Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Partendo dal presupposto che l'idea del suicidio è partita dal rogo prefissato di oggi secondo il quale sarei dovuto morire io, e che suicidandomi avrei, in teoria, nel caso fosse stati realmente convinti come parevate esser ieri sera, risparmiato il rogo di un giorno. E vabbe'.

Se posso essere Franco, direi che la mia giocata sia stata a dire poco pessima, oppure sfortunata, dite voi.

Il Franco col quale ero in contatto è morto, ed il suo nome è stato Gilga -Buono-, e qualsiasi altro Franco è un falso.

Se i mod me lo permetteranno, in spoiler il piano originale di Franco ed il suo evolversi:

Piano originale: Essendo il potere usabile 24 ore su 24, sarebbe stato usato a piazza chiusa, primo o secondo giorno; la prima parola più efficace ad essermi venuta in mente è stata "Uccidiamo".

Piano alternativo: Fare lo gnorri il secondo giorno, dire la sera in piazza alcune parole bannabili facendo finta di non ricordarsi di Franco per convincere i lupi di essere al sicuro e bandire una di quelle parole una volta passate le 22

Subentra poi la tattica dei cittadini al fine di trovare un buono sicuro: Rimango nell'ombra decidendo di non fare nulla; se fosse spuntato un secondo Franco lo avrei raggirato per PM uccidendolo.

Prima falla: Oceania, tra tutte le parole nel nostro ricco vocabolario italiano, tira fuori "Uccidiamo" come suo check, ed il piano originale va a monte perché lei, buona o cattiva che fosse, avrebbe fatto quella parola la mattina dopo mandando tutto a donnine. Cerco velatamente in piazza di farle cambiare idea accusandola per aver fatto una parola del genere -Anche se nulla in questo mondo al posto suo mi avrebbe mai suggerito una parola del genere, nemmeno essere lupo-, ma rimane ferma sulle sue convinzioni ed, alla fine, viene pure sbranata di notte. Seriously wolves?

Seconda falla: Inizio ad essere sospetto alla piazza ed il piano originario è andato. Trovo il bisogno di provare la mia innocenza in qualche modo e decido di rischiare urlando fragorosamente ogni parola bannabile da Franco che mi veniva in mente, così i lupi avrebbero pensato che, essendo il potere possibilmente già  attivo od usato per trovare un buono certo, avrebbero finalmente potuto dire quel che volevano in chat WA.

Un solo problema: La prof di Italiano può bloccare il potere in maniera permanente. L'unico modo per sfuggire è chiarire di non essere Franco ma... Eh, "Che Franco mi contatti al più presto", ottimo modo per mettersi contro la piazza.

Era tutto nelle mani dei lupi. La parola bandita alle ore 22:03 diviene "Uccidiamo"... Alea iacta est.

Terza falla: Nessuno muore! Anche l'ultimo piano era fallito. A quel punto l'unica cosa che rimaneva da fare, con gli occhi di tutti in piazza addosso, era ovvia: Be a mage.

Quarta falla, diciamo: Nessuno mi crede/Gilga non era lupo/I lupi sbranano Gilga.

Piano Z:

table_flip.jpg

PM aperti? Solo con Gilga.

Altri PM avuti? Non con Cleffa.

E questo è tutto.

Per Cottone: No, non sono una ragazza. Sono solo un fiorellino delicato. :c

itried.jpg

Io lo sapevo che Gaetano come lupo sapeva il fatto suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche io sempre lupo,meglio cosi,mi diverto ^^

La prossima volta ti mandiamo al rogo al primo giorno subito subito così non perdiamo tempo visto che sei sempre lupo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi capirete, tu e Pride, che non lancio messaggi di fumo ai lupi in piazza.

...E da quel giorno inizierò a lanciarne. :tf:

Propio perchઠnon li lancinper confonderli potresti lanciarli, ho accusato gilga prr lo stesso motivo

(Dat mono, se non fosse stato per l'oyit...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...