Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 completamente a caso insomma.Ma voi della commissine che parlate tra di voi del lit a cui state giocando capisco che i ruoli ve li avevano ridati, ma bohNo stavamo parlando di tutt'altro poi guarda caso c'è stato l'errore dei mods e hanno ridato i ruoli, da lì io e Light abbiamo detto che eravamo buoni niente di più.ehm, era già stato detto Lo so ma è comunque festa grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ragazzi,quindi seguendo il resoconto i sospettati maggiori sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Moddi possiamo rivelare i ruoli che avevamo nella prima randomizzazione?Se si può fare ho un'idea, ma aspettiamo quello che ci dicono i moddi.Ragazzi,quindi seguendo il resoconto i sospettati maggiori sono?Gilga ha detto secondo me Astrale è lupo al 101 % e anche oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sto leggendo sono a pagina 24. Lo dico prima che dite sta leggendo non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Moddi possiamo rivelare i ruoli che avevamo nella prima randomizzazione? Se si può fare ho un'idea, ma aspettiamo quello che ci dicono i moddi. La risposta è no. Meglio di no, a mio parere. Ragionare come fa Skai è semplice. Se poi avete degli indizi... Comunque anch'io ci ho messo la mia manina (sui ruoli, intendo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 le prof possono essere chiunque,non hai prove,è solo intuito,mph. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Moddi possiamo rivelare i ruoli che avevamo nella prima randomizzazione?Se si può fare ho un'idea, ma aspettiamo quello che ci dicono i moddi.Gilga ha detto secondo me Astrale è lupo al 101 % e anche oltre Gilga ma si fanno queste cose?Prima mi accusi di copiare il tuo stile di gioco e poi mi accusi lupo?Quindi se io sono lupo lo sei anche tu,ti trovi? le prof possono essere chiunque,non hai prove,è solo intuito,mph.Solo intuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma io mi riferivo a Shepard di Mass Effect Ma io ti amo Btw, ho recuperato le pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Gilga ma si fanno queste cose?Prima mi accusi di copiare il tuo stile di gioco e poi mi accusi lupo?Quindi se io sono lupo lo sei anche tu,ti trovi? Solo intuito? io mi astengo dal dire il ruolo essendo vietato ma posso anche non esserlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma io ti amo Btw, ho recuperato le pagine.What?Qualcuno a cui piace Mass effect?Qui?Sposami io mi astengo dal dire il ruolo essendo vietato ma posso anche non esserlo.Spiegami il senso di questa frase,ti prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma io ti amo Btw, ho recuperato le pagine.Mass effect, solo a mw no piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Mass effect, solo a mw no piace? Cocco,sei una delusione Mass Effect=Capolavoro Ora non andiamo troppo out,comunque io riporterei l'attenzione tra Lollo e Crazy,secondo me tra di loro c'è un lupo al 100% e al momento vedo piu' probabile Crazy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Spiegami il senso di questa frase,ti prego.Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Cocco,sei una delusione Mass Effect=Capolavoro Ora non andiamo troppo out,comunque io riporterei l'attenzione tra Lollo e Crazy,secondo me tra di loro c'è un lupo al 100% e al momento vedo piu' probabile Crazy.Premeto che l'ho gioatoPer me il capolavoro é kingdom hearts/ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Boh Boh?Ma come boh,tu scrivi una frase,io ti chiedo il senso e tu mi rispondi boh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 BohAspetta, tu parli senza sapere cosa dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma aspettate! D: Se il giorno dopo un lupo manda un MP ad una persona dicendo " Ehi ciao sono Franco! Ho controllato il tuo messaggio e ho scoperto che sei buono. Mi dici il tuo?"Ecco, come possiamo evitarlo?Ah, questi fantastici suggerimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Premeto che l'ho gioatoPer me il capolavoro é kingdom hearts/otAllora non sei piu' una delusione calcolando che Kingdom heart è la mia seconda saga videoludica preferita(preceduta da Mass effect ovviamente)/outAspetta, tu parli senza sapere cosa dici? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Boh?Ma come boh,tu scrivi una frase,io ti chiedo il senso e tu mi rispondi boh? Best player. Period. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 1. Come vuoi che te lo prova?2. E se non muore nessuno perché il vero Franco ha "trovato" un buono?1. Eh... qualcosa mi invento2. E mi sa che sono problemi amari ma infondo credo di riuscire a cavarmela in un'eventualità simileNo preocupa (ma soprattutto, chi è quel mona che mi contatterebbe in un MP? L'ultimo che lo fece morì sotto un trono spadoso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io lascerei da parte la questione Lollo/Crazy per il momento, non sono priorità .Piuttosto, volete mandare una new entry al rogo? O un inattivo? In un LiT è un comportamento da lupo e nel successivo è la norma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Cocco,sei una delusione Mass Effect=Capolavoro Ora non andiamo troppo out,comunque io riporterei l'attenzione tra Lollo e Crazy,secondo me tra di loro c'è un lupo al 100% e al momento vedo piu' probabile Crazy. Crazy sta facendo più nosense di Sio in 10 video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Best player. Period. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io lascerei da parte la questione Lollo/Crazy per il momento, non sono priorità .Piuttosto, volete mandare una new entry al rogo? O un inattivo? In un LiT è un comportamento da lupo e nel successivo è la norma?Ma se abbiamo sospetti, non vedo perchè mandare Newcommers o inattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ah, questi fantastici suggerimenti <3 cvd Comunque non mi sta piacendo crazy, mentre sono stato un'ora a capire la rappresentazione di trasmissione di un doppio bipolo mi tocca leggere pagine di messaggi inutili, o stai cercando di sviare la piazza ed allora sei lupo e vai al rogo, oppure il gioco è bello quando dura poco.Ma se abbiamo sospetti, non vedo perchè mandare Newcommers o inattivi Quali sono i sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.