Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

La piazza chiude.

"Ferrugipoli, 15/09/42.


Ah, quindi questo sarebbe il Diario di Classe, bene.
Chi sono? Di sicuro non Anna. Sono Franco, il suo assistente. Anna non si sente bene e mi ha detto di scrivere al suo posto, a quanto pare si é raffreddata e non puó aggiornare il Diario.
Ieri abbiamo ufficialmente aperto la guerra Studenti vs. Prof., instaurendo in Aula Magna un rogo dove bruciarli. Vogliono arrivare alle maniere forti? Vogliono bocciarci per soldi?
Bene, e noi non saremo da meno allora.
Il problema é che alcuni di loro sono riusciti a nascondersi facendosi passare come studenti, ma sono sicuro gli scoveremo. Ieri abbiamo inaugurato il rogo dell'Aula Magna, arrogando il ragazzo nuovo di 2C, Lolloman999. Anna era impassibile, infondo il popolo aveva deciso di arrogarlo e cosà­ sarebbe stato.
Ma qualcosa non va..credo che ci sia stato lo zampino dei lupi in mezzo, me lo sento.
Ho paura. So che riusciremo a fermarli, siamo 19 contro 8, ma loro sono bravi a nascondersi. Inoltre non ci conosciamo se non Vicky e Tori che questa sera sono riuscite a trovarsi. Una buona notizia mi dicono. Peró, porto anche brutte notizie: La Professoressa di Matematica ha fatto fare un test. Annucciando i voti, ha detto che chi avrebbe avuto il voto piú basso sarebbe stato bocciato ed espulso. Alaska prese solo 12 su 100, il voto piú basso di tutti. Ieri dopo scuola io e Anna siamo andati a trovarla a casa sua: era molto triste, ma era gentile infondo. Preso del té, le feci delle domande, alcune sul piú e meno, altre su di lei. Anna e io ci guardammo negli occhi, sapevamo di averla già  vista e di conoscerla. Ne eravamo sicuri. Tornati a scuola, andammo nel registro degli studenti dell'ufficio di Anna, quando ci arrivó una lettera da un postino vestito di viola. Dentro c'era un video con scritto"Guardami". Il mittente era una certa Asim. Ho già  sentito questo nome, ma non riesco a ricordare dove..
Il video era una registrazione della partita dei Yellow Pikachu, la squadra della nostra scuola contro i Black Poochyena, la squadra della Shadow Jr. High. Tutto normale, finché non sentà­ una voce familiare:
<<Datemi una Y, datemi una E, due L una O e una W! Datemi una P, una I e una K, A C H U! Yellow Pikachu!>> 
Era la voce di Alaska. Cosa ci faceva tra le cheerleader? E chi é Asim? Devo saperne di piú. Qui passo e chiudo.


Franco"

 

E arriva pure il giornale!
 
Preludio alla morte. Giorno 2

Poiché il giornale, come tutti sapete, si scrive il giorno prima, perciò non so chi viene ucciso dai lupi, chi invece verrá arrogato.
Le mie considerazioni? Che Gaetano e ScareCrow si stanno celando nell'oscuritá. Strano vero? Eppure sono stata l'unica a capirlo. Non è da loro. Teneteli d'occhio.

Oggi si che è stata una notte interessante! Oggi ho spiato il nostro caro Dany! Ed ha avuto molte visite! E sentite chi! Bensì Pride e Demon! Strano, non è vero? E non è tutto! Dany è andato a visitare anche un certo Dream! Cosa mai sará successo li? Che Dany abbia usato un potere su di lui mi sembra normale. Si conoscono e durante la piazza hanno proprio parlato di scorse avventure nel DWiT. Che ci sia qualche coincidenza? E Pride cosa ha fatto su Dany? E demos?

Qui da Asim è tutto, a domani, spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ferrugipoli, 15/09/42.

Ah, quindi questo sarebbe il Diario di Classe, bene.

Chi sono? Di sicuro non Anna. Sono Franco, il suo assistente. Anna non si sente bene e mi ha detto di scrivere al suo posto, a quanto pare si è raffreddata e non può aggiornare il Diario.

Ieri abbiamo ufficialmente aperto la guerra Studenti vs. Prof., instaurando in Aula Magna un rogo dove bruciarli. Vogliono arrivare alle maniere forti? Vogliono bocciarci per soldi?

Bene, e noi non saremo da meno allora.

Il problema è che alcuni di loro sono riusciti a nascondersi facendosi passare come studenti, ma sono sicuro gli scoveremo. Ieri abbiamo inaugurato il rogo dell'Aula Magna, arrogando il ragazzo nuovo di 2C, Lolloman999. Anna era impassibile, infondo il popolo aveva deciso di arrogarlo e così sarebbe stato.

Ma qualcosa non va..credo che ci sia stato lo zampino dei lupi in mezzo, me lo sento.

Ho paura. So che riusciremo a fermarli, siamo 19 contro 8, ma loro sono bravi a nascondersi. Inoltre non ci conosciamo se non Vicky e Tori che questa sera sono riuscite a trovarsi. Una buona notizia mi dicono. Però, porto anche brutte notizie: La Professoressa di Matematica ha fatto fare un test. Annunciando i voti, ha detto che chi avrebbe avuto il voto più basso sarebbe stato bocciato ed espulso. Alaska prese solo 12 su 100, il voto più basso di tutti. Ieri dopo scuola io e Anna siamo andati a trovarla a casa sua: era molto triste, ma era gentile infondo. Preso del thè, le feci delle domande, alcune sul più e meno, altre su di lei. Anna e io ci guardammo negli occhi, sapevamo di averla già  vista e di conoscerla. Ne eravamo sicuri. Tornati a scuola, andammo nel registro degli studenti dell'ufficio di Anna, quando ci arrivò una lettera da un postino vestito di viola. Dentro c'era un video con scritto "Guardami". Il mittente era una certa Asim. Ho già  sentito questo nome, ma non riesco a ricordare dove..

Il video era una registrazione della partita dei Yellow Pikachu, la squadra della nostra scuola contro i Black Poochyena, la squadra della Shadow Jr. High. Tutto normale, finché non sentì una voce familiare:

<<Datemi una Y, datemi una E, due L una O e una W! Datemi una P, una I e una K, A C H U! Yellow Pikachu!>> 

Era la voce di Alaska. Cosa ci faceva tra le cheerleader? E chi é Asim? Devo saperne di piú. Qui passo e chiudo.

Franco"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analizziamo perchè è morto Lollo allora.


Hanno votato Mawi:


Mud


Gosh


Astrale


Kudo


Too


Demon


 


 


Hanno votato Lollo:


MAWI ma questo voto non vale causa doppio post al rogo quindi Moddi se l'avete contato ditelo subito.


Dream


Touko


Fertolo


 


 


Perchè è morto Lollo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analizziamo perchè è morto Lollo allora.

Hanno votato Mawi:

Mud

Gosh

Astrale

Kudo

Too

Demon

Hanno votato Lollo:

MAWI ma questo voto non vale causa doppio post al rogo quindi Moddi se l'avete contato ditelo subito.

Dream

Touko

Fertolo

Perchè è morto Lollo?

Forse ha agito la guardia al rogo? Effettivamente è strano.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure Touko-Dream-Fertolo sono 3 bei lupachi8888888 che hanno tutti doppio voto grazie al secchione, si è creata la parità  ed ha agito l'avvocato.

Vero, non ricordavo del doppio voto. Ma lo hanno solo le professoresse se non erro, non tutti i lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, non ricordavo del doppio voto. Ma lo hanno solo le professoresse se non erro, non tutti i lupi.

Aspettiamo delucidazioni su questo potere, magari ci sono le due prof che si conoscono e i mods sbadati hanno contato anche il voto di Crazy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CrazyMawi ha scritto due post di cui uno non finalizzato al voto. Quindi abbiamo fatto valere il suo voto ma prende penalità  (che i miei colleghi non mi hanno comunicato altrimenti avrei scritto all'apertura della piazza...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analizziamo perchè è morto Lollo allora.

Hanno votato Mawi:

Mud

Gosh

Astrale

Kudo

Too

Demon

Hanno votato Lollo:

MAWI ma questo voto non vale causa doppio post al rogo quindi Moddi se l'avete contato ditelo subito.

Dream

Touko

Fertolo

Perchè è morto Lollo?

Evidentemente 3/4 sono lupi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe aver agito anche la mascotte,però non avrebbe molto senso,almenochè Crazy non sia la mascotte e tra quei 3 che hanno votato Lollo c'è un lupo

Dubito abbia agito la mascotte, Pride aveva chiesto lei esplicitamente di non attivare il potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CrazyMawi ha scritto due post di cui uno non finalizzato al voto. Quindi abbiamo fatto valere il suo voto ma prende penalità  (che i miei colleghi non mi hanno comunicato altrimenti avrei scritto all'apertura della piazza...)

Ma quindi solo le prof hanno doppio voto o tutti i lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...