Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Chi chiedono i maghi il primo giorno?

O il più attivo o dany. Dany.

E dany è anche il più attivo.

E sappiamo che ha subito dei poteri da 2 persone, pride e demon.

Quindi probabilmente pride e demon sono i due maghi

Meh, considerarli maghi mi sembra eccessivo. C'è anche la guardia.

E molti altri uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi chiedono i maghi il primo giorno? 

O il più attivo o dany. Dany. 

E dany è anche il più attivo. 

E sappiamo che ha subito dei poteri da 2 persone, pride e demon. 

Quindi probabilmente pride e demon sono i due maghi

è dany che ha usato il suo potere su demos non il contrario

DREAM E DEMON SONO DUE PERSONE DIVERSE

Dove l'hai letto che demon ha usato il suo potere su dany?  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi chiedono i maghi il primo giorno? 

O il più attivo o dany. Dany. 

E dany è anche il più attivo. 

E sappiamo che ha subito dei poteri da 2 persone, pride e demon. 

Quindi probabilmente pride e demon sono i due maghi

Ah ok avevo capito dream e demon i due maghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi chiedono i maghi il primo giorno? 

O il più attivo o dany. Dany. 

E dany è anche il più attivo. 

E sappiamo che ha subito dei poteri da 2 persone, pride e demon. 

Quindi probabilmente pride e demon sono i due maghi

Perché, altri poteri che agiscono su altri giocatori tipo innamorato non esistono?

Mi perplime un po' come cosa, considerando che la prof di lingue potrebbe aver deciso di cercare gli altri lupi suoi compari. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, altri poteri che agiscono su altri giocatori tipo innamorato non esistono?

Mi perplime un po' come cosa, considerando che la prof di lingue potrebbe aver deciso di cercare gli altri lupi suoi compari. :\

Ma la mia è solo un'ipotesi eh 

Di solito i maghi chiedono sempre di dany. 

Poi ovviamente ci sono tante altre varianti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo quanta confusione:


- Pride e Demon hanno usato il loro potere su Dany


- Il tizio del giornale ha anche lui usato il potere su Dany


- Dany ha usato il suo potere su Dream


 


Questo è quanto. Fossi stato il mago anche io sinceramente lo avrei controllato per primo.


Dato che ieri non mi avete minimamente considerato quando feci quel mega post sui poteri notturni di Dany...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non sono in combutta con Mud, né in contatto con lui o con nessun altro, ma ci sono atteggiamenti che, conoscendo il mio ruolo, mi propendono a fidarmi e altri fatti che sono accaduti che mi suggerirebbero di puntare il dito contro tizio, caio, sempronio e pinco pallino

Ti dispiacerebbe far notare questi fatti accaduti anche a noi?Ci daresti una grossa mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad un tratto dalla porta della classe entra una ragazza della vostra stessa età  con un plico di libricini sotto mano.

"E tu che ci fai qui!" gli gridò contro il professore di turno.

"Mi scusi, c'è stato un piccolo ritardo assieme ad un contrattempo. Vi prego dobbiamo solo consegnare il giornalino..." Provò a giustificarsi.

"Bene, nella mia grande bontà , ti concedo 1 minuto. E preparati bene per i giorni futuri" Tagliò corto quello.

 

 

Sul giornale, oltre alle solite notiziole, trovate una sezione nuova:

Preludio alla morte. Giorno 1

La guerra è appena iniziata

E dopo tutto, cosa siamo noi? Solo un mucchio di bambocci, che schiamazzano in cortile, che hanno i genitori che ci viziano, che diamo fastidio durante l lezioni. Ma non solo. Siamo guerrieri. Non ci arrendiamo. Combatteremo fino all'ultimo. 

Come tutti sapete, i professori sono contro di noi. E noi siamo contro di loro. Matematica, italiano, inglese... Materie che, in un modo o nell'altro, ci piacciono comunque, se non fossero per i professori, guidati dal vicepreside. Sono riuscita a prendere una lettera sulla sua scrivania, indirizzata ai professori. 

"Professori! Non possiamo lasciare che vengano promossi quei stupidi marmocchi! Dobbiamo schiacciarli! Dobbiamo schiacciare quel vecchio di un preside! Si pensa intelligente, si pensa più buono, ma i soldi sono l'unico potere qui. Bocciandoli i genitori di quei marmocchi ci daranno molti più soldi di prima per gi studi aggiuntivi, ma noi con quei soldi potremmo fare una vita da basciá! Noi li uccideremo, perché siamo i LUPI!"

Tremavo mentre leggevo questa lettera. L'unica cosa che posso dirvi è: lottare gente, lottare per la vostra vita. Io sono Asim, e qui è tutto. Al prossimo giorno, forse."

A voi, L2Read plz

Ah no, ho failato, ho preso il primo giornale, devo l2reddare io :fp:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-cut-

Oggi si che è stata una notte interessante! Oggi ho spiato il nostro caro Dany! Ed ha avuto molte visite! E sentite chi! Bensì Pride e Demon! Strano, non è vero? E non è tutto! Dany è andato a visitare anche un certo Dream! Cosa mai sará successo li? Che Dany abbia usato un potere su di lui mi sembra normale. Si conoscono e durante la piazza hanno proprio parlato di scorse avventure nel DWiT. Che ci sia qualche coincidenza? E Pride cosa ha fatto su Dany? E demos?

Qui da Asim è tutto, a domani, spero.

Eccolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dispiacerebbe far notare questi fatti accaduti anche a noi?Ci daresti una grossa mano.

Un piccolo fatto, prenderò dei punti in BL probabilmente ma dopo tanti fail dei mod...

Pagina 14, primo messaggio di Sunny cuttato per rivelazione bella grossa che sono riuscito a leggere ma non a screennare, diceva "Ah questa lupacchiotti! <3" o qualcosa di simile, guardate di chi è l'ultimo messaggio di Pagina 13 e fate le vostre considerazioni... se parlava in generale che motivo avrebbe avuto di cuttarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ricapitolando, dany ha subito da pride e demoN, ed usato su dream (o demoS). 


Siccome i maghi chiedono sempre di dany ci sono alte possibilità  che pride e demoN siano i due maghi. 


Questa secondo me è l'opzione più probabile, nonostante ce ne possono essere molte altre. 


Può anche darsi che nessuno dei due sia un mago eh 


Ognuno poi crede a quello che vuole ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo fatto, prenderò dei punti in BL probabilmente ma dopo tanti fail dei mod...

Pagina 14, primo messaggio di Sunny cuttato per rivelazione bella grossa che sono riuscito a leggere ma non a screennare, diceva "Ah questa lupacchiotti! <3" o qualcosa di simile, guardate di chi è l'ultimo messaggio di Pagina 13 e fate le vostre considerazioni... se parlava in generale che motivo avrebbe avuto di cuttarlo?

Interessante,ma mi chiedo se l'abbia modificato per evitare commenti tipo il tuo,

Però la cosa non è affatto da sottovalutare,anzi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo fatto, prenderò dei punti in BL probabilmente ma dopo tanti fail dei mod...

Pagina 14, primo messaggio di Sunny cuttato per rivelazione bella grossa che sono riuscito a leggere ma non a screennare, diceva "Ah questa lupacchiotti! <3" o qualcosa di simile, guardate di chi è l'ultimo messaggio di Pagina 13 e fate le vostre considerazioni... se parlava in generale che motivo avrebbe avuto di cuttarlo?

A pagina 13-14 non esistevo ancora lol. Ero ancora fuori. Quindi non so nemmeno per certo cosa sia successo quel giorno :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, rileggendo i ruoli mi è venuta in mente una cosa che nessuno ha considerato e che scriverò a caratteri cubitali così non vi sfuggirà :

IERI SI SONO TROVATE LE DUE AMICHE, QUINDI C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA

 

Vicky

h25dYqd.jpg


"Prova a toccare Tori, e vedrai che fine farai."



Le classiche "Best Friend Forever", inseparabili. Peccato che i professori ci sono riusciti mettendole in classi diverse. Fin dal primo giorno, ogni sera, potrà  fare un nome cercando di trovare Tori. In caso riuscissero a trovarsi, potranno uccidere una persona a loro scelta che verrà  a sommarsi alla vittima dei lupi. In caso non l'avesse ancora trovata, potrà  chiedere ai mod se Tori è ancora viva. I mod potranno risponderle in tre modi: "E' viva", e Vicky dovrà  continuare a cercarla. "E'morta al rogo", e Vicky si suiciderà . "E'stata sbranata", e Vicky potrà  attivare il potere di killer anche senza Tori.



Tori


hD6xIKu.jpg


"Prova a toccare Vicky, e vedrai che fine farai."



Le classiche "Best Friend Forever", inseparabili. Peccato che i professori ci sono riusciti mettendole in classi diverse. Fin dal primo giorno, ogni sera, potrà  fare un nome cercando di trovare Vicky. In caso riuscissero a trovarsi, potranno uccidere una persona a loro scelta che verrà  a sommarsi alla vittima dei lupi. In caso non l'avesse ancora trovata, potrà  chiedere ai mod se Vicky è ancora viva. I mod potranno risponderle in tre modi: "E' viva", e Tori dovrà  continuare a cercarla. "E' morta al rogo", e Tori si suiciderà . "E' stata sbranata", e Tori potra attivare il potere di killer anche senza Vicky.


A pagina 13-14 non esistevo ancora lol. Ero ancora fuori. Quindi non so nemmeno per certo cosa sia successo quel giorno :/

Sei un grande :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, rileggendo i ruoli mi è venuta in mente una cosa che nessuno ha considerato e che scriverò a caratteri cubitali così non vi sfuggirà :

IERI SI SONO TROVATE LE DUE AMICHE, QUINDI C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA

Vicky

h25dYqd.jpg

"Prova a toccare Tori, e vedrai che fine farai."

Le classiche "Best Friend Forever", inseparabili. Peccato che i professori ci sono riusciti mettendole in classi diverse. Fin dal primo giorno, ogni sera, potrà  fare un nome cercando di trovare Tori. In caso riuscissero a trovarsi, potranno uccidere una persona a loro scelta che verrà  a sommarsi alla vittima dei lupi. In caso non l'avesse ancora trovata, potrà  chiedere ai mod se Tori è ancora viva. I mod potranno risponderle in tre modi: "E' viva", e Vicky dovrà  continuare a cercarla. "E'morta al rogo", e Vicky si suiciderà . "E'stata sbranata", e Vicky potrà  attivare il potere di killer anche senza Tori.

Tori

hD6xIKu.jpg

"Prova a toccare Vicky, e vedrai che fine farai."

Le classiche "Best Friend Forever", inseparabili. Peccato che i professori ci sono riusciti mettendole in classi diverse. Fin dal primo giorno, ogni sera, potrà  fare un nome cercando di trovare Vicky. In caso riuscissero a trovarsi, potranno uccidere una persona a loro scelta che verrà  a sommarsi alla vittima dei lupi. In caso non l'avesse ancora trovata, potrà  chiedere ai mod se Vicky è ancora viva. I mod potranno risponderle in tre modi: "E' viva", e Tori dovrà  continuare a cercarla. "E' morta al rogo", e Tori si suiciderà . "E' stata sbranata", e Tori potra attivare il potere di killer anche senza Vicky.

Vero, perché non hanno killato nessuno?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...