LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 adyo amikiFormazioni fatte, e ora devo studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi fa piacere che abbia speso 1.20€ di traffico dati per fare il resoconto sulle spie notturne di Dany e che poi nessuno se ne sia altamente fregato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Qualcuno può controllare che tutti dicano la parola di Franco facendo una lista ad eliminazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Eccomi tornato! provo a recuperare tutto t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi fa piacere che abbia speso 1.20€ di traffico dati per fare il resoconto sulle spie notturne di Dany e che poi nessuno se ne sia altamente fregato c: ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Comunque direi che almeno 2 dei votanti di Lollo sono prof. Qualcuno riporta l'ordine dei tre votanti? Può essere che uno non troppo esperto abbia seguito l'altro, o sono due prof che non si conoscevano.Ma non eravamo 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma non eravamo 4? Non ricordo al 100% purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Qualcuno può controllare che tutti dicano la parola di Franco facendo una lista ad eliminazione?Questa cosa non ha sensoCome si fa a fare la lista se chi dice la parola attiva il potere?Sarebbe disinnescare una runa esplosiva senza alcuna abilità . Detto questo nanno.Fate i lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi fa piacere che abbia speso 1.20€ di traffico dati per fare il resoconto sulle spie notturne di Dany e che poi nessuno se ne sia altamente fregato c:Io vorrei capire invece se sei tu che hai ucciso l'italiano Arivi dimmi che è volontario ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Comunque direi che almeno 2 dei votanti di Lollo sono prof. Qualcuno riporta l'ordine dei tre votanti? Può essere che uno non troppo esperto abbia seguito l'altro, o sono due prof che non si conoscevano. CrazyMawi, Dream, TOU-NNY, cdfertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io vorrei capire invece se sei tu che hai ucciso l'italiano Arivi dimmi che è volontario ti pregoHoy, fare vignette alle 23.30 con Sol che ripete #hotdogbuoni e "che schifo i poveri" ogni 2 secondi (rinfacciandomi che non sono potuto andare al GW) è arduo per chiunque :cMa torniamo al LiT pls.......Non fare il Marcin della situazione, se hai qualcosa da dire dilla D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Hoy, fare vignette alle 23.30 con Sol che ripete #hotdogbuoni e "che schifo i poveri" ogni 2 secondi (rinfacciandomi che non sono potuto andare al GW) è arduo per chiunque :cMa torniamo al LiT plsNon fare il Marcin della situazione, se hai qualcosa da dire dilla D=Ecco torniamo al Lit che Sol lo difendo io #hotdogbuoni #cheschifoipoveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 chi è morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 chi è morto? Niente riassunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Niente riassunti. ...Perchè no? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Allora comincio col dire: Gilgacomeback Per quanto riguarda dany ho bisogno di riorganizzare le idee. Poi vedrò se è il caso di parlarne in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 chi è morto? Alaska e Lolloman. Ma rileggi tutto, o non riuscirai mai a giocare chiedendo riassunti. Ah, ti consiglio di attivarti, la cosa ci sarebbe davvero d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 CrazyMawi,Dream,TOU-NNY,cdfertolo.Mawi alla fine potrebbe essere una prof, anche se la priorità andrebbe su fertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 chi è morto? Eccone un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 fin quando non ottengo una spiegazione da mawi, non voglio accusare nessuno.come ho scritto in piazza, sono varie le possibilità e se veniamo a capo del fatto ch mawi si è salvato da solo in qualche modo, allora avremo la conferma di molte cose.Dico questo perchè sono sicura che lollo sia stato votato da un lupo, ma appunto, bisogna capire quanti lupi. Se mawi fosse piero (o paolo insomma quello che non può inviare mex e salva dal rogo una volta) allora basterebbe che un solo lupo abbia votato lollo per non farlo essere in parità con fertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 chi è morto? Ripeti la parola che avevi scelto per la tattica Franco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mawi alla fine potrebbe essere una prof, anche se la priorità andrebbe su fertolo. Perché non Dream o Tou? Dopotutto sei stato tu a spiarlo (Dream) stanotte no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ripeti la parola che avevi scelto per la tattica Franco tableugate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Perché non Dream o Tou? Dopotutto sei stato tu a spiarlo (Dream) stanotte no? Anche loro due, su 4 a pelle direi che 2 sono lupi, e tra questi metterei fertolo come conseguenza aggiuntiva di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Che dovremmo fare oggi? Cercare di capire i poteri su Dany, o basarci sui nostri sospetti? O ancora, concentrarsi su Mawi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.