Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Eccomi mi sembra che l'abbia chiesto cleffa.


 


Dany trovo che stia abilmente rispondendo alle mie domande con risposte che non implicano una controrisposta interrompendo così il discorso. Per questo per il momento lo sospetto del 60% (partite tutti da una base del 50%) quindi non è molto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lascerei da parte la questione Lollo/Crazy per il momento, non sono priorità .

Piuttosto, volete mandare una new entry al rogo? O un inattivo? In un LiT è un comportamento da lupo e nel successivo è la norma?

Preferisci mandare al rogo persone a random piuttosto che dei sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi mi sembra che l'abbia chiesto cleffa.

 

Dany trovo che stia abilmente rispondendo alle mie domande con risposte che non implicano una controrisposta interrompendo così il discorso. Per questo per il momento lo sospetto del 60% (partite tutti da una base del 50%) quindi non è molto

 

E se io fossi lupo e tu fossi lupo, e tu mi mandassi al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi mi sembra che l'abbia chiesto cleffa.

 

Dany trovo che stia abilmente rispondendo alle mie domande con risposte che non implicano una controrisposta interrompendo così il discorso. Per questo per il momento lo sospetto del 60% (partite tutti da una base del 50%) quindi non è molto

Pisicologia inversa ad alti livelli O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anche Ferdy, Pride, fertolo, Gosh.

Anche Gosh non me la racconta giusta,ripeto che ho letto di fretta e non mi sono soffermata molto,ma ho notato alcuni suoi interventi abbastanza strani.

Ma ora come ora punterei su Crazy,giusto per andare sul "sicuro" se cosi' si può dire.

 

 

Comunque sia vi devo lasciare per una mezz'oretta,non litigate troppo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dany: Prima di risponderti: Rappresentazioni di cosa?

BTW, onestly, sospetto di Lollo e Crazy 

 

Beh, io sospetto di loro, poi non so chi sospetti tu

 

I doppi bipoli (o 2-porta) sono quadripoli particolari i cui 4 terminali possono essere raggruppati in due coppie, ad ognuna delle quali è associata una corrente i ed una tensione v. Si hanno allora 4 grandezze elettriche, i1, i2, v1, v2; se si prendono due grandezze note, le altre due sono indipendenti e sono possibili 4 binomiale 2 rappresentazioni, 6 in totale. Tra queste, la più complessa è la rappresentazione di trasmissione, dove sono incognite tensione e corrente della medesima porta.

Anche Gosh non me la racconta giusta,ripeto che ho letto di fretta e non mi sono soffermata molto,ma ho notato alcuni suoi interventi abbastanza strani.

Ma ora come ora punterei su Crazy,giusto per andare sul "sicuro" se cosi' si può dire.

 

 

Comunque sia vi devo lasciare per una mezz'oretta,non litigate troppo <3

 

Anche se sembra completamente nabbo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I doppi bipoli (o 2-porta) sono quadripoli particolari i cui 4 terminali possono essere raggruppati in due coppie, ad ognuna delle quali è associata una corrente i ed una tensione v. Si hanno allora 4 grandezze elettrice, i1, i2, v1, v2; se si prendono due grandezze note, le altre due sono indipendenti e sono possibili 4 binomiale 2 rappresentazione, 6 in totale. Tra queste, la più complessa è la rappresentazione di trasmissione, dove sono incognite tensione e corrente della medesima porta.

 

Anche se sembra completamente nabbo?

Interessante...

*esplode*

Ora vado a magnà 

BB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I doppi bipoli (o 2-porta) sono quadripoli particolari i cui 4 terminali possono essere raggruppati in due coppie, ad ognuna delle quali è associata una corrente i ed una tensione v. Si hanno allora 4 grandezze elettriche, i1, i2, v1, v2; se si prendono due grandezze note, le altre due sono indipendenti e sono possibili 4 binomiale 2 rappresentazioni, 6 in totale. Tra queste, la più complessa è la rappresentazione di trasmissione, dove sono incognite tensione e corrente della medesima porta.

 

Anche se sembra completamente nabbo?

"Sembra" hai detto bene,e poi da quanto ne so tra i lupi c'è sempre una new entry.

Comunque devo proprio scappare,a tra poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto di tutto ciò che mi sono perso in un ora e mezza, quasi:


 


2fc6d42558.png


 


Idiozie a parte, vado in palestra vi seguirò lì dal cell, almeno quando torno so più o meno cosa avete detto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo perdendo voti. Bisogna svegliarse. A meno che non ci sia XvsY o altri casi particolari, i voti vanno riuniti in un unico sospetto.

Oggi i sospettati sono:

Pride

Ferdy

Lolloman

CrazyMawi

Io (anche se lo pensa solo Dany ma vbb)

Gae (stessa cosa)

Fertolo (solo per la sua abilità )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...