Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Basta Matt è finita arrenditi!

No. Io devo aspettare anche gli altri due, forse non vi sono chiare le mie parole. I lupi si sono appena arresi ok, ma finché non mi danno il via libera anche loro due, perché giustamente abbiamo fatto questo Lit in tre, non finisce il gioco. E mi sembra più che giusto, scusami :(

Ok... io direi di aprire già  le iscrizioni del mini lit.

Io sto valutando per i vincitori.

Ecco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.nooooooooooooooo.com/

Bene, direi che siamo out.

Nonostante tutto, abbiamo deciso di ritirarci, continuare sarebbe inutile a questo punto. Ma almeno non abbiamo rimpianti, abbiamo tentato il tutto per tutto anche al rogo di stasera è se fosse andato a buon fine potevamo avere anche la vittoria grazie ai nostri voti raddoppiati, controllando il rogo nei prossimi giorni.

Ci siamo divertiti, anche se sono emerse alcune problematiche nella chat lupi, di cui parlerò in seguito. Quindi ci arrendiamo con un po' di amarezza.

Questa volta i complimenti vanno a Cleffa e al lupo incognito :stupid:

Cattivi, ci avete tolto anche l'ultima notte di divertimento :cry:

partyio-1gg83xyynvetpvplch6h-original.gi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.nooooooooooooooo.com/

Bene, direi che siamo out.

Nonostante tutto, abbiamo deciso di ritirarci, continuare sarebbe inutile a questo punto. Ma almeno non abbiamo rimpianti, abbiamo tentato il tutto per tutto anche al rogo di stasera è se fosse andato a buon fine potevamo avere anche la vittoria grazie ai nostri voti raddoppiati, controllando il rogo nei prossimi giorni.

Ci siamo divertiti, anche se sono emerse alcune problematiche nella chat lupi, di cui parlerò in seguito. Quindi ci arrendiamo con un po' di amarezza.

Questa volta i complimenti vanno a Cleffa e al lupo incognito :stupid:

Cattivi, ci avete tolto anche l'ultima notte di divertimento :cry:

Peccato che sono stato un solo giorno con voi,ma è stato bellissimo essere lupo <333 Poi le amichette Dany e Demon mi hanno ucciso,proprio prima che ottenessi la lista della pettegola,peccato,ma mi son divertito,e la mia morte *O* molto bella come storia <33

                                                                                                                                            -Cocco del Prof.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che sono stato un solo giorno con voi,ma è stato bellissimo essere lupo <333 Poi le amichette Dany e Demon mi hanno ucciso,proprio prima che ottenessi la lista della pettegola,peccato,ma mi son divertito,e la mia morte *O* molto bella come storia <33

                                                                                                                                            -Cocco del Prof.

Pride e Dany erano gli innamorati.

Demon era il mago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che sono stato un solo giorno con voi,ma è stato bellissimo essere lupo <333 Poi le amichette Dany e Demon mi hanno ucciso,proprio prima che ottenessi la lista della pettegola,peccato,ma mi son divertito,e la mia morte *O* molto bella come storia <33

                                                                                                                                            -Cocco del Prof.

 

Rivelazione esplicita prima della fine del LiT, BL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico problema è che Toryn mi ha detto che pubblicherà  la conversazione con Marty,mi sentirò un traditore ma...era il mio compito tradire i buoni,infatto sono l'unico studente-Lupo :cry:

 

Chiedete a Marty se vuole naturalmente, serve il consenso di entrambi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io ero lo spione, ho usato il mio potere su gaetano... poi ho scoperto che era buono e l'ho sfruttato a mio vantaggio, così ha scoperto che ero buono e tipo... niente così mi parava il sedere :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi innanzitutto ringrazio dany perché grazie alle sue accuse sono arrivato a fine lit. Poi vorrei anche chiederli scusa per non averlo protetto

 

Se ci si accusa si capiscono molte cose, stare zitti non serve mai a niente ;) Al massimo si sbaglia semplicemente. 

Più che altro andava protetto Pride, ma per fortuna i lupi non hanno capito o non lo ritenevano prioritario D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma finitela. Commentate nel topic dei vincitori. Il prossimo va a finire sulla BL visto che ho chiuso già  e state facendo come vi pare. Se fate i buoni potrei valutare il vostro operato :(

Perché lo avete giá aperto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico problema è che Toryn mi ha detto che pubblicherà  la conversazione con Marty,mi sentirò un traditore ma...era il mio compito tradire i buoni,infatto sono l'unico studente-Lupo :cry:

Dai che se lo io pubblico la lista dei fail si Toryn :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...