IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Sisi infatti ho accusato Mud e shark quanto mezz'oretta, 1 ora? Poi mi sono dedicato solo a te, ti contraddicevi troppo continuavi a dirmi che ero buono perchè non avevi idea se fossi buono o lupo e non volevi esporti, ma continuavi a farcire i tuoi post di frecciatine avvelenate.Detto questo basta non ne voglio più parlare assolutamente è stato stancante.Vi portate Only nella tomba, ma che senso ha? Voi siete 3 noi siamo ancora più di 10, arrendetevi così diamo spazio al topic dei vincitori e ad un altro lit.Perchè? mica sono lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ed è ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 TOO, a sto punto è meglio cambiare il bersaglio, votarti e farti proteggere da piero/paolo/quello lìno, li abbiamo tutti, astrale è l'ultimoè quello che dico io, e sò chi è Prima sarebbe meglio rifare i conti, temo di avere sbagliato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vince chi controlla il rogo, in fondo Ferdy si suicida e finisce lì, siete senza speranza ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Perchè? mica sono lupo. cit. ed ecco la mia controcit. se IFCKC è buona mi ritiro dai lit (ok, in questo lit ho ostentato ad essere gilga in maniera troppo marcata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ferdy si suicida e finisce lì, siete senza speranza ormai.Ma dai, ci stiamo solo divertendo ormai Ve la siete giocata bene, sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Perchè? mica sono lupo. Allora non dovresti avere nessun problema a votare light, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma dai, ci stiamo solo divertendo ormai Ve la siete giocata bene, sul serio.graziemarty era lupo?Allora non dovresti avere nessun problema a votare light, vero? infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 TOO, a sto punto è meglio cambiare il bersaglio, votarti e farti proteggere da piero/paolo/quello lìno, li abbiamo tutti, astrale è l'ultimoè quello che dico io, e sò chi èFail, non avevo considerato sam/lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Fail, non avevo considerato sam/lucinda dopotutto sei anche te un mcfail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Allora non dovresti avere nessun problema a votare light, vero? ora lo vado a votare graziemarty era lupo?infatti marty? e chi lo sa, io sono buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma dai, ci stiamo solo divertendo ormai Ve la siete giocata bene, sul serio.Detto questo io mi ritiro nelle mie stanze, è stato stancante urlare tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 2 LiT, 0 morti, volevo dare di più in questo dato il ruolo ma ho giocato in maniera troppo cauta, e nonostante tutto se non ci fossero state le conferme in MP nessuno avrebbe capito il mio ruolo D=E mi da fastidio che si sia deciso tutto nell'unico pomeriggio in cui non potevo esserci! MVP Gaetano, Dany and CoccoLight Best Lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma è finito il Lupus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 2 LiT, 0 morti, volevo dare di più in questo dato il ruolo ma ho giocato in maniera troppo cauta, e nonostante tutto se non ci fossero state le conferme in MP nessuno avrebbe capito il mio ruolo D=E mi da fastidio che si sia deciso tutto nell'unico pomeriggio in cui non potevo esserci! MVP Gaetano, Dany and CoccoLight Best LupoHa fatto tutto il mio ruolo, il best lupo lo merita qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ha fatto tutto il mio ruolo, il best lupo lo merita qualcun altro Io No ok ,ovviamente non ero lupo e non so se sia finito il Lupus, altrimenti direi pure il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Io ovviamente sono il best player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Io No ok ,ovviamente non ero lupoe non so se sia finito il Lupus, altrimenti direi pure il ruoloOvviamente non è ancora finito <3Non scherzo, siamo ancora in gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Io ovviamente sono il best player Cottone best player Ovviamente non è ancora finito <3Non scherzo, siamo ancora in gioco.E cos'è quest' aria allegra? CINICITA' AMIKICINICITA'LI DOBBIAMO ARROGARE O NO, I LUPI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma il river alterna anche gli sbranamenti?Conoscendo Sunny non credo comunque (Che poi sono stato vittima anchio della stessa cosa l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma il river alterna anche gli sbranamenti?Conoscendo Sunny non credo comunque (Che poi sono stato vittima anchio della stessa cosa l**Conoscendo la Commissione** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ragazzi scherzi a parte il lit non è finito e non finirà nemmeno domani. mud quindi vai a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ragazzi scherzi a parte il lit non è finito e non finirà nemmeno domani. mud quindi vai a votare Non ho fretta, uai dovrei votare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Beh, per oggi c'è poco da fare, per domani, invece chi avete in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Il lupus non è finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.