Hydrangea Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 La parola non viene sprecata in quel caso la ripeteró io dopo Gilga (?) Ah. Quel nabbo non me lo ha detto, mi ha detto solo che il vicepreside era un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Per essere sicuri prima dovrebbe andare al rogo in qualche modo, così poi ce lo conferma il medium. Altrimenti questo dubbio assillerà sempre tutti :/ Esiste il mag... ah già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Mi spiegate che sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Per essere sicuri prima dovrebbe andare al rogo in qualche modo, così poi ce lo conferma il medium. Altrimenti questo dubbio assillerà sempre tutti :/ Postilla, il medium non può confermarlo, il vice è immune ai poteri dei studenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Non so, anche i sassi credo sappiano il mio ruolo ormai E' evidente che io non sia un sasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ah. Quel nabbo non me lo ha detto, mi ha detto solo che il vicepreside era un problema. si ma se sono cittadino spreco il mio potere e non otteniamo niente. Gaetano vuoi fare il furbetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Mi spiegate che sta succedendo?Oggi abbiamo già una candidata al rogo, ossia LucindaStiamo cercando di fare chiarezza per la giornata che verrà E' evidente che io non sia un sasso più di dirti "rileggi" non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Oggi abbiamo già una candidata al rogo, ossia LucindaStiamo cercando di fare chiarezza per la giornata che verrà più di dirti "rileggi" non possoGrazie qua ci ero arrivato, 2 pagine fa ho chiesto come mai le accuse su di kin che non ho capito, e nessuno mi ha risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Oggi abbiamo già una candidata al rogo, ossia LucindaStiamo cercando di fare chiarezza per la giornata che verrà più di dirti "rileggi" non possoCorro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Volevo scusarmi per la mia poca attività oggi, ma sinceramente, non so cosa dire. Però, anche se sono silenziosa, sappiate che vi sto osservando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 mi sto perdendo, mi spiegate per favore cosa avete intenzione di fare con la storia di gilga e kin? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Grazie qua ci ero arrivato, 2 pagine fa ho chiesto come mai le accuse su di kin che non ho capito, e nessuno mi ha risposto. Le accuse a Kin, fondalmente,sono dovute al fatto che avesse cercato di far sprecare il potere a Franco Credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 si ma se sono cittadino spreco il mio potere e non otteniamo niente. Gaetano vuoi fare il furbetto?Di certo io non spreco il mio cos'è paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Volevo scusarmi per la mia poca attività oggi, ma sinceramente, non so cosa dire.Però, anche se sono silenziosa, sappiate che vi sto osservando. Sei attiva sempre di sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 ah io credevo vice victor...adesso la situazione mi sta confondendo :/ D: (e con questo ho detto tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ora fuggoAdyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Di certo io non spreco il mio cos'è paura? non vuoi sprecare il tuo potere? cos'è, paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Le accuse a Kin, fondalmente,sono dovute al fatto che avesse cercato di far sprecare il potere a Franco Credo Va bene, grazie mille per le spiegazioni, ora corro a rileggermi di nuovo le ultime pagine per capirci meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Sei attiva sempre di sera. È un problema? Sappi che ho una vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 È un problema? Sappi che ho una vita. A cosa serve la vita se hai ul LIT davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 ...Ma esiste seriamente un potere che si spreca rispondendo agli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 non vuoi sprecare il tuo potere? cos'è, paura?Guarda che avrei già potuto confermarmi buono e cercare di mandarti al rogo, mi sono trattenuto nella speranza che tu sia buono.Dimmi tu procedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 ...Ma esiste seriamente un potere che si spreca rispondendo agli mp? sì, lo spione, ma è già stato usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Guarda che avrei già potuto confermarmi buono e cercare di mandarti al rogo, mi sono trattenuto nella speranza che tu sia buono.Dimmi tu procedo?Confermarti buono?cosa aspetti?...Ma esiste seriamente un potere che si spreca rispondendo agli mp?ma se un cittadino dice la parola di franco in mp perde il suo potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Confermarti buono?cosa aspetti?ma se un cittadino dice la parola di franco in mp perde il suo potere?sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.