Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 So, I saw that Marty there's the main suspect today, I agree with you, yes. There is also Kin suspected Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 fabulouspug voted without commenting So uouv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 didn't write, at least the knowledge of simple past... right, write, no wrote ("ennesimo" fail) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 right, write, no wrote ("ennesimo" fail) SUPREME FAILER HITS AGAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Yes there is also kin but today I prefer Marty because we don't speak a lot in the square Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 SUPREME FAILER HITS AGAIN double fail, i remember now that gilga was slayed... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Oh, I goSo, I vote MartySee you tomorrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Yes there is also kin but today I prefer Marty because we don't speak a lot in the square I agree with you, in the case tomorrow will be kin's day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 double fail, i remember now that gilga was slayed... Genius... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 So, am I going to die tomorrow? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Genius... shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 I'm going to vote marty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 I agree with CdFertolo's decision, today Marty and tomorrow Kin, unless surprises. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Read you soon, good night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 I voted for Marty, se u soon, little wolves. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 fabulouspug voted without commenting i voted marty because i conform my vote to the majority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 The Square... Chiude! (Finalmente...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ehy! Sono ritornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Piazza aperta, Come On moddiEhy! Sono ritornato! #PartyHard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Allora io è da ieri sera che chiedo se possono pubblicare loro visto che sono tornato a casa verso mezzanotte. In più sono in gita con la scuola e devo camminare un bel po'. Vedo che posso fare... MandrakeMat farà il possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Giuro che me la pagherai Prof. di Lingue, non tanto quanto River Song, ma me la pagherai... Dette queste cose scontate: a parte il rogo scontato di Marty ieri, ringraziando il signore non avevamo molti dubbi, chi mi fa un riassunto della giornata di ieri che non c'ho capito niente? Anyway oggi mi giustifico a causa di impegni che mi vedranno occupato a partire dalle 15.00 fino alle 23.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Te lo farei io che parlo inglese, ma mi avete ucciso quindi non lo faccio -.-#thug_life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Te lo farei io che parlo inglese, ma mi avete ucciso quindi non lo faccio -.-#thug_lifeMa se sono stati i lupi D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Comunicazione:-Marty al rogo-Demon sbranata dai lupi-Kin si è suicidato nella notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Gosh è stato resuscitato dal copiatore?La vittima notturna?Btw, buongiorno.Ieri non c'è stato nulla di particolare in realtà , semplicemente Marty sembrerebbe essere stata in combutta con Victor.Poi si sono intensificati i sospetti su Kin e Only, che personalmente condivido, nonostante sul primo ho ancora qualche dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.