DarkNinja Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Siccome non ho idea da come si facci il sondaggio da mobile, vorrei un aiuto dai mod, grazie Comunque le scelte sarebbero:-Single-Coppia/findanzati-Sposati-Coppia aperta-Attrazione fisica-amici (in realtà c'è un altro termine ma non so se lo posso mettere, e questo non so se rende l'idea)-Altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ho messo il sondaggio, spero ti vada bene così Comunque sono fidanzata da 5 anni, 6 a febbraio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Fidanzato da 4 anni! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 fidanzato tra poco 5 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 voglio vedere chi metterà coppia aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 io avevo una piccola relazione a scuola ma la mia amica mi lasciò per uno più grande all'ultimo giorno di scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 io avevo una piccola relazione a scuola ma la mia amica mi lasciò per uno più grande all'ultimo giorno di scuola Poveeeerooo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Poveeeerooo :c tanto non me ne importa lei mi ha lasciato? La vita non si ferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 io avevo una piccola relazione a scuola ma la mia amica mi lasciò per uno più grande all'ultimo giorno di scuola Sai che hai 11 anni, e che qui risponderanno solo quello al di sopra dei 15, probabilmente, vero? tanto non me ne importa Oh wow che relazione serie che era, allora. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ho messo il sondaggio, spero ti vada bene così Comunque sono fidanzata da 5 anni, 6 a febbraio :3ma come altro va bene inteso come"non voglio dirlo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Attrazione fisica-amici. Ma dovrei sfancularla, perché ieri ho conosciuto una ragazza davvero carina e simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ma come altro va bene inteso come"non voglio dirlo?" Sarà tipo se hai una relazione con una stampante, rigorosamente 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 eternamente single Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ma come altro va bene inteso come"non voglio dirlo?" Oh beh, ho solo seguito le scelte date dal creatore del post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Rigorosamente altro...non mi attraggono le stampanti, nemmeno quelle in 3D... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Fidanzata da 3 anni Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Rigorosamente altro...non mi attraggono le stampanti, nemmeno quelle in 3D...credo di averla capita ahahahahah Oh beh, ho solo seguito le scelte date dal creatore del post ma la risposta è si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 credo di averla capita ahahahahahma la risposta è si o no? Non saprei dirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Al momento sono single. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Fidanzato da ormai quasi 3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Non saprei dirtelo allora non commento,per sicurezza grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 allora non commento,per sicurezza grazie per la pazienza Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 allora non commento,per sicurezza grazie per la pazienzaLasci tutti nel dubbio...ah no forse io lo so... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Fidanzato "Attrazione fisica" secondo me andrebbe tolto, dato che non è uno status relazionale effettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Attualmente single "Attrazione fisica" secondo me andrebbe tolto, dato che non è uno status relazionale effettivo. Tecnicamente ci sarebbe il termine, ma è piuttosto triste e volgare, ho evitato di metterlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.