Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Proponevo. Credo che in questo momenti è meglio concentrarsi sui sospettati certi. Indagare su Dany potrebbe far scoprire il suo ruolo buono, giovando ai lupi. In caso contrario, LUPOOHOHO :tf:

Abbiamo avuto un minidibattito io e fertolo ieri sera. Per adesso fra i tre è quello che sospetto di più. Non mi sono ancora fatto un idea precisa di pasta col tonno Tounny o Dream.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nel potere c'è scritto solo le professoresse :(

E quindi salta tutto, oltre al fatto che non avremmo fatto passare un potere simile

Si infatti mi sono accorto del Fail. D'altronde sono o non sono un McFail anche io?

Sono solo i professori ad avere il x2. Sorry :(

Il rogo di ieri quindi è conforme?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Vicepreside non si sa se conta (Moddi?), comunque le Prof sono 4, non 3: Ita, Mate, Lingue e Supplente:


Se Mawi ha il voto di un prof allora ha agito l'avvocato.


 


Un consiglio, non so quanto possa essere buono: per evitare ulteriori situazioni come il DW dove su 10 Roghi e 10 sbranamenti si e no quelle andate a buon fine erano 3 senza sapere come o quando (dannata River Song), perché Asim o comunque quello/a che scrive il giornale non controlla con certezza il tizio che va al rogo così in caso di cambio di voti sappiamo su chi puntare il dito con più certezza?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io consiglio alla direttrice del giornalino scolastico di controllare ancora Dany se vuole, per sapere se il suo potere è monouso o continuo. 


Però se non c'è bisogno non deve dirlo in piazza. Cerchiamo di non avvantaggiare troppo i lupi ;) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io consiglio alla direttrice del giornalino scolastico di controllare ancora Dany se vuole, per sapere se il suo potere è monouso o continuo. 

Però se non c'è bisogno non deve dirlo in piazza. Cerchiamo di non avvantaggiare troppo i lupi ;)

Devo controllare quali tipi di poteri monouso che coinvolgono altri player specifici ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il mio voto a Cocco, sappiamo tutti che se Cocco sopravvive al primo giorno è lupo, questa regola potrebbe failare, ma la percentuale è minima.

Inoltre il caro Cocco a noi ha detto di essere occupato col Manzoni mentre in realtà  chattava allegramente con Donna Rho e Ginger ieri pomeriggio il che mi ha fatto pensare che il Manzoni fosse solo una scusa per sopravvivere e farla franca tutto qui.

Poi è vero che siete delle oche starnazzanti non avete un minimo di incredulità  chiunque dice una cosa gli andate dietro come polli senza farvi la minima domanda.

Per la questione di Dany ho visto e credo di aver capito non lo dico per non avvantaggiare i lupi.

Detto questo devo andare e ci rivediamo verso le 16:30.

Saró ben felicio di difendermi, e con le stesse cose delle quali mi hai accusato, se vedi gli orari dei mess vedi che mi ero preso 10 min di pausa ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...