Vai al commento

La rivista Giapponese CoroCoro rivela ufficialmente il Pokémon leggendario Genesect - distribuzione in Giappone!

Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

CoroCoro_Logo.png

Il Numero di Agosto della popolare rivista giapponese CoroCoro ha rivelato ufficialmente il Pokémon Leggendario Genesect.

GenesectCoro1.jpg

La rivista afferma ci sarà presto annunciato una novità su Nintendo 3DS riguardante Genesect. Nella rivista viene specificata la storia del Pokémon: Genesect risale a circa 300 milioni di anni fa ed è stato riportato in vita dal Team Plasma nel Laboratorio P&P, un edificio disponibile in Pokémon Nero & Bianco e Pokémon Nero 2 & Bianco 2. Il Pokémon sarà presente nel 16esimo film Pokémon.

GenesectCoro2.jpg

GenesectCoro3.jpg

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Il Pokémon sarà distribuito nelle versioni giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dall'11 Agosto al 14 Settembre tramite Nintendo Wi-Fi Connection. Genesect sarà al livello 50 e avrà la mossa esclusiva Tecnomodulo, il cui tipo varia a seconda del modulo tenuto come strumento dal Pokémon. Altre informazioni non sono ancora note.

nero_bianco_logoITA.jpg

E per ora è tutto! Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

keldeo96: Il fatto che abbiano scritto che l'evento è per B2W2 non esclude che tu possa scambiarlo nei prequel ed attivare il suo evento, il fatto è che essendo gli ultimi giochi usciti si scrive che sono per loro, ma puoi scaricarlo anche su BW1.

Io continuo a dire che lo hanno fatto troppo prematuramente. Keldeo, Meloetta e Genesect in 5 mesi. Per Darkrai, Shaymin e Arceus ci hanno messo qualche hanno. E preferisco l'artwork di Xous.

Comunque va bene, un altro esemplare per la mia collezione.

Link al commento

finalmente genesect *_*

però tale evento è solo per BN2 se hanno fatto genesect anche per BN e hanno programmato l'evento perchè distribuirlo solo sui nuovi giochi?

è per spingere a comprare i due nuovi giochi
Link al commento

è per spingere a comprare i due nuovi giochi

quello lo so la mia era una domanda ironica perchè potevano farlo ugualmente l'evento per B/N in fondo ha un evento anche lì

keldeo96: Il fatto che abbiano scritto che l'evento è per B2W2 non esclude che tu possa scambiarlo nei prequel ed attivare il suo evento, il fatto è che essendo gli ultimi giochi usciti si scrive che sono per loro, ma puoi scaricarlo anche su BW1.

"ci hanno messo qualche hanno."

io non ho detto che non si può scambiare in B/N ma se dicono che è un evento per B/N2 vuol dire che su B/N non è scaricabile

scusa se ti correggo ma "hanno" in questo caso si scrive senza H

si ma keldeo, meloetta e genosect hanno una ubicazione nei giochi? spero di si, speriamo che non sia come jirachi che nel gioco non si trova in nessun luogo specifico....

non si trovano nei giochi sono solo evento ma hanno gli eventi interni(keldeo nella palude mistralopoli in B/N e nella sangi forest in B/N2 per imparare spadamistica(in B/N2 cambia anche forma),meloetta per imparare cantoantico ad austropoli(in B/N2 fa ottenere anche una cosa nell'intramondo),genesect al lab P&P per ottenere i moduli per far cambiare tipo alla mossa tecnobotto e per vedere lo scienziato che ha modificato genesect)

Link al commento

Genesect? Beh, già  se ne era comunque parlato, non sono eccessivamente sorpreso. E poi, l'evento sarà  distribuito in Giappone, ancora non possiamo dire "Finalmente". XD

E comunque, ora sono stati rivelati tutti i Pokémon esistenti. Bello! :)

Link al commento

Che delusione >__>

Avrebbero dovuto aspettare almeno l'anno prossimo, che senso ha rivelarlo così in fretta?

E quando arriverà  il nuovo film cosa rilasceranno? Genesect forma originale per Bianco 3 e Nero 3? .-.

Bah...

PS: con gli occhi che ha mi sembra un Trasformer .-.

Link al commento

Che delusione >__>

Avrebbero dovuto aspettare almeno l'anno prossimo, che senso ha rivelarlo così in fretta?

E quando arriverà  il nuovo film cosa rilasceranno? Genesect forma originale per Bianco 3 e Nero 3? .-.

Bah...

forse, come molti hanno detto, lo hanno rilevato per aumentare le vendite, le due forme di kyurem,meloetta,keldeo e la sua nuova forma e infine genesect fanno un bel pacchetto!
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...