cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Eccomi mi sembra che l'abbia chiesto cleffa. Dany trovo che stia abilmente rispondendo alle mie domande con risposte che non implicano una controrisposta interrompendo così il discorso. Per questo per il momento lo sospetto del 60% (partite tutti da una base del 50%) quindi non è molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io lascerei da parte la questione Lollo/Crazy per il momento, non sono priorità .Piuttosto, volete mandare una new entry al rogo? O un inattivo? In un LiT è un comportamento da lupo e nel successivo è la norma?Preferisci mandare al rogo persone a random piuttosto che dei sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Eccomi mi sembra che l'abbia chiesto cleffa. Dany trovo che stia abilmente rispondendo alle mie domande con risposte che non implicano una controrisposta interrompendo così il discorso. Per questo per il momento lo sospetto del 60% (partite tutti da una base del 50%) quindi non è molto E se io fossi lupo e tu fossi lupo, e tu mi mandassi al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma se abbiamo sospetti, non vedo perchè mandare Newcommers o inattivi Appunto, è quel che penso anche io. Almeno proviamo a trovare dei sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Eccomi mi sembra che l'abbia chiesto cleffa. Dany trovo che stia abilmente rispondendo alle mie domande con risposte che non implicano una controrisposta interrompendo così il discorso. Per questo per il momento lo sospetto del 60% (partite tutti da una base del 50%) quindi non è molto Pisicologia inversa ad alti livelli O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma se abbiamo sospetti, non vedo perchè mandare Newcommers o inattiviMa alla fine i sospetti sono Crazy e Lollo giusto? Ho capito bene, veeero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma alla fine i sospetti sono Crazy e Lollo giusto? Ho capito bene, veeero? Ci sono anche Ferdy, Pride, fertolo, Gosh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma alla fine i sospetti sono Crazy e Lollo giusto? Ho capito bene, veeero? La mia era solo una teoria,non dico che ci dobbiamo fidare T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 @Dany: Prima di risponderti: Rappresentazioni di cosa?BTW, onestly, sospetto di Lollo e Crazy Ma alla fine i sospetti sono Crazy e Lollo giusto? Ho capito bene, veeero?Beh, io sospetto di loro, poi non so chi sospetti tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Diamine, mi accorgo che crazy mawi ha scritto nel rogo, ma lo state facendo apposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Okay,no. Non ho capito bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ci sono anche Ferdy, Pride, fertolo, Gosh. Anche Gosh non me la racconta giusta,ripeto che ho letto di fretta e non mi sono soffermata molto,ma ho notato alcuni suoi interventi abbastanza strani. Ma ora come ora punterei su Crazy,giusto per andare sul "sicuro" se cosi' si può dire. Comunque sia vi devo lasciare per una mezz'oretta,non litigate troppo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Diamine, mi accorgo che crazy mawi ha scritto nel rogo, ma lo state facendo apposta? LdC II L'ho detto e lo ripeto Ma soprattuto, mi ero giocato under 2,5 sulle penalità per domani PORCA DI QUELLA *bip* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Crazy... ironico che sia Lollo che Crazy domani avranno penalità , se sopravvivranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 @Dany: Prima di risponderti: Rappresentazioni di cosa?BTW, onestly, sospetto di Lollo e Crazy Beh, io sospetto di loro, poi non so chi sospetti tu I doppi bipoli (o 2-porta) sono quadripoli particolari i cui 4 terminali possono essere raggruppati in due coppie, ad ognuna delle quali è associata una corrente i ed una tensione v. Si hanno allora 4 grandezze elettriche, i1, i2, v1, v2; se si prendono due grandezze note, le altre due sono indipendenti e sono possibili 4 binomiale 2 rappresentazioni, 6 in totale. Tra queste, la più complessa è la rappresentazione di trasmissione, dove sono incognite tensione e corrente della medesima porta.Anche Gosh non me la racconta giusta,ripeto che ho letto di fretta e non mi sono soffermata molto,ma ho notato alcuni suoi interventi abbastanza strani.Ma ora come ora punterei su Crazy,giusto per andare sul "sicuro" se cosi' si può dire. Comunque sia vi devo lasciare per una mezz'oretta,non litigate troppo <3 Anche se sembra completamente nabbo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io mai resisto un giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 I doppi bipoli (o 2-porta) sono quadripoli particolari i cui 4 terminali possono essere raggruppati in due coppie, ad ognuna delle quali è associata una corrente i ed una tensione v. Si hanno allora 4 grandezze elettrice, i1, i2, v1, v2; se si prendono due grandezze note, le altre due sono indipendenti e sono possibili 4 binomiale 2 rappresentazione, 6 in totale. Tra queste, la più complessa è la rappresentazione di trasmissione, dove sono incognite tensione e corrente della medesima porta. Anche se sembra completamente nabbo?Interessante...*esplode*Ora vado a magnà BB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io mai resisto un giorno... Prova a difenderti allora. Perché hai scritto al rogo? Perché in piazza hai distolto il discorso parlando di cose strane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io mi autovoto Quando votate?Ah, che bello rispettare le regole ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 I doppi bipoli (o 2-porta) sono quadripoli particolari i cui 4 terminali possono essere raggruppati in due coppie, ad ognuna delle quali è associata una corrente i ed una tensione v. Si hanno allora 4 grandezze elettriche, i1, i2, v1, v2; se si prendono due grandezze note, le altre due sono indipendenti e sono possibili 4 binomiale 2 rappresentazioni, 6 in totale. Tra queste, la più complessa è la rappresentazione di trasmissione, dove sono incognite tensione e corrente della medesima porta. Anche se sembra completamente nabbo?"Sembra" hai detto bene,e poi da quanto ne so tra i lupi c'è sempre una new entry.Comunque devo proprio scappare,a tra poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 @Dany in quel caso sarebbe una perdita per i lupi ma dato che io non lo sono tutto ciò non è possibile. Posso sapere le motivazioni per cui sarei sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io sospetto di Mu- Nope, wait.io mai resisto un giorno...Mannaggia, dopo tutto questi LiT ancora non sei mai arrivato al secondo giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 "Sembra" hai detto bene,e poi da quanto ne so tra i lupi c'è sempre una new entry. C'è anche una terza new entry, mangaparty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Riassunto di tutto ciò che mi sono perso in un ora e mezza, quasi: Idiozie a parte, vado in palestra vi seguirò lì dal cell, almeno quando torno so più o meno cosa avete detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Stiamo perdendo voti. Bisogna svegliarse. A meno che non ci sia XvsY o altri casi particolari, i voti vanno riuniti in un unico sospetto.Oggi i sospettati sono:PrideFerdyLollomanCrazyMawiIo (anche se lo pensa solo Dany ma vbb)Gae (stessa cosa)Fertolo (solo per la sua abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.