Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

@Dany in quel caso sarebbe una perdita per i lupi ma dato che io non lo sono tutto ciò non è possibile. Posso sapere le motivazioni per cui sarei sospetto?

 

Considerando che sono sospetti del primo giorno, dopo che ti ho citato (e come sempre cito molte persone per vedere le reazioni) non l'hai presa troppo bene, a differenza di quando sei buono che lasci scorrere le accuse tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo perdendo voti. Bisogna svegliarse. A meno che non ci sia XvsY o altri casi particolari, i voti vanno riuniti in un unico sospetto.

Oggi i sospettati sono:

Pride

Ferdy

Lolloman

CrazyMawi

Io (anche se lo pensa solo Dany ma vbb)

Gae (stessa cosa)

Fertolo (solo per la sua abilità )

 

Vabbé, abbiamo perso 3-4 voti, ce ne sono una ventina abbondante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok, pensavo che avessero votato già  7 persone circa dai commenti. Aggiungo anche Manga?

 

Più che altro, a troppi sta andando bene il mandare un inattivo. Potremmo provare un boom mandando qualcuno più o meno attivo.

@gosh non lo pensa solo dany lo penso anche io.

@dany quanti esempi hai avuto di me lupo? Cioè quante volte mi hai visto lupo?

 

Nel Western, ma appunto in generale questa volta la reazione è stata diversa dal solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale scopo avrei avuto ad avere una reazione diversa dal solito secondo te?

 

Non credo ci sia uno scopo, potrebbe appunto essere dovuto ad un ruolo diverso dal solito. Nel mio modo di giocare il primo giorno, l'unica via che seguo sempre sono le reazioni, e oggi chi ha reagito meno bene/stranamente siete stati tu e gosh, tutto qui. Poi una volta così ho beccato oceania lupo, altre volte non ho beccato nessuno, ma sempre meglio che stare a girarsi i pollici visto che qualcuno deve finire al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, io direi di andare per il rogo con Crazy se non cerca di proteggersi.

E bisogna stare attenti a come si vota, c'è un ruolo che può modificare un voto se non sbaglio(?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, io direi di andare per il rof

go con Crazy se non cerca di proteggersi.

Comunque bisogna stare attenti a come si vota, c'è un ruolo che può modificare un voto se non sbaglio(?).

Per oggi quel lupo non può fare molto, diventerà  pericoloso a fine LiT.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per oggi quel lupo non può fare molto, diventerà  pericoloso a fine LiT.

Vero, ma meglio ricordare della sua esistenza dato che abbiamo già  qualcuno con le penalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Crazy non è una New Entry, ha partecipato al Biancaneve 2 :/

(E sì, sono andato ora a controllare :look: )

Mmh Dany si comporta come al solito. Il problema è che si comporta ugualmente anche da lupo, con i suoi mezzi interrogatori :rotfl:

Cdfertolo è sospettato solo per l'inattività  o ho capito male? Potrei accusare altre persone per lo stesso motivo, volendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi pongo una domanda:


è mai possibile che una persona,che ha visto una piazza morta,ritorna dalla palestra sudato e affaticato,si ritrova 147 pagine di Lit...mi state facendo soffrire,mi volete male davvero :cry:


Se volete farmi domanda fatele ora :(


(che poi 10 pagine di OT,shitposting,commenti a caso,penalità  e mucche che ballano  :sneaky: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo dire qualcosa su Dany e Fertolo ammetto di sospettare entrambi allo stesso modo.

Dany perché gioca sempre così e non riesco a capire la sua fazione. :sweat:

Mentre Fertolo... non so spiegare. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi pongo una domanda:

è mai possibile che una persona,che ha visto una piazza morta,ritorna dalla palestra sudato e affaticato,si ritrova 147 pagine di Lit...mi state facendo soffrire,mi volete male davvero :cry:

Se volete farmi domanda fatele ora :(

(che poi 10 pagine di OT,shitposting,commenti a caso,penalità  e maiali che ballano  :sneaky: )

Fixed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany e fertolo giocano come sempre hanno fatto, e quindi non so.

Dany, che sta attivo praticamente 20h su 24 e che comanda la piazza

Fertolo, che meno attivo riesce ad evadere i sospetti e che riesce sempre bene nelle difese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...