Martyny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Benvenuti nella mia gallery dove esporrò i miei, per ora pochi, sprite. Sono agli inizi quindi sono ben accetti consigli e critiche costruttive. Se volete prendere un mio sprite vi chiederei di avvisarmi qui o in MP. Dopo queste premesse possiamo iniziare, spero vi piacciano i miei sprite ^-^ ~Fusion Spoiler Tylhomarill(Typlosion+Azumarill) Descrizione:Tylhomarill è un pokèmon dal singolare tipo Fuoco/Acqua. La forza dei suoi getti d'acqua è tale da poter spegnere un vulcano attivo. Commento:Il mio primo sprite...non mi convince molto e il recolor delle orecchie non si può guardare...quando ho tempo proverò a sistemarlo. Espereon(Espeon+Umbreon)Descrizione:Espereon è un Pokèmon di tipo psico. Sembra che gran parte dei suoi poteri psichici derivino dai misteriosi simboli che ha sul corpo. E' attivo solo nelle notti di luna piena. Commento:Stavo pensando ad una nuova fusion e volevo fondere due Pokèmon "inversi" tra loro. Ho pensato a Reshiram e Zekrom ma erano troppo complicati così ho optato per Espeon e Umbreon. Mi piace molto. Phanreep(Phanpy+Mareep) Descrizione:Phanreep è un Pokèmon di tipo Elettro/Roccia. Grazie alla sua coda luminosa aiuta i montanari nelle loro lunghe scalate. Le sue orecchie possono sentire rumori distanti anche 5 km. Commento:Stesso problema del Manaphy recolor Jirachi shiny, i bordi! A parte questo mi è venuto abbastanza bene direi. Credo che primo o poi farò anche l'evoluzione(#zpoiler) Azunx(recolor Slowpoke)Descrizione:Azunx è un Pokèmon di tipo psicoSembra che la sua forza psichica sia contenuta nei suoi capelli Si dice che riesca a camminare sull'acqua(?)Commento: Su WA:Sparso:Marty fai uno sprite fondendo Jynx, Azumarill + un altro Pokèmon con cui recolorare Me:Okay dai non credo uscirà un qualcosa di così orribile 10 minuti dopo: Me:*manda foto* Sto coso non lo pubblico manco se mi paghi. *parte in cui mi convince* Lo pubblico solo perchè sei tu D: Va su imgur Copia e incolla Fin Amphazard(recolor Dunsparce, "cresta" di Pidgeot) Descrizione:Amphazard è un Pokèmon dal tipo Volante/Elettro. Si dice che recuperi i marinai perduti in mare, facendogli luce come un faro. Commento:Fatto per il compleanno di Sparso. La "cresta" di Pidgeot l'avevo inizialmente pensata come coda, poi ho cambiato idea e l'ho messa in testa. ~Recolor Spoiler Winguill recolor Pidove Commento:Forse un po' triste ma lo trovo davvero carino Manaphy recolor Jirachi shinyCommento:Sinceramente non sembra recolorato con Jirachi shiny ma lo è. I bordi non sapevo sinceramente come recolorarli quindi li ho fatti in nero. Ninetales recolor Hydreigon Commento:Fatta per il compleanno di Draconix. Il mio primo recolor, molto semplice ma ha un non so che di figo e...cioè è un Ninetales con la cresta punk come non adorarlo?*^*(semicit.) Kyogre Recolor Groudon Commento:In preda ad una crisi creativa ho provato a fondere Kyogre e Rayquaza. Non ci sono riuscita. Ma non volevo darmi per vinto quindi ho provato un recolor tra Kyogre e Groudon et voilà è uscito questo. Virizion recolor Terrakion shiny Commento:E niente, il forum laggava, non avevo niente da fare quindi ho preso i primi due Pokémon che mi sono venuti in mente e ho fatto un recolor. Però dai, a parte l'occhio che sembra tipo demoniaco(?)è piuttosto carino. Magnezone recolor Chimchar shiny Commento:Random.org is the way inb4:Sembra tipo arrabbiato *^* ~Mini sprite recolor shiny Spoiler Fennekin shiny Chespin shiny Froakie shiny Totodile shiny Chikorita shiny Cyndaquil shiny Meowstic-m shiny Ferrothorn shiny Porygon2 shiny ~Mini sprite recolor shiny evoluzioni Spoiler In arrivo! Bene la mia piccola gallery finisce qui, se vi è piaciuta lasciate un like ( ). Accetto anche richieste di spriting :3 Ciauu~ *Crediti* Si ringrazia il Dunsparso per avermi insegnato a spritare e per avermi rotto una settimana intera insieme a Purple noob per farmi aprire questa gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 *coff* *coff* Crediti a Sparcy *coff* *coff*Allora,il primo sprite(Tylhomarill ho inventato io il nome ma dettagli)è venuto abbastanza bene,ma come ti ho detto su WA dovevi recolorare le orecchie :3 Wingull: Oddio il commento mi ha fatto un po' ridere XD(?) E' carino sì...ma alcune parti sono senza bordi. Manaphy: Come ti ho detto su WA è puccio ma ora che lo vedo meglio sembra incollato a un muro con quei bordi neri lol,prova ad usare dei colori scuri di Jirachi shiny Ninetales: Nulla,semplice e carino. Mini sprite shiny: Very very pucciosi ma un po' sfocati. Se vuoi altre idee e consigli scrivimi su WA nabbetta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 *coff* *coff* Crediti a Sparcy *coff* *coff* Allora,il primo sprite(Tylhomarill ho inventato io il nome ma dettagli)è venuto abbastanza bene,ma come ti ho detto su WA dovevi recolorare le orecchie :3 Wingull: Oddio il commento mi ha fatto un po' ridere XD(?) E' carino sì...ma alcune parti sono senza bordi. Manaphy: Come ti ho detto su WA è puccio ma ora che lo vedo meglio sembra incollato a un muro con quei bordi neri lol,prova ad usare dei colori scuri di Jirachi shiny Ninetales: Nulla,semplice e carino. Mini sprite shiny: Very very pucciosi ma un po' sfocati. Se vuoi altre idee e consigli scrivimi su WA nabbetta <3 Se mi ricordo ti metto i crediti u.u <3. Cioè le orecchie le ho recolorate però sono venute male XD(però conta che la versione originale le orecchie le aveva attaccate alla schiena quindi...XD). Per Winguill me ne sono accorta devo provare a fargli i bordi in qualche modo :o. Te lo dicevo in chat che era venuto male Manaphy recolorato con Jirachi -3-. Comunque si proverò a recolorargli i bordi con Jirachi shiny :3. Ninetales va beh nulla XD. I mini sprite...cosa intendi per sfocati? Certo le scriverò moolto presto u.u(giusto il tempo che mi viene voglia di alzarmi e prendere il caricatore u.u). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Se mi ricordo ti metto i crediti u.u <3. Cioè le orecchie le ho recolorate però sono venute male XD(però conta che la versione originale le orecchie le aveva attaccate alla schiena quindi...XD). Per Winguill me ne sono accorta devo provare a fargli i bordi in qualche modo :o. Te lo dicevo in chat che era venuto male Manaphy recolorato con Jirachi -3-. Comunque si proverò a recolorargli i bordi con Jirachi shiny :3. Ninetales va beh nulla XD. I mini sprite...cosa intendi per sfocati? Certo le scriverò moolto presto u.u(giusto il tempo che mi viene voglia di alzarmi e prendere il caricatore u.u). Per sfocati intendo che sono un po'('spe non mi viene la parola XD)storti,credo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Per sfocati intendo che sono un po'('spe non mi viene la parola XD)storti,credo(?) Ah ho capito, credo(?). Va beh cercherò di farli più dritti(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Carini per aver appena cominciato^^ Rivedi bene i bordi di wingull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Carini per aver appena cominciato^^Rivedi bene i bordi di wingullGrazie Helio ^-^Certo appena ho un po' di tempo sistemo quel maledetto Wingull XD Edit:Mi è venuta l'ispirazione serale(?) così ho aggiunto questo:Espereon(Espeon+Umbreon)Descrizione:Espereon è un Pokèmon di tipo psico.Sembra che gran parte dei suoi poteri psichici derivino dai misteriosi simboli che ha sul corpo.è attivo solo nelle notti di luna piena.Commento:Stavo pensando ad una nuova fusion e volevo fondere due Pokèmon "inversi" tra loro.Ho pensato a Reshiram e Zekrom ma erano troppo complicati così ho optato per Espeon e Umbreon.Mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Quel Manaphy *O*Ninetales possiede la mia cit. ma dettagliWingull è carinissimoI recolor degli shiny sono bellissimi *O*Sei nabba ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Quel Manaphy *O* Ninetales possiede la mia cit. ma dettagli Wingull è carinissimo I recolor degli shiny sono bellissimi *O* Sei nabba ma dettagli Infatti ho scritto semicit proprio per quello u.u Comunque grazie Purple <3 Anche te sei nabbo ma dettagli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Grazie Helio ^-^ Certo appena ho un po' di tempo sistemo quel maledetto Wingull XD Edit: Mi è venuta l'ispirazione serale(?) così ho aggiunto questo: Espereon(Espeon+Umbreon) Descrizione:Espereon è un Pokèmon di tipo psico. Sembra che gran parte dei suoi poteri psichici derivino dai misteriosi simboli che ha sul corpo. è attivo solo nelle notti di luna piena. Commento:Stavo pensando ad una nuova fusion e volevo fondere due Pokèmon "inversi" tra loro. Ho pensato a Reshiram e Zekrom ma erano troppo complicati così ho optato per Espeon e Umbreon. Mi piace molto. molto cutto fondere reshiram e zekrom è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 molto cutto fondere reshiram e zekrom è impossibileGrazie(?)^-^Ps.Bellissima la firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma che bella torta alla fragola e panna! (?) E' carino sì,ma quella "bocca" l'ha imbruttito,prova a modificarlo oppure a rifarlo! Questo è perfetto,brava!! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma che bella torta alla fragola e panna! (?) E' carino sì,ma quella "bocca" l'ha imbruttito,prova a modificarlo oppure a rifarlo! Questo è perfetto,brava!! <33Okay allora vendo la gallery al miglior offerente e mi metto a fare le torte u.u(?)Comunque l'ho so ma l'ho fatto e rifatto e sempre così mi usciva :cThanks per Porygon2 <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma che bella torta alla fragola e panna! (?) E' carino sì,ma quella "bocca" l'ha imbruttito,prova a modificarlo oppure a rifarlo! Questo è perfetto,brava!! <33 Dovrebbe venire così(scusa se è sfocato ma mi si sfocano gli sprite da soli :x)Okay allora vendo la gallery al miglior offerente e mi metto a fare le torte u.u(?)Comunque l'ho so ma l'ho fatto e rifatto e sempre così mi usciva :cThanks per Porygon2 <33Ma lol Il bianco da dove l'hai preso? :o Doveva esserci il colore oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Dovrebbe venire così(scusa se è sfocato ma mi si sfocano gli sprite da soli :x)Ma lol Il bianco da dove l'hai preso? :o Doveva esserci il colore oroNon lo so Sparso XDL'ho fatto un po' a caso lo ammetto comunque quando ho tempo provo a rifarlo come hai detto tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Up aggiunto un nuovo sprite:Phanreep(Phanpy+Mareep)Descrizione:Phanreep è un Pokèmon di tipo Elettro/Roccia.Grazie alla sua coda luminosa aiuta i montanari nelle loro lunghe scalate.Le sue orecchie possono sentire rumori distanti anche 5 km.Commento:Stesso problema del Manaphy recolor Jirachi shiny, i bordi!A parte questo mi è venuto abbastanza bene direi.Credo che primo o poi farò anche l'evoluzione(#zpoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Up aggiunto un nuovo sprite: Phanreep(Phanpy+Mareep) Descrizione:Phanreep è un Pokèmon di tipo Elettro/Roccia. Grazie alla sua coda luminosa aiuta i montanari nelle loro lunghe scalate. Le sue orecchie possono sentire rumori distanti anche 5 km. Commento:Stesso problema del Manaphy recolor Jirachi shiny, i bordi! A parte questo mi è venuto abbastanza bene direi. Credo che primo o poi farò anche l'evoluzione(#zpoiler) Woo che puccioooh *Q* Questo è venuto bene,brava u.u Che zpoiler owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Woo che puccioooh *Q* Questo è venuto bene,brava u.u Che zpoiler owo Grazie ^-^ Lo so i miei zpoiler sono sempre i migliori u.u(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Up aggiunto un nuovo sprite: Phanreep(Phanpy+Mareep) Descrizione:Phanreep è un Pokèmon di tipo Elettro/Roccia. Grazie alla sua coda luminosa aiuta i montanari nelle loro lunghe scalate. Le sue orecchie possono sentire rumori distanti anche 5 km. Commento:Stesso problema del Manaphy recolor Jirachi shiny, i bordi! A parte questo mi è venuto abbastanza bene direi. Credo che primo o poi farò anche l'evoluzione(#zpoiler) oh che carino ..i bordi sembrano ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 oh che carino ..i bordi sembrano ok Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Up aggiunto un nuovo sprite: Phanreep(Phanpy+Mareep) Descrizione:Phanreep è un Pokèmon di tipo Elettro/Roccia. Grazie alla sua coda luminosa aiuta i montanari nelle loro lunghe scalate. Le sue orecchie possono sentire rumori distanti anche 5 km. Commento:Stesso problema del Manaphy recolor Jirachi shiny, i bordi! A parte questo mi è venuto abbastanza bene direi. Credo che primo o poi farò anche l'evoluzione(#zpoiler) Lo voglio coccolare ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Lo voglio coccolare ORA Ma sei troppo nabboh per coccolarlo :c(?) Anyway se lo inseriranno nel prossimo gioco(o giuoco)Pokèmon lo potrai coccolare u.u(??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Piccolo up e piccola aggiunta: Kyogre Recolor Groudon Commento:In preda ad una crisi creativa ho provato a fondere Kyogre e Rayquaza. Non ci sono riuscita. Ma non volevo darmi per vinto quindi ho provato un recolor tra Kyogre e Groudon et voilà è uscito questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.