LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 vabbè lasciamo perdere CleffaIncazzata is on the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Un saluto a FabulousPug che ci sta leggendo! al prossimo giro iscriviti anche tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Un saluto a FabulousPug che ci sta leggendo! al prossimo giro iscriviti anche tu! Ed ecco uno dei settantordici ospiti che ha deciso di iscriversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 quindi reputi entrambi le professoresse? Starebbe solo scegliere di rogarne uno con riserva l'altro per impedire alla prof di mate di agire ed a loro stesse di votare qualcun'altro per salvarsi Mmh penso sia possibile, comunque sono meno sicuro di prima considerando il discorso della prof di mate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 CleffaIncazzata is on the wayTi immagini se ti dico che hai attivato il potere di Franco? Ovviamente non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 momento momento momento, il primo giorno ha agito la prof di mate? Se è quella che può chiedere un ruolo allora deve aver chiesto di Dany. Di chi altro si può chiedere il primo giorno? E dany ha subito due poteri, da pride e da demo. Uno di questi due è quindi la prof di mate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ancora non mi spiego perchè Benson osserva ma non parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 momento momento momento, il primo giorno ha agito la prof di mate? Se è quella che può chiedere un ruolo allora deve aver chiesto di Dany. Di chi altro si può chiedere il primo giorno? E dany ha subito due poteri, da pride e da demo. Uno di questi due è quindi la prof di mate? Demo sarebbe Dream? A tale punto avrebbe tutto più senso. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Demo sarebbe Dream? A tale punto avrebbe tutto più senso. :v No forse era demon, non ricordo di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il potere dello spione ha avuto esito alle ore 15.01Credo che Astrale sia la segretaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 gilga la prof di mate non scopre i ruoli ma ha il potere di cambiare il voto di un partecipante al rogoDream è demos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 momento momento momento, il primo giorno ha agito la prof di mate? Se è quella che può chiedere un ruolo allora deve aver chiesto di Dany. Di chi altro si può chiedere il primo giorno? E dany ha subito due poteri, da pride e da demo. Uno di questi due è quindi la prof di mate?La.prof di mat può cambiare un votoA proposito fertolo, conny/mago e/o la prof di inglese hanno agito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il potere dello spione ha avuto esito alle ore 15.01Credo che Astrale sia la segretaria.Ehm,Cottone McFail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 momento momento momento, il primo giorno ha agito la prof di mate? Se è quella che può chiedere un ruolo allora deve aver chiesto di Dany. Di chi altro si può chiedere il primo giorno? E dany ha subito due poteri, da pride e da demo. Uno di questi due è quindi la prof di mate? Demo sarebbe Dream? A tale punto avrebbe tutto più senso. :v fermatevi voi due: la prof di mate è quella che cambia il voto al rogo. Perhè tutti quadri deve aver agito su una delle due prof che hanno voto x2 per far arrogare lollo, quindi se mate avesse usato il potere su dany dany poi ha usato il potere su dream, e la cosa non torna. Quindi dany non è la prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Eccomi,non ci ho capito un emerito nulla ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io ora devo fuggireBaiBai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 La.prof di mat può cambiare un votoA proposito fertolo, conny/mago e/o la prof di inglese hanno agito?ah scusate, ricordavo male. Comunque io non ho capito perchè dite tutti che cdfertolo è buono. A forza di recuperare pagine devo essermi perso dei passaggi. E' una cosa che qualcuno può spiegarmi perchè è chiara a tutti o è una cosa velata e quindi meglio di no per non avvantaggiare i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il potere dello spione ha avuto esito alle ore 15.01Credo che Astrale sia la segretaria.mh, messaggio di buoni che discutono fra loro o di lupetti che cercano di individuare la loro sorella? Vediamo se qualcuno lo rivendica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il potere dello spione ha avuto esito alle ore 15.01Credo che Astrale sia la segretaria.Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ehm,Cottone McFail? No lo spione può far pubblicare l MP in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il potere dello spione ha avuto esito alle ore 15.01Credo che Astrale sia la segretaria.what?No lo spione può far pubblicare l MP in piazza.ma non pubblica l'intero mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 In poche parole lo spione ha utilizzato il suo potere. Cottone ha riferito questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 what?ma non pubblica l'intero mp?Si pubblica il contenuto del MPQuindi il tizio designato dallo spione ha detto quelle testuali parole.Perché cosa dovrei aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 La.prof di mat può cambiare un votoA proposito fertolo, conny/mago e/o la prof di inglese hanno agito?Non lo so ma posso informarmi anche se dirlo in piazza per il mago non mi sembra una grande genialata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non lo so ma posso informarmi anche se dirlo in piazza per il mago non mi sembra una grande genialata Oh beh serve solo sapete se hanno agito, non chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.