Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Ah, rileggendo i ruoli mi è venuta in mente una cosa che nessuno ha considerato e che scriverò a caratteri cubitali così non vi sfuggirà :

IERI SI SONO TROVATE LE DUE AMICHE, QUINDI C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA

 

Vicky

h25dYqd.jpg

"Prova a toccare Tori, e vedrai che fine farai."

Le classiche "Best Friend Forever", inseparabili. Peccato che i professori ci sono riusciti mettendole in classi diverse. Fin dal primo giorno, ogni sera, potrà  fare un nome cercando di trovare Tori. In caso riuscissero a trovarsi, potranno uccidere una persona a loro scelta che verrà  a sommarsi alla vittima dei lupi. In caso non l'avesse ancora trovata, potrà  chiedere ai mod se Tori è ancora viva. I mod potranno risponderle in tre modi: "E' viva", e Vicky dovrà  continuare a cercarla. "E'morta al rogo", e Vicky si suiciderà . "E'stata sbranata", e Vicky potrà  attivare il potere di killer anche senza Tori.

Tori

hD6xIKu.jpg

"Prova a toccare Vicky, e vedrai che fine farai."

Le classiche "Best Friend Forever", inseparabili. Peccato che i professori ci sono riusciti mettendole in classi diverse. Fin dal primo giorno, ogni sera, potrà  fare un nome cercando di trovare Vicky. In caso riuscissero a trovarsi, potranno uccidere una persona a loro scelta che verrà  a sommarsi alla vittima dei lupi. In caso non l'avesse ancora trovata, potrà  chiedere ai mod se Vicky è ancora viva. I mod potranno risponderle in tre modi: "E' viva", e Tori dovrà  continuare a cercarla. "E' morta al rogo", e Tori si suiciderà . "E' stata sbranata", e Tori potra attivare il potere di killer anche senza Vicky.

Sei un grande :)

Grazie :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha detto che non hanno killato nessuno? Probabilmente Gosh è morto perché loro lo hanno killato e il vero designato dai lupi è stato protetto, ciò ritratta completamente la posizione di Gosh e anche di Cocco...


Vi lascio sul più bello purtroppo, a dopo! E...


"Fate i buoni se potete, tutto il resto è vanità !"


[Cit.]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha detto che non hanno killato nessuno? Probabilmente Gosh è morto perché loro lo hanno killato e il vero designato dai lupi è stato protetto, ciò ritratta completamente la posizione di Gosh e anche di Cocco...

Vi lascio sul più bello purtroppo, a dopo! E...

"Fate i buoni se potete, tutto il resto è vanità !"

[Cit.]

Peccato che il testo alluda a quello lol, sbaglio o stai cercando di farti passsre per redattore? Non mi sembra sia il primo riferimento che fai.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo che con la caviglia gonfia avrei potuto essere più presente la mattina e il primo pomeriggio. Mi sbagliavo.


 


Ho finito ora di impaccarmi per la duecentesima volta di ghiaccio, finalmente sono stabile al pc e sto provando a capire qualcosa, wait for it (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento veloce: non sottovalutate Demon. I primi LiT che giocò era poco attiva e alle prime armi, ma è migliorata molto e si è visto già  dal LoL. Dico questo perché la conosco bene, e perciò non escludo l'ipotesi di lei come mago cattivo.

Altra cosa, la prof di lingue starà  aspettando di riunirsi agli altri lupi per usare il potere, no? Anche se Gaetano non ha tutti i torti, da lupo sarebbe più logico incasinare il tutto i primi giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento veloce: non sottovalutate Demon. I primi LiT che giocò era poco attiva e alle prime armi, ma è migliorata molto e si è visto già  dal LoL. Dico questo perché la conosco bene, e perciò non escludo l'ipotesi di lei come mago cattivo.

Altra cosa, la prof di lingue starà  aspettando di riunirsi agli altri lupi per usare il potere, no? Anche se Gaetano non ha tutti i torti, da lupo sarebbe più logico incasinare il tutto i primi giorni.

 

Ma nessuno ha ancora preso in considerazione che la prof possa essere morta nei primi giorni? Questo spiegherebbe perchè stia ritardando così tanto nell'incasinare la piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gilga smettila di creare casini, non spostiamo l'attenzione dal fatto che è SICURO AL 100% che c'è un lupo tra dream fertolo e tounny

ma quali casini? uno non può fare ipotesi? 

Se puoi uno ha come nick demon e l'altro demos non è colpa mia asd 

Oggi sicuramente va al rogo uno tra loro 3 ;) 

 

Comunque dove c'è scritto che quelle due si sono conosciute? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno ha ancora preso in considerazione che la prof possa essere morta nei primi giorni? Questo spiegherebbe perchè stia ritardando così tanto nell'incasinare la piazza

E chi sarebbe? Gosh? Lollo? Mawi? Non credo proprio

Al massimo potrebbe essere sam

Ora mi informo

Oki :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio alla guida e torno a casa, anche oggi nessun pedone innocente investito lol

Peccato che il testo alluda a quello lol, sbaglio o stai cercando di farti passsre per redattore? Non mi sembra sia il primo riferimento che fai.

Meh il testo potrebbe essere anche per la storia, ma attendo i Moddi per confermare se al morto delle BF viene detto qualcosa di specifico oppure no, perchè la descrizione del ruolo allude ad una Kill insieme a quella dei Lupi, quindi può anche essere un semplice "sei morto" riferito nell'MP di Gosh e amen

PS: no, le allusioni che faccio non sono perchè sono il redattore e non avrei motivo per espormi così tanto se lo fossi, ho già  detto che credevo Gosh redattore nei post indietro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio alla guida e torno a casa, anche oggi nessun pedone innocente investito lol

Meh il testo potrebbe essere anche per la storia, ma attendo i Moddi per confermare se al morto delle BF viene detto qualcosa di specifico oppure no, perchè la descrizione del ruolo allude ad una Kill insieme a quella dei Lupi, quindi può anche essere un semplice "sei morto" riferito nell'MP di Gosh e amen

Mah

Non saprei, lo scopriremo comunque domani.

D'altro canto mi chiedo perché nessun innamorato abbia fatto presente la possibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...