Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Effettivamente temevo il momento in cui sarebbe saltato fuori il vero raccomandato :cry:

Ma mi aspettavo un testa a testa in piazza, sarebbe stato divertente :stupid:

 

Dopo che hai sbranato Gilga un testa a testa sarebbe stato difficile purtroppo u.u

River altro grande player, Cocco si è riscattato (o chi lo ha consigliato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il migliore sono io che ne ViV faccio salire hav :tf:

in realtࢠé lightn , che nel pm è stato sbranato dai compagni

Da solitario penso di riuscire a cavarmela bene, ma in team ho ancora molto da imparare. Penso di giocare meglio da buono comunque, il ViD è stato un LiT in cui mi sono divertito parecchio infatti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il migliore sono io che ne ViV faccio salire hav :tf:

in realtࢠé lightn , che nel pm è stato sbranato dai compagni

 

La mia classifica personale tiene conto non di singoli Lit ma è una valutazione complessiva, con Cleffa fatico sempre a credere che sia lupa, si difende troppo bene, idem Gaetano invece capisce spesso al volo i lupi complessivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che hai sbranato Gilga un testa a testa sarebbe stato difficile purtroppo u.u

River altro grande player, Cocco si è riscattato (o chi lo ha consigliato)

Solo una volta sono stato consigliato, quando mi è stato chiesto di proteggere mud, il resto dempre fatto tutto io, speravo che la prof di ing facesse il nome di uno dei buoni, ritenendolo peró lupo, e lo contattasse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia classifica personale tiene conto non di singoli Lit ma è una valutazione complessiva, con Cleffa fatico sempre a credere che sia lupa, si difende troppo bene, idem Gaetano invece capisce spesso al volo i lupi complessivamente.

In che posizione sono io? (Tipo penultimo?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se non si considere l'oyit dove sto?

 

Come ho detto non ho una classifica 1,2,3,4 ecc. considero i primi posti perché sono quelli che mi colpiscono particolarmente

Preferisco aprire subito quello dei vincitori dato che abbiamo chiesto la chiusura dei due topic ;)

 

Ok ;) Se potete fate subito la suddivisione in PP, vi togliete il dente almeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto non ho una classifica 1,2,3,4 ecc. considero i primi posti perché sono quelli che mi colpiscono particolarmente

 

Ok ;) Se potete fate subito la suddivisione in PP, vi togliete il dente almeno

Certo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...