Vai al commento



[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Sisi infatti ho accusato Mud e shark quanto mezz'oretta, 1 ora? Poi mi sono dedicato solo a te, ti contraddicevi troppo continuavi a dirmi che ero buono perchè non avevi idea se fossi buono o lupo e non volevi esporti, ma continuavi a farcire i tuoi post di frecciatine avvelenate.

Detto questo basta non ne voglio più parlare assolutamente è stato stancante.

Vi portate Only nella tomba, ma che senso ha? Voi siete 3 noi siamo ancora più di 10, arrendetevi così diamo spazio al topic dei vincitori e ad un altro lit.

Perchè? mica sono lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TOO, a sto punto è meglio cambiare il bersaglio, votarti e farti proteggere da piero/paolo/quello lì

no, li abbiamo tutti, astrale è l'ultimo

è quello che dico io, e sò chi è

 

 

Prima sarebbe meglio rifare i conti, temo di avere sbagliato qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TOO, a sto punto è meglio cambiare il bersaglio, votarti e farti proteggere da piero/paolo/quello lì

no, li abbiamo tutti, astrale è l'ultimo

è quello che dico io, e sò chi è

Fail, non avevo considerato sam/lucinda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 LiT, 0 morti, volevo dare di più in questo dato il ruolo ma ho giocato in maniera troppo cauta, e nonostante tutto se non ci fossero state le conferme in MP nessuno avrebbe capito il mio ruolo D=

E mi da fastidio che si sia deciso tutto nell'unico pomeriggio in cui non potevo esserci! :(

MVP Gaetano, Dany and Cocco

Light Best Lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 LiT, 0 morti, volevo dare di più in questo dato il ruolo ma ho giocato in maniera troppo cauta, e nonostante tutto se non ci fossero state le conferme in MP nessuno avrebbe capito il mio ruolo D=

E mi da fastidio che si sia deciso tutto nell'unico pomeriggio in cui non potevo esserci! :(

MVP Gaetano, Dany and Cocco

Light Best Lupo

Ha fatto tutto il mio ruolo, il best lupo lo merita qualcun altro :stupid:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...