Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Sì davvero brava, pure nel DWiT senza la conferma del mago avrei esitato a mandarla al rogo.

Però Gilga è stato sbranato per colpa tua :(

È stata talmente brava che 10 minuti prima di sapere che fosse lupo la stavamo per sbranare XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il LiT è finito?

Sinceramente credo di si ma non so niente di ufficiale,volevamo lasciare il posto al mini ma nella speranza di divertirci con Scare oggi non ci siamo arresi,ma a questo punto credo sia questione di minuti,al massimo ore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente credo di si ma non so niente di ufficiale,volevamo lasciare il posto al mini ma nella speranza di divertirci con Scare oggi non ci siamo arresi,ma a questo punto credo sia questione di minuti,al massimo ore.

 

La mascotte purtroppo per voi ha agito :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale granchio? :/ 

Quello che vi ho fatto prendere io,Marty non è affatto lupa,in realtà  l'avevo contattata fingendomi lo spione,cosi quando stavo per morire lei mi ha difeso come previsto,e ho fatto guadagnare uno sbranamento ai lupi,perchè in realtà  Marty è la Fan dell'Occulto.Ho provato la stessa tecnica con TOO,ma non ci sono riuscito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove sono i ragazzi nosense

 

Dormono.

Ma i ragazzi commissari stanno preparando un primo annuncio, pronto da una settimana.

Quello che vi ho fatto prendere io,Marty non è affatto lupa,in realtà  l'avevo contattata fingendomi lo spione,cosi quando stavo per morire lei mi ha difeso come previsto,e ho fatto guadagnare uno sbranamento ai lupi,perchè in realtà  Marty è la Fan dell'Occulto.Ho provato la stessa tecnica con TOO,ma non ci sono riuscito :)

 

Ma quindi c'è un lupo da scoprire ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora domanda da un milione di dollari eri veramente la segretaria?

No era la prof di Ita

Dormono.

Ma i ragazzi commissari stanno preparando un primo annuncio, pronto da una settimana.

 

Ma quindi c'è un lupo da scoprire ancora.

Ve l'ho anche detto nel mio testamento,ma google traduttore ha distrutto tutto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...