MatBig Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 E mentre tutti piangevano l'espulso Dany per opera dei Professori, il Preside si sedette e compilo'il modulo per riamettere Dany. E cosi', mentre nell'Edificio Centrale tutti lo rimpiangevano, dalla porta entro'Dany1899, riamesso grazie al potere del Preside. In parole povere, il Dottore a.k.a. Preside ha fatto tornare Dany in vita. MUAHAHAHAHAHH AAHAHAHHAHAH EHEHEHEHEH AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Sono l'unico a non aver capito il nesso logico? boh ma siamo tutti cittadini allora poi lo scontro con gae MUAHAHAHAHAHH AAHAHAHHAHAHEHEHEHEHEH AHAHAH...ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Se può copiarlo lo faccia allora, non ci sto capendo più niente: perchè astrale è lupa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Da quel che ho capitose Gaetano è buonoalloraAstrale è lupa Ecco, io non ho capito il perchè.Se può copiarlo lo faccia allora, non ci sto capendo più niente: perchè astrale è lupa?Può copiarlo ma non può attivarlo di giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 allora astrale è lupa Why?Anche te hai accusato Gaetano se non mi sbaglio. Perchè io e non tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Da quel che ho capitose Gaetano è buonoalloraAstrale è lupa Ecco, io non ho capito il perchè.Può copiarlo ma non può attivarlo di giorno. Why?Anche te hai accusato Gaetano se non mi sbaglio.Perchè io e non tu?oh si scherza state tranquilli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 E dopo Gaetano con i nomi a random lo sostituisce Gilga,andiamo cosi' -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Meh, qua da quello che sta emergendo davvero i lupi sono tutti inattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 E dopo Gaetano con i nomi a random lo sostituisce Gilga,andiamo cosi' -.- dai non si può neanche scherzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Il copione puó copiare quando vuole senza sapere chi si un qualunque potere monouso.Quindi il copione puó usare il potere del preside indipendentemente dal preside.L'hanno confermato i mods una cinquantina di pagine fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Dai che Gaetano fosse il dottore lo si era capito -.- Perché lo avete costretto a usare il suo potere?Gilga non è detto che siamo tutti buoni perché fino a prova contraria io non mi fido di kin e perciò nemmeno di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 MUAHAHAHAHAHH AAHAHAHHAHAH EHEHEHEHEH AHAHAH -Lo lega e lo porta al manicomio piu'vicino.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 perfetto, abbiamo svariati buoni confermati. Direi davvero troppi per essere solo al quarto giorno, non trovate? A me tutte queste rivelazioni ed abbracci familiari mi suonano strani. Chi di dovere controlli perchè qui potrebbero nascondersi lupi che si fanno braccetto a vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Gaetano mi potresti contattare per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Dai che Gaetano fosse il dottore lo si era capito -.- Perché lo avete costretto a usare il suo potere? Gilga non è detto che siamo tutti buoni perché fino a prova contraria io non mi fido di kin e perciò nemmeno di te si ma non è uscito nessun altro franco...avrebbe smentito subito kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 dai non si può neanche scherzare? Te la faccio passare solo perché mi sei simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Posso piangere?edit: buona serata a tutti comunque e buon litDanny non si parla quando si è morti, o altrimenti ti prendi punti in BL. Leggete le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 MUAHAHAHAHAHH AAHAHAHHAHAHEHEHEHEHEH AHAHAHavevo letto Eder...non si nota che se non segna lancerò 76,7 madonne eh?BTW, benvenuta Pug Mc-Fail(perchè se la sorella è mc-Fail, anche lei lo è)E soprattutto, sono l'unico che non ha capito il nesso logico Gaetano buono-> Astrale lupa?Cioè, non metto in dubbio le 2 cose singole, ma non riesco a capire come si colleghinoEsplicatemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Danny non si parla quando si è morti, o altrimenti ti prendi punti in BL. Leggete le regole Torna tra gli sbranati. Che a quanto pare si sei solo tu e qualche comparsa randomRettifico c'è solo Gosh e Alaska Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Se entro domani non verrà fuori nessun altro Franco sarò disposto a credervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Se entro domani non verrà fuori nessun altro Franco sarò disposto a credervi Nelle tue frasi compare troppo spesso domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Nelle tue frasi compare troppo spesso domani Disse, Gilga II Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Disse, Gilga II Io non comprendere frecciatina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Rieccomi, vedo che Dany è tornato fra noi. Welcome back!E benvenuta sorella di Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Gaetano mi potresti contattare per mpOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.