Vai al commento

[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Io ho dato 0 indizi e tutti improvvisamente sanno il mio ruolo e mi credono cittadino. 

Brave pecore, voi si che sapete come giocare un lit  :asduj1:

Lo sto dicendo per voi ;)

Chi ha detto che ti classifichiamo cittadino?  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dato 0 indizi e tutti improvvisamente sanno il mio ruolo e mi credono cittadino. 

Brave pecore, voi si che sapete come giocare un lit  :asduj1:

Lo sto dicendo per voi ;)

io l'ipotesi la ho dal secondo giorno a dir la verità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, vero, me lo stavo dimenticando che ha usato il potere su dany (fail...) a sto punto sono certo che il redattore ha omesso un dettaglio

Ora mi ridai indietro 30 minuti della mia vita persa a capire che cavolo potesse fare il vicepreside...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dato 0 indizi e tutti improvvisamente sanno il mio ruolo e mi credono cittadino. 

Brave pecore, voi si che sapete come giocare un lit  :asduj1:

Lo sto dicendo per voi ;)

In realtà  quello che è stato detto e non detto mi ha portat a fare un ragionamento ben preciso :blush: poi magari si rivelerà  sbagliato, però fin ora ha avuto senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dato 0 indizi e tutti improvvisamente sanno il mio ruolo e mi credono cittadino. 

Brave pecore, voi si che sapete come giocare un lit  :asduj1:

Lo sto dicendo per voi ;)

Vi credono innamorati perchè avete detto siamo entrambi buoni, per questo si sono convinti che vi siete trovati la prima notte però il redattore ha analizzato Dany e non c'è stato utilizzo di poteri tra te e lui ergo non è possibile è un fail di massa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo di riordinare le idee.

Cocco oggi doveva essere buono 4 ever in the world, ma a quanto pare ha solo usato il suo potere su se stesso e tanti saluti, il che non lo scagiona, nonostante un po' di fiducia se l'è guadagnata da parte mia.

CDF idem, buono buono buono ma niente di concreto neanche oggi, a questo punto lo ritengo lupo.

Dream/TOU-NNY, che dire, si comportano in maniera speculare, sembra sia la stessa persona che gioca. Non riesco proprio a valutarli per ora.

Rogo, io manderei CDF oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi credono innamorati perchè avete detto siamo entrambi buoni, per questo si sono convinti che vi siete trovati la prima notte però il redattore ha analizzato Dany e non c'è stato utilizzo di poteri tra te e lui ergo non è possibile è un fail di massa.

ma ho esplicitamente detto che ho mandato un mp io. 

Il suo ruolo è facilmente comprensibile. 

Quindi io mi fido di lui, lui invece non ancora pienamente di me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...