The_Toy_Master Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Così dal nulla .-. Se ti piace roba suonata e potente suonata sentiti s.o.b., confuse, diclose e via il japanese hardcore è veramente immensoSe invece ti piace roba più moderna e melodica ci sono i crystal lake, i before my life fails e her name in blood sennò ci sono i boris che sono più speriamentali Poi ora come ora non mi viene in mente altro sinceramente...Ehm, l'hai letta la parte in cui dico che il -core non mi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 quoto la parte del satyricon che ha citato keeper. quell'opera non la batte quasi nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Proverò con I Boris, appena mi connetto a un wifi...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ...Ehm, l'hai letta la parte in cui dico che il -core non mi piace?Rispondevo al tipo che ha aperto il topic a te era rivolta solo la prima riga Comunque l'hardcore non centra gran che col -core se non proprio in tempi recenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 quoto la parte del satyricon che ha citato keeper. quell'opera non la batte quasi nessunoTu pensa che ci ho fatto il corso di latino all'università . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Va bene anche rap, ma evitate psy perché sinceramente non è un granché, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 11 minuti fa, DarkNinja ha scritto: Va bene anche rap, ma evitate psy perché sinceramente non è un granché, Senti PSY pre-GStyle. Alcune sue canzoni vecchie tipo Right Now sono belle. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.