Martyny Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Lo pubblico solo perchè mi ha costretta lo Sparso New sprite :3 Azunx(recolor Slowpoke) Descrizione:Azunx è un Pokèmon di tipo psico Sembra che la sua forza psichica sia contenuta nei suoi capelli Si dice che riesca a camminare sull'acqua(?) Commento: Su WA:Sparso:Marty fai uno sprite fondendo Jynx, Azumarill + un altro Pokèmon con cui recolorare Me:Okay dai non credo uscirà un qualcosa di così orribile 10 minuti dopo: Me:*manda foto* Sto coso non lo pubblico manco se mi paghi. *parte in cui mi convince* Lo pubblico solo perchè sei tu D: Va su imgur Copia e incolla Fin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 ora fa, -Marty ha scritto: Lo pubblico solo perchè mi ha costretta lo Sparso New sprite :3 Azunx(recolor Slowpoke) Descrizione:Azunx è un Pokèmon di tipo psico Sembra che la sua forza psichica sia contenuta nei suoi capelli Si dice che riesca a camminare sull'acqua(?) Commento: Su WA:Sparso:Marty fai uno sprite fondendo Jynx, Azumarill + un altro Pokèmon con cui recolorare Me:Okay dai non credo uscirà un qualcosa di così orribile 10 minuti dopo: Me:*manda foto* Sto coso non lo pubblico manco se mi paghi. *parte in cui mi convince* Lo pubblico solo perchè sei tu D: Va su imgur Copia e incolla Fin Bellissime le frasi TOTALMENTE cambiate Comunque è bello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 On 14/11/2015, 23:08:43, Will- ha scritto: Bellissime le frasi TOTALMENTE cambiate Comunque è bello u.u Ma quelli son dettagli u.u Sparso la prego... E si la rispondo 5 giorni dopo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Up new recolor! Virizion recolor Terrakion shiny Commento:E niente, il forum laggava, non avevo niente da fare quindi ho preso i primi due Pokémon che mi sono venuti in mente e ho fatto un recolor. Però dai, a parte l'occhio che sembra tipo demoniaco(?)è piuttosto carino. A voi i commenti :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ma che carino *^* Questo mi fa abbastanza paura, tipo: Kirby+Mr Popo+Capelli di Annah Montana= New Creepy Pokemon owo Comunque brava brava, meriti un biscotto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma che carino *^* Questo mi fa abbastanza paura, tipo: Kirby+Mr Popo+Capelli di Annah Montana= New Creepy Pokemon owo Comunque brava brava, meriti un biscotto <3 Ringrazia Sparso per i tuoi probabili incubi notturni causati da quello sprite D: Comunque grazieeh ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 ora fa, -Marty ha scritto: Up new recolor! Virizion recolor Terrakion shiny Commento:E niente, il forum laggava, non avevo niente da fare quindi ho preso i primi due Pokémon che mi sono venuti in mente e ho fatto un recolor. Però dai, a parte l'occhio che sembra tipo demoniaco(?)è piuttosto carino. A voi i commenti :D Davvero bello,ora voglio vedere un recolor di cobalion con kaldeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Davvero bello,ora voglio vedere un recolor di cobalion con keldeo! Vedo se riesco a farlo :3 Comunque grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Prego Comunque potrei farti Keldeo recolorato con Cobalion?Perchè allo sprite di Cobalion mi si cancellano i bordi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 28 minuti fa, -Hero ha scritto: Davvero bello,ora voglio vedere un recolor di cobalion con kaldeo! Comunque ho fatto, non mi convince molto ma spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 37 minuti fa, -Marty ha scritto: Comunque ho fatto, non mi convince molto ma spero ti piaccia In realtà volevo il contrario, comunque è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: In realtà volevo il contrario, comunque è molto bello Lo so, purtroppo ho provato e a Cobalion si cancellavano i bordi quindi ho recolorato Keldeo. Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 New recolor Magnezone recolor Chimchar shiny Commento:Random.org is the way inb4:Sembra tipo arrabbiato *^* Edit:Aggiungo anche questo Amphazard(recolor Dunsparce, "cresta" di Pidgeot) Descrizione:Amphazard è un Pokèmon dal tipo Volante/Elettro. Si dice che recuperi i marinai perduti in mare, facendogli luce come un faro. Commento:Fatto per il compleanno di Sparso. La "cresta" di Pidgeot l'avevo inizialmente pensata come coda, poi ho cambiato idea e l'ho messa in testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: New recolor Magnezone recolor Chimchar shiny Commento:Random.org is the way inb4:Sembra tipo arrabbiato *^* inb4 che? Comunque... Su WA: Marty: Come lo chiamo? Io: Recolor di Magnezone LEL Bello uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: inb4 che? Comunque... Su WA: Marty: Come lo chiamo? Io: Recolor di Magnezone LEL Bello uwu Ho usato la cit di un tizio il cui nome rimarrà nell'anonimato uwu(ha il nome che inizia con S e finisce con parso, lo conosci?ewe) Eh va beh avevo scordato che era un recolor(?) Grazie comunque uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Il titolo è bellissimo Gli sprite...un pochino meno... Mi piacciono non fraintendermi, ma non sono proprio ben fatti... Spero tu possa migliorare, magari fra tipo 2 settimane torno a vedere se migliori LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Il titolo è bellissimo Gli sprite...un pochino meno... Mi piacciono non fraintendermi, ma non sono proprio ben fatti... Spero tu possa migliorare, magari fra tipo 2 settimane torno a vedere se migliori LOL Buh sinceramente non sprito da secoli (e manco aggiorno la gallery da secoli) , quindi se torni tra due settimane, o non trovi niente, o trovi roba peggio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Buh sinceramente non sprito da secoli (e manco aggiorno la gallery da secoli) , quindi se torni tra due settimane, o non trovi niente, o trovi roba peggio. XD Speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Potete chiudere questa discussione, grazie mille. :3 @Wicked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Potete chiudere questa discussione, grazie mille. :3 @Wicked Nuuu erano veramente carini gli sprite e le altre cose Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.