Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 mentre Crazy è stato accusato di shitposting Si però le risposte di Crazy non fanno impazzire,ti prego non farmi quotare il messaggio dove risponde boh alla mia domanda che mi dovrei avventurare nei meandri di queste 38 pagine,e a quest'ora rischio di restarci intrappolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Si intendevo mangaparty e non MartyAllora i più inattivi sono Samonthefloor (ma chi è? Ha cambiato nick e in realtà ha parlato?)Benson e Manga/Lollo che a mio avviso fanno la coppia, anche se poi col fail di Lollo sono passati più per inesperti.. Ripeto, io voterei Lollo perché comunque seguo la teoria del primo giorno sul suo essere prof di ita/mate con la compagnaSon di fretta scusate SS scrivo malee Era Lucario11 mesi e mesi faPer lo scrivere no problem, meglio tante idee scritte di fretta che tempo perso per un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Facciamo che chiunque abbia meno messaggi di me, è a rischio inattività . Fatte le dovute eccezioni, come quelli che hanno o impegni o domani la scuola in Real glielo impedisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io alla fine manderei o Pride per i soliti motivi che non sto qui a ripetere (inoltre ha smesso di scrivere ma sta leggendo) o Lollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sono appena a pagina 2 e devo arrivare almeno alla fine e quindi a 38 (per ora). Mi aspetta una seratina molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Comunque, secondo me una new entry lupo non è una certezza quanto un big lupo, e qui hands down. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sono appena a pagina 2 e devo arrivare almeno alla fine e quindi a 38 (per ora). Mi aspetta una seratina molto carina Puoi anche non leggerle, volendo, io ho già controllato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Si però le risposte di Crazy non fanno impazzire,ti prego non farmi quotare il messaggio dove risponde boh alla mia domanda che mi dovrei avventurare nei meandri di queste 38 pagine,e a quest'ora rischio di restarci intrappolata Questo lo so bene, ma si è sempre comportato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Appena riletto tutto, oggi manderei mawi, tanto comunque domani avrebbe 15 penalità e lo shitposting lo rende abbastanza sospetto, io rimanderei a domani lo scontro con ferdyChiederei però 2 cose:1) Mascotte non attivare il tuo potere2) Non scrivete la lista in mp o sfasa la tattica di Franco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Pride #infyhighlanderScarecrow OppressionHasToEndHydrangea cucurbitaceeGilga GilgacomebackMangaParty tableaugate-Marty Jirachi Demon assassinoAlaska uccidiamoVictor franceseEma GMyGodTiLovvoTantissimoDream GianpancrazioDany WeAreFanaliTOO PandaloveCrazyMawi cosciottoBenson ronaldinhoGaetano zittajeanineFerdy pangrattatoTOU-NNY forevergucdfertolo MagnificoplusleMud-DucaMcFail BoiadehCoccoFailerSupremo ommiodioègodzillah-Shark CiabattaGosh innocenteIoFailoConKCleffa cleffaincazzata Non hanno detto la parola: Astrale.-SamOnTheFloorLolloman999. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io alla fine manderei o Pride per i soliti motivi che non sto qui a ripetere (inoltre ha smesso di scrivere ma sta leggendo) o Lollo. Eh ma ho recuperato 20 pagine, dammi il tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Mentre si discute, chiedo a voi tutti rapidamente:TOU-NNYcdfertoloScarecrowCoccoFailerSupremoMud-DucaMcFail-Victor_Kudo.DreamBenson.The Only OneHydrangeaAstrale.-DemonGaetanogEmaOshawott-MartyPrideGoshDany1899CrazyMawiSamOnTheFloorIoFailoConKCleffaMangaparty-SharkGilga-Vi-KinglseyFerdyLolloman999.Alaska Chi ritenete siano i 3 più inattivi di questa lista?mandereste uno degli inattivi oppure uno sospetto?sam, manga e uno tra too, benson e fino a poco fa cd (anche se ora non più) e almeno per oggi un sospetto (scusate se oggi sono stato io stesso inattivo, ma #colpadimanzoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Puoi anche non leggerle, volendo, io ho già controllato tutto Voglio essere un buon mod ahah (Prepara il riassunto che non ci arriverò mai!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non hanno detto la parola: Astrale.-SamOnTheFloorLolloman999.Astrale l'aveva scritta, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Però qualcuno decidiamo, cioè io andrei a votare volentieri perché sarei capace di non rendermi più conto dell'ora, ma cerchiamo di essere d'accordo un po' tutti.. Poi manca un quarto d'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Astrale l'aveva scritta, credo Mi sembrava in effetti, ma nella lista manca, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Astrale aveva scelto Shepard come parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Eh ma ho recuperato 20 pagine, dammi il tempo...Ehm mancano 13 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Però qualcuno decidiamo, cioè io andrei a votare volentieri perché sarei capace di non rendermi più conto dell'ora, ma cerchiamo di essere d'accordo un po' tutti.. Poi manca un quarto d'ora Raramente succede, di solito ci si ammassa negli ultimi 5 minuti e spesso si capiscono molte cose (anche se di più nei mini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Questo lo so bene, ma si è sempre comportato così Non era il suo primo lit? Non hanno detto la parola: Astrale.- SamOnTheFloor Lolloman999. Io l'ho detta ore e ore fa:Shepard (ho i testimoni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non era il suo primo lit? Io l'ho detta ore e ore fa:Shepard (ho i testimoni )No no, non è il suo primo LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 allora, chi votiamo? mancano 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ehm mancano 13 minuti Spiegavo il motivo perché stessi leggendo e non scrivendo lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 No no, non è il suo primo LiT Ah,scusa errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 seguendo il ragionamento di astrale avrei dovuto scegliere qualcosa tipo xenaorth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.