Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Shhh. Il Lit non è ancora finito. Non spoilerare i ruoli :fg:

Il Lit è finito,la comunella del 4 giorno ci ha distrutto,e se non bastasse le amichette demoni e milanisti mi hanno ucciso,il vostro ruolo si capiva da subito,per questo il secondo giorno ho provato a eliminare Dany,ma ero...bhe..solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Lit è finito,la comunella del 4 giorno ci ha distrutto,e se non bastasse le amichette demoni e milanisti mi hanno ucciso,il vostro ruolo si capiva da subito,per questo il secondo giorno ho provato a eliminare Dany,ma ero...bhe..solo

Dove hai letto che il Lit è finito? Non mi pare di aver detto ciò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,prof di ita che ha rapito se stessa :tf:

Visto? Avevo azzeccato quando un lupo aveva usato il potere su un altro lupo, peró in questo caso eri tu... vabbé sn trpp geniale xdxdxd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora me ne vado nella tomba,scusate per i post credevo fosse finito :(

Sto per fare colazione. Vuoi che ti mangi? Ho una certa fame. Potrei mangiare...

Un ragazzo vivo!

:tf:

No,prof di ita che ha rapito se stessa :tf:

Vi lincio stamattina :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto per fare colazione. Vuoi che ti mangi? Ho una certa fame. Potrei mangiare...

Un ragazzo vivo!

:tf:

Si possono mandare i mod al rogo? No perché sarei tentato...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto? Avevo azzeccato quando un lupo aveva usato il potere su un altro lupo, peró in questo caso eri tu... vabbé sn trpp geniale xdxdxd

Si ma avresti mai immaginato che un lupo avesse usato il suo potere su se stesso? :tf: tu mi credevi la segretaria XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.nooooooooooooooo.com/

Bene, direi che siamo out.

Nonostante tutto, abbiamo deciso di ritirarci, continuare sarebbe inutile a questo punto. Ma almeno non abbiamo rimpianti, abbiamo tentato il tutto per tutto anche al rogo di stasera è se fosse andato a buon fine potevamo avere anche la vittoria grazie ai nostri voti raddoppiati, controllando il rogo nei prossimi giorni.

Ci siamo divertiti, anche se sono emerse alcune problematiche nella chat lupi, di cui parlerò in seguito. Quindi ci arrendiamo con un po' di amarezza.

Questa volta i complimenti vanno a Cleffa e al lupo incognito :stupid:

Cattivi, ci avete tolto anche l'ultima notte di divertimento :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma avresti mai immaginato che un lupo avesse usato il suo potere su se stesso? :tf: tu mi credevi la segretaria XD

No io credevo che era light... Poi tu che ne so...

É finito light lo ha ammesso yeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...