrivere cose del genere, e nessuno si è mai lamentato (vorrei capire perchè vengo sempre preso come capro espiatorio su 'sto forum...)

Poké-man ti ho mandato MP

Per ora l'offerta migliore è di Link-X con 8,49 PP

Forse non mi sono spiegato bene, visto che non c'è una scadenza io non so quando finisce e non posso stare tutto il tempo a controllare.

 

Link-x non dovrebbe fare un offerta ufficiale sul topic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non mi sono spiegato bene, visto che non c'è una scadenza io non so quando finisce e non posso stare tutto il tempo a controllare.

 

Link-x non dovrebbe fare un offerta ufficiale sul topic?

si, hai ragione, scrivo qua sotto l'offerta.

offro 8.49.

 

edit: se è possibile, rettifico l'offerta (se possibile) a 7.10 pp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dragonstorm il vincitore lo contatto personalmente, e se l'offerta viene fatta tramite mp non vedo nessun problema, tanto la faccio presente  :)

 

poli non sono interessato, grazie comunque


 -> codici venduti a poké-man, grazie dell'attenzione, potete chiudere :) <-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...