Pride Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Credo che quando river song si fará vivo e ci dirá cosa ha fatto il 28 e il 30 allora capiremo tutto, tranne la cosa di ferdy che non capisco proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Facciamo una bella cosa, finché i mod non spiegano i fail/potere di Ferdy ecc. non accusiamo nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 In questo momento libero ho riletto e dico solo che mi sembra insolito che ci sia un gruppetto di persone che insiste per arrogare me too e emaOra torno ai miei impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 In realtà cleffa io è dal primo giorno che ti vedo fare continui riferimenti a franco il che ti rendeva già molto sospetta ai miei occhi ora con la semi-conferma di kin=Franco ti vedo ancora più sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Kin è un lupo molto più esperto di quanto lo sia tu, non avete una caspio di motivazione per il suo suicidio e state insinuando fosse lupo. Kin è stato mandato al rogo innumerevoli volte non si sarebbe mai suicidato facendo perdere un membro alla sua fazione No, io ho detto finto franco, quando infernape ha detto che hai provato a bluffare di essere Franco. Eco. ' da ieri che ti do lupa non finto FranSemplicemente perchè ormai per esclusione non puoi essere buona. Oppure si è suicidato perchè a questo giro era lupo mentra all'altro no?Io la vedo piu' plausibile come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 TOU-NNYcdfertolo buono ne abbiamo le prove.ScarecrowCoccoFailerSupremo buono ne abbiamo le prove.Mud-DucaMcFail buono ne abbiamo le prove.-Victor_Kudo. Dream buono non ne abbiamo le prove ma possiamo testarlo in caso i cari lupi vogliano dire che è lupo.Benson. Kudo l'ha confermato lupo nel testamento e siccome noi a kudo non ci crediamo è buono.The Only One Non c'è nessun altro copione qui buono.Hydrangea buono o non si sarebbe mai suicidato.Astrale.-Demon buona sbranata e anche certificata dai poteri.Gaetano ??????gEmaOshawott Kudo l'ha confermato lupo nel testamento e siccome noi a kudo non ci crediamo è buono.-MartyPride buono comprovatoGosh buono comprovatoDany1899 buono comprovatoCrazyMawi buono comprovatoSamOnTheFloorIoFailoConKCleffaMangaparty -Shark buono comprovatoGilga-Vi-Kinglsey buono comprovatoFerdy buono comprovatoLolloman999. -Alaska - Sbranata (Cheerleader) buona comprovata Ditemi voi se Cleffa e Astrale non sono lupe pls.Oppure si è suicidato perchè a questo giro era lupo mentra all'altro no?Io la vedo piu' plausibile come cosa.Ma sai quante volte kin è stato lupo? Non lo chiamano foreverwolf per caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 In realtà cleffa io è dal primo giorno che ti vedo fare continui riferimenti a franco il che ti rendeva già molto sospetta ai miei occhi ora con la semi-conferma di kin=Franco ti vedo ancora più sospetta scusami fertolo ma come me lo spiegheresti un bluff simile sin dal primo giorno con tutit i giocatori praticamente vivi? Poi hai letto cosa ha detto dany? Tutta la questione di gilga,che lo stesso gilga ha confermato. Le prove che mi confermano buona ci sono, sono anche palesi, quelle che mi confermano lupa no. Sta a vostra discrezione scegliere cosa volete vedere. Vi vedo belli cocciuti quindi se volete rogarmi, fatelo pure. Più di insistere sulla verità , non posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 I lupi mandati al rogo con certezza sono-tounny-lollo-lucinda (prof d'inglese)Attendiamo i mod anche per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Gaetano hai mai pensato al fatto che spesso i lupi accusano i suoi compagni,no sai perché non si sa mai.Sei commisario e vuoi farmi credere che ti è sfuggita questa cosa?Non ti è sfuggita semplicemente ti faceva comodo evitarla per mandare al rogo chi vuoi tu,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma Demon e Kin stanno scrivendo i testamenti o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma Demon e Kin stanno scrivendo i testamenti o cosa?Kin noDemon idk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Light Demon viene solo di sera quindi non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma Demon e Kin stanno scrivendo i testamenti o cosa? A quanto pare una strana regole del regolamento impedisce il testamento a Kin (a meno che noi commissari ne parliamo subito per modificarla, ma temo che comunque la modifica parta dal prossimo Lit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma Demon e Kin stanno scrivendo i testamenti o cosa? Io un eventuale testamento l'ho steso e dato ai mod. Poi eventualmente vedete voi commissati (*Non ricordo ancora quale era la commissione nuova ma k*) per dire se posso mandarlo, mod per dire se devo cambiare cose e bon. :v Ultimo mio post qui, giuro, bb. EDIT: Che mi risulti quella regola c'è da almeno l'OYiT. Potrei sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 @Cleffa sentiamo alcuni hanno detto che hai riferito a gilga che forse avevi capito il ruolo di kin. Quale sarebbe secondo questa tua intuizione?Mi sapresti dire qual era la parola bandita e quando ઠstata bandita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 A quanto pare una strana regole del regolamento impedisce il testamento a Kin (a meno che noi commissari ne parliamo subito per modificarla, ma temo che comunque la modifica parta dal prossimo Lit) Ah, si, ho letto. Strano, non la ricordo neanche io quella regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Perdonatemi se commento da morta, ma...Light Demon viene solo di sera quindi non credo proprio.No, caro. Io non vengo solo di sera, vi osservo tutta la giornata, di sera parlo.E ho scritto il mio testamento, sto aspettando risposta dai mod.*torna nella sua tomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Perdonatemi se commenta da morta, ma... No, caro. Io non vengo solo di sera, vi osservo tutta la giornata, di sera parlo.E ho scritto il mio testamento, sto aspettando risposta dai mod.*torna nella sua tomba*Allora è ancora viva la... qual'era il ruolo che faceva parlare ancora i morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Gaetano hai mai pensato al fatto che spesso i lupi accusano i suoi compagni,no sai perché non si sa mai.Sei commisario e vuoi farmi credere che ti è sfuggita questa cosa?Non ti è sfuggita semplicemente ti faceva comodo evitarla per mandare al rogo chi vuoi tu,vero?Tu vorresti insinuare ora che sono io il lupo? Sei tu quella che compare nella lista. TOU-NNYcdfertolo buono ne abbiamo le prove.ScarecrowCoccoFailerSupremo buono ne abbiamo le prove.Mud-DucaMcFail buono ne abbiamo le prove.-Victor_Kudo. Dream buono non ne abbiamo le prove ma possiamo testarlo in caso i cari lupi vogliano dire che è lupo.Benson. Kudo l'ha confermato lupo nel testamento e siccome noi a kudo non ci crediamo è buono.The Only One Non c'è nessun altro copione qui buono.Hydrangea buono o non si sarebbe mai suicidato.Astrale.-Demon buona sbranata e anche certificata dai poteri.Gaetano ??????gEmaOshawott Kudo l'ha confermato lupo nel testamento e siccome noi a kudo non ci crediamo è buono.-MartyPride buono comprovatoGosh buono comprovatoDany1899 buono comprovatoCrazyMawi buono comprovatoSamOnTheFloorIoFailoConKCleffaMangaparty -Shark buono comprovatoGilga-Vi-Kinglsey buono comprovatoFerdy buono comprovatoLolloman999. -Alaska - Sbranata (Cheerleader) buona comprovata Ditemi voi se Cleffa e Astrale non sono lupe pls.Ma sai quante volte kin è stato lupo? Non lo chiamano foreverwolf per caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Praticamente aspettiamo tutti i mod ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Tu vorresti insinuare ora che sono io il lupo? Sei tu quella che compare nella lista. Come al solito fai finta di non capire:io ho detto che Victor avrebbe potuto benissimamente mettere Benson Ema o TOO nella lista dei sospetti per farli passare buoni esattamente come sta accadendo.Chiaro adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Io devo andare di nuovo, mi dispiace esserci stato poco anche oggi, torno verso le 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Come al solito fai finta di non capire:io ho detto che Victor avrebbe potuto benissimamente mettere Benson Ema o TOO nella lista dei sospetti per farli passare buoni esattamente come sta accadendo.Chiaro adesso? No non è chiaro. Vuoi dire di essere tu il copione allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Fatemi un riassunto e ditemi a cosa devo rispondere?A casa (mia) è successo un putiferio e quindi siate veloci e diretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 No non è chiaro. Vuoi dire di essere tu il copione allora? Ma ci sei o ci fai??? HO DETTO CHE VICTOR POTREBBE AVER MESSO BENISSIMAMENTE EMA E BENSON NEL TESTAMENTO COME SOSPETTI PER FARLI PASSARE PER BUONI ESATTAMENTE COME STA ACCADENDO,CHIARO???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.