AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Single4Now (11 anni is the way) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 felicemente sposato amo ancora mia moglie come fosse il primo giorno anzi di più perché mi ha regalato 2 splendidi figli uno di 5 anni e l'altro di 15 mesi che adoro. onestamente non mi riesco ad immaginare a vivere senza di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 che bello sapere che degli utenti di PM hanno una moglie e dei figli *^* a 13 anni e mezzo singol (?) (single)... VEDETE CHE HO TROVATO! sto muorendo XD ... ed ecco che nacquero gli autosessuali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 ore fa, Lulu ha scritto: Ah ecco mi sento meno vecchia XD Sarai più giovane di me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Sono single ormai da diverso tempo, troppo in effetti, ma non riesco a trovare una partner. Qualche volta ho conosciuto delle ragazze, quasi sempre amiche di amici, ma non riesco a farmele piacere abbastanza da volerle come mie partner, non so se qualcuno conosce la sensazione, ma è come se non andasse bene nessuna, noto prima i difetti piuttosto che i pregi. Eh ma questa ride male, eh ma questa è omologata alla massa, eh ma questa beve come un cammello alcolizzato.. E sono molto superficiale, devo ammetterlo, ma ho standard fisici ben precisi per le donne che mi attraggono. Forse è anche a causa dei miei gusti difficili che sono single, ma vabbe' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 15 ore fa, RoseRed ha scritto: / Awww, grazie!!! <333 Su questo forum però mi viziate con tutti questi complimenti. Non si cono abituato!!! E non so neanche quanto tu possa avere ragione... Ad ogni modo grazie mille! Lo auguro davvero tanto anche a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 23 ore fa, Giuls92 ha scritto: Per me l'occhio vuole la sua parte solo all'inizio, come primo impatto. Non dico che bisogna essere delle fotocopie di Brad Pitt o chi altro, io per esempio il massimo che chiedo è un aspetto curato e non sciatto o trasandato. Se poi ci sono persone che cercano la perfezione, beh son problemi loro xD Però davvero, ti posso assicurare che una relazione non si basa sull'aspetto e basta, altrimenti non si potrebbe parlare di amore verso una persona. Io e il mio ragazzo ad esempio stiamo bene insieme perché in un certo senso ci completiamo. Abbiamo interessi in comune ma anche interessi che a me non piacciono e viceversa, ma di certo non ci siamo messi insieme per una questione di bellezza, direi di no dopo 5 anni xD Comunque guarda, ti posso dire di ascoltare (anzi, leggere e tenere a mente) ciò che ti ha detto Fen, perché ha ragione su tutto. Non devi farti abbattere, né chiudere a chiave la porta senza voler tentare ancora. Le delusioni esistono, probabilmente se ti parlassi delle mie ti metteresti a ridere, perché in confronto sono ridicole, però ci sono stata male anche io. Quindi davvero, non perdere la speranza così, fai peggio che meglio. Non ti sto dicendo: "Ehi sfigato! Cercati una ragazza buona che ne hai bisogno!", anzi xD Ti sto dicendo solo che le persone giuste, quelle che ti daranno un amore sincero e genuino esistono. Fortuna? Destino? Boh, non so come si potrebbero trovare, forse anche cercando. Ma la scelta sta a te. Puoi anche scegliere di stare per sempre così, ma secondo me non ne vale la pena, non per una delusione che si può superare col tempo :) Capisco il tuo punto di vista, ma non riesco a cambiare idea. Ho avuto molte più soddisfazioni nelle amicizie, che in amore, dove ne ho avute, ma in numero inferiore ed eclissate dalle delusioni. Che dovrei pensare? Forse sono io il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 12 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Capisco il tuo punto di vista, ma non riesco a cambiare idea. Ho avuto molte più soddisfazioni nelle amicizie, che in amore, dove ne ho avute, ma in numero inferiore ed eclissate dalle delusioni. Che dovrei pensare? Forse sono io il problema. Sinceramente io ti direi di non chiudere mai del tutto le porte, vedo molti amici di famiglia, o parenti, che sono rimasti single per tutta la vita, vero hanno gli amici ,che hanno delle famiglie, e per questo non sono sempre disponibili, e non sono sempre presenti; e spesso vedo che cercano il più possibile di partecipare ad eventi tipici di una famiglia o a voler diventare quasi delle figure paterne/materne (in sintesi si vede che si sentono soli). I casi che ho conosciuto io sono di single per volontà, chi perché ha scelto il lavoro, chi invece perché non si sentiva pronto (o aveva paura), e molti li ho poi sentiti lamentarsi della loro scelta una volta arrivati a 40/50 anni. Ovviamente con questo messaggio non volevo dirti "corri a cercarti un moglie su un sito strano e fai dei figli", semplicemente di non dire magari no a priori, e alla fine un partner potrà darti emozioni e esperienze che nessun amico potrà darti (tralasciando ovviamente il fatto di avere dei figli), sia in negativo (purtroppo) ma penso soprattutto in positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 On 11/11/2015, 00:38:19, Fenrir ha scritto: Oddei,mi spiace.... Se con me devono venire per l'aspetto ti posso dire che ho dato più no io,ricevuti non più di 2/3(erano impegnate,non lo sapevo),ma le storielle le faccio fare a chi deve farsi esperienza,sono pronto per qualcosa di più importante Sarà la ps4 ahahahah xD Shhh,non lo diciamo in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 ore fa, Astrale.- ha scritto: Shhh,non lo diciamo in giro Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Felicemente sposata con @Fenrir! XD Felicemente e gelidamete single! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 9 minuti fa, Erika06 ha scritto: Felicemente sposata con @Fenrir! XD Felicemente e gelidamete single! XD Essendo un lupo dei ghiacci hai dato un altro indizio ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 se posso dire qualcosa dall'alto della mia esperienza Ahahah!!: l'amore non si cerca è lui che vi trova. e se e quando vi troverà potete accoglierlo ma dovrete mettere da parte l'orgoglio ed essere accondiscendenti e comprensivi però vi posso assicurare che saranno molte di più le gioie che i momenti bui e tristi. io per esempio ho conosciuto mia moglie dopo aver chiuso male una storia e non volevo più saperne di nessuna poi l'ho conosciuta e l'anno dopo ci siamo sposati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 On 11/11/2015, 15:50:49, -Alex ha scritto: VEDETE CHE HO TROVATO! sto muorendo XD ... ed ecco che nacquero gli autosessuali XD Fosse almeno una Ferrari, ma con una Cavalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Gae ha scritto: se posso dire qualcosa dall'alto della mia esperienza Ahahah!!: l'amore non si cerca è lui che vi trova. e se e quando vi troverà potete accoglierlo ma dovrete mettere da parte l'orgoglio ed essere accondiscendenti e comprensivi però vi posso assicurare che saranno molte di più le gioie che i momenti bui e tristi. io per esempio ho conosciuto mia moglie dopo aver chiuso male una storia e non volevo più saperne di nessuna poi l'ho conosciuta e l'anno dopo ci siamo sposati. E ti ammiro,la vita va avanti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 E io ti ringrazio o mitico lupo del nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 33 minuti fa, Fenrir ha scritto: Essendo un lupo dei ghiacci hai dato un altro indizio ahahah xD Non so di cosa tu stia parlando! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 ora fa, Gae ha scritto: E io ti ringrazio o mitico lupo del nord Grazie a te Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 36 minuti fa, Erika06 ha scritto: Non so di cosa tu stia parlando! xD Ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Single. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.