Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

1)Ti ho risposto benissimo sei tu che fai finta di non capire.

2)Perchè sappiamo tutti come agiscono i lupi guardano i battibecchi tra buoni e cercano di far pendere l'ago della bilancia a favore di chi gli è più scomodo.

3)Per sparare accuse a me non ti serve il random per dire cosa ne pensi di altri giocatori si? Ok interessante.

4)Perchè tu vai a studiare ci fermiamo tutti? Allora direi di prenderci una pausa fin quando non siamo tutti presenti forse per Natale 2049 abbiamo finito il lit.

5) Mai detto che tu dovresti essere morta.

1)L'ho visto dopo.Scusa.

2)Se sono a studiare come accidenti faccio a risponderti?Ho una vita,io.

3)Sto dicendo da ieri sera i miei sospetti e Mud e Shark non rientrano in quella lista.

4)No,non fermate il lit ma abbiate il buon senso di accusarmi quando posso difendermi,non ti pare?

5)Non tu,la piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)L'ho visto dopo.Scusa.

2)Se sono a studiare come accidenti faccio a risponderti?Ho una vita,io.

3)Sto dicendo da ieri sera i miei sospetti e Mud e Shark non rientrano in quella lista.

4)No,non fermate il lit ma abbiate il buon senso di accusarmi quando posso difendermi,non ti pare?

5)Non tu,la piazza.

Ma infatti stavo aspettando che mi rispondessi, mica ho detto se non risponde entro 5 min mandiamola al rogo. Stai esagerando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma hai letto le pagine,mi sembra proprio di no caro/a -_-"

Tutti ti hanno nominato,assieme a Dream e Touko perchè nella gran parte della giornata (ah giusto tu eri molto attivo D:) si pensava alla teoria del voto a Lollo (e io credo che quella teoria sia giusta),ovvero che tra quelli che lo hanno votato si nasconda un lupo.Se volete sapere la mia,la penso cosi: Crazy è la prof,ma non riesce a sostenere questo ruolo e quindi shitposta a caso (non me lo ricordare),quindi X lo ha salvato dal rogo votando Lollo con voto X2 causa Raccomandato.Dream e Touko si son fatti sentire,tu mipiacciavi e basta Mud D: Poi la piazza è fatta per le accuse,ognuno pensa una persona come lupo,quindi di conseguenza secondo la tua """teoria""" io dovrei essere lupo perche ti sospetto D: Non sono l'unico caro/a

Innanzitutto non usare questo tono. Ma visto che lo usi lo userò anch'io. Mi dicono che tu sei stato più inattivo di me e non lo dico io ma lo dice il contamessaggi prima di parlare controlla ciò che dici. Nessuno ti ha accusato perchè mi sospetti. Ed in più non mi hai ancora risposto alle mia domanda ti sei limitato a dire non ero l'unico ecc....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo studio mi sta portando via troppo tempo, maledetti alphabet. E appena torna mia madre le rubo la macchina per andare a consegnare un curriculum, quindi ci sarò sporadicamente fino a stasera


Dovrei aver letto tutto, spero e sto valutando attentamente sia cd che gosh, ma non saprei ancora esprimermi su di loro. Cd sospetta  di Gosh per una roba un po' così, forse ha cercato di portare l'attenzione su di lui distogliendola da se stesso senza riuscirci?


Non so, bisognerebbe guardarli ancora un po'


 


Fin ora hanno detto tutti la propria parola?


SamOnTheFloor ieri non è stato messo nella lista perché non era presente, dovrebbero farlo però, sempre che non stia sperando che nessuno se ne accorga così lui non dovrà  dire la sua parola e non verrà  controllato da Franco? (in caso l'abbia fatto chiedo scusa, ignorate questa mia frase, magari me lo sono solo persa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto non usare questo tono. Ma visto che lo usi lo userò anch'io. Mi dicono che tu sei stato più inattivo di me e non lo dico io ma lo dice il contamessaggi prima di parlare controlla ciò che dici. Nessuno ti ha accusato perchè mi sospetti. Ed in più non mi hai ancora risposto alle mia domanda ti sei limitato a dire non ero l'unico ecc....

Vuoi sapere la verità ?Bene,Touko e Dream hanno scritto il motivo del loro voto al rogo e mi è sembrato convincente.Tu che hai fatto invece?Hai chiesto perchè ti avevo nominato D:

P.S:se maschio o femmina?Non voglio mettere più slash D:

per la cronaca, il quattro originale (aka tobias eaton) è del dit divergent in tabula

Dettagli.....perchè mi devono sempre correggere?Perchè failo qualsiasi cosa D:....Perchè mi rispondo da solo?D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ciaone

85545.jpg

Comunque stai facendo tutta questa storia perchè io ho detto che andavo a studiare quando secondo te mi andavo a fare un giro in bicicletta?(il mio ero un esempio)C'è,se io mi voglio divertire nella vita reale sono lupa?Io ti facevo piu' intelligente.

 

P.s:Per la foto hai vinto tutto :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ciaone

85545.jpg

Penso che l'esempio si riferisse a cocco, anche se la situazione che si è venuta a creare non mi sembra molto uno sco tra buoni, anzi mi sembra che astrale stia difendendo cocco che sembra essere uscito dai riflettori.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque stai facendo tutta questa storia perchè io ho detto che andavo a studiare quando secondo te mi andavo a fare un giro in bicicletta?(il mio ero un esempio)C'è,se io mi voglio divertire nella vita reale sono lupa?Io ti facevo piu' intelligente.

 

P.s:Per la foto hai vinto tutto :tf:

No io ti sto accusando perchè:

1)hai fatto una scenata per un mio voto dato a Cocco.

2)Nel tuo esempio non si dice che ti andavi a divertire, ma che per andare a divertirti ci avresti detto una bugia, quindi se ci dici una bugia per andare a divertirti perchè non potresti dirci una bugia sulla tua bontà .

Non abbiamo mai lapidato la gente che ci diceva devo uscire tu hai volontariamente ingigantito la cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque stai facendo tutta questa storia perchè io ho detto che andavo a studiare quando secondo te mi andavo a fare un giro in bicicletta?(il mio ero un esempio)C'è,se io mi voglio divertire nella vita reale sono lupa?Io ti facevo piu' intelligente.

 

P.s:Per la foto hai vinto tutto :tf:

sbaglio o la usaste contro di me nel oyit? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io ti sto accusando perchè:

1)hai fatto una scenata per un mio voto dato a Cocco.

2)Nel tuo esempio non si dice che ti andavi a divertire, ma che per andare a divertirti ci avresti detto una bugia, quindi se ci dici una bugia per andare a divertirti perchè non potresti dirci una bugia sulla tua bontà .

Non abbiamo mai lapidato la gente che ci diceva devo uscire tu hai volontariamente ingigantito la cosa.

Io ho detto la mia su Cocco,secondo il mio modesto parere la tua accusa verso Cocco era completamente infondata.

Se io vi mento sulla mia vita reale è un problema?E poi se ero fuori a divertirmi in bicicletta non potevo risponderti ti trovi?

sbaglio o la usaste contro di me nel oyit? :tf:

Nel mini :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...