Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Comunque vorrei sapere i pareri delle seguenti persone,che rappresentano un mistero:

Demon

Marty

Touko

Dream

Benson

TOO

Perché rappresenterei un mistero?

Comunque buongiorno ho riletto tutto e quindi posso dire ciò che ne penso:

Alaska...niente era la cheerleader al 100%.

Per Mawi...teoricamente l'arrogato dovrebbe essere lui dato che:Ha 6 voto+la penalità  per post non attinente al voto nel rogo.

Però non è morto.

Quindi ci sono varie teorie:

É la mascotte(può anche proteggere se stesso?)

È una delle due prof(dato che conoscendosi hanno fatto in modo che i voti andassero a sfavore di lolloman arrogandolo, ma per esserne sicura devo rileggere i ruoli)

Oppure c'è la teoria meno sicura ovvero che Mawi sia stato protetto dalla mascotte o dalla pila di libri, ma in questo caso non c'è né la sicurezza che sia buono né quella che sia lupo.

Poi una cosa che non mi é chiara:ho letto di sfuggita il "riassunto" del giorno è ho notato una riga nella quale Franco(o Asim)andava a fare visita a Dany.

Questo cosa può volere dire?

Che Franco si sia messo in contatto con Dany(il che credo farebbe di lui un buono sicuro teoricamente)oppure é una riga Random messa per far andare avanti la trama?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché rappresenterei un mistero?

Comunque buongiorno ho riletto tutto e quindi posso dire ciò che ne penso:

Alaska...niente era la cheerleader al 100%.

Per Mawi...teoricamente l'arrogato dovrebbe essere lui dato che:Ha 6 voto+la penalità  per post non attinente al voto nel rogo.

Però non è morto.

Quindi ci sono varie teorie:

É la mascotte(può anche proteggere se stesso?)

È una delle due prof(dato che conoscendosi hanno fatto in modo che i voti andassero a sfavore di lolloman arrogandolo, ma per esserne sicura devo rileggere i ruoli)

Oppure c'è la teoria meno sicura ovvero che Mawi sia stato protetto dalla mascotte o dalla pila di libri, ma in questo caso non c'è né la sicurezza che sia buono né quella che sia lupo.

Poi una cosa che non mi é chiara:ho letto di sfuggita il "riassunto" del giorno è ho notato una riga nella quale Franco(o Asim)andava a fare visita a Dany.

Questo cosa può volere dire?

Che Franco si sia messo in contatto con Dany(il che credo farebbe di lui un buono sicuro teoricamente)oppure é una riga Random messa per far andare avanti la trama?

E' Asim che l'ha fatto quindi a random per la trama non è

Comunque per visita intende essere andato sul suo profilo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ora Cdfertolo deve parlare

 

Perché rappresenterei un mistero?
Comunque buongiorno ho riletto tutto e quindi posso dire ciò che ne penso:
Alaska...niente era la cheerleader al 100%.
Per Mawi...teoricamente l'arrogato dovrebbe essere lui dato che:Ha 6 voto+la penalità  per post non attinente al voto nel rogo.
Però non è morto.
Quindi ci sono varie teorie:
É la mascotte(può anche proteggere se stesso?)
È una delle due prof(dato che conoscendosi hanno fatto in modo che i voti andassero a sfavore di lolloman arrogandolo, ma per esserne sicura devo rileggere i ruoli)
Oppure c'è la teoria meno sicura ovvero che Mawi sia stato protetto dalla mascotte o dalla pila di libri, ma in questo caso non c'è né la sicurezza che sia buono né quella che sia lupo.
Poi una cosa che non mi é chiara:ho letto di sfuggita il "riassunto" del giorno è ho notato una riga nella quale Franco(o Asim)andava a fare visita a Dany.
Questo cosa può volere dire?
Che Franco si sia messo in contatto con Dany(il che credo farebbe di lui un buono sicuro teoricamente)oppure é una riga Random messa per far andare avanti la trama?

Volevo sapere appunto questo.Asim può spiare una persona,vedendo con chi ha parlato in MP/chi ha usato un potere su di lui/su chi ha usato un potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ora Cdfertolo deve parlare

 

Volevo sapere appunto questo.Asim può spiare una persona,vedendo con chi ha parlato in MP/chi ha usato un potere su di lui/su chi ha usato un potere.

Asim può solo vedere se qualcuno ha usato i poteri su X o se X ha usato poteri su qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shark morto per aver attivato il potere di Franco  :tf:

 

Sto scherzando, ma ho sempre voluto farlo. Questo non vuol dire che Shark sia o meno un lupo. E non vuol dire nemmeno che Franco ha scelto la parola o meno

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intanto vorrei sentire Gaetano per il comportamento di ieri sera.Non commentavi in piazza da ore,corri al rogo,voti Cocco e ci dai delle papere?Motivarti no,eh?

Qua una certa papera potrebbe anche offendersi, ma non lo fa perchè è buona come la gomma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua una certa papera potrebbe anche offendersi, ma non lo fa perchè è buona come la gomma.

Le papere non hanno un cuore, neanche un cervello, non possono provare sentimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua una certa papera potrebbe anche offendersi, ma non lo fa perchè è buona come la gomma.

Prenditela con Gaetano :( 

Comunque io devo proprio andare,se non inizio a studiare ora non la finisco piu',credo di tornare operativa per le 18:00.Ovviamente una capatina ogni tanto è d'obbligo ma avrò tante di quelle pagine da recuperare che non potrò commentare :cry:

Ci sentiamo piu' tardi <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno! :D

Ok, quindi siamo già  a quelle situazioni strizzacervelli in cui quello che aveva più voti non viene arrogato. (DWit).

Potrebbe anche essersi attivato il potere dell'avvocato, ma sicuramente (o forse no?) chi ha votato lollo è lupo. E poi boh, non ho altro da aggiungere aa parte quello che avete detto voi. SuI poteri usati su Dany non ho commenti, purtroppo non mi viene in mente nientr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...