Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Perchè tu invece propendi per Dream? Sai qualcosa che non sappiamo? Se è così fatti avanti (?) No, non so niente davvero, semplicemente quando tutti puntano uno la cosa mi sembra strana.Io voterò all'intervallo, però il voto deve essere unanime comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Domani vorrei vedere uno scontro Dany-Lightsarebbe a dir poco interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Interessante situazione, ma su un ragionamento simile ho basato uno scontro con Pride il primo giorno, roba del tutto infondata a quanto emerso adesso, ma pur sempre uno spunto di riflessione da non sottovalutare.Detto ciò, concentriamoci sul rogo, dato che la maggior parte di noi interessata al turno infrasettimanale...PS: Benson che morte ha fatto?Sono qui, ho avuto una giornata impegnata, io voterei tou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quindi secondo te Astrale è la Segretaria? L'avete contattata?Tutti puntano Tou e nessuno Dream.Astrale segretaria? Non direi proprio, come ho detto ieri o oggi non ricordo, proprio in risposta ad un tuo post, ritengo che sia buona come lo è Gaetano e che la loro discussione sia stata inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Domani vorrei vedere uno scontro Dany-Light sarebbe a dir poco interessante > domani mi silenziano o vengo sbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 appunto, tenerselo per se, invece lui lo dice apertamente in piazza, questo mi fa pensare che sia lupo Perché fare 2+2 è tanto difficile, eh. ._. Ma, ripeto, Franco è morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Astrale segretaria? Non direi proprio, come ho detto ieri o oggi non ricordo, proprio in risposta ad un tuo post, ritengo che sia buona come lo è Gaetano e che la loro discussione sia stata inutile. Quindi non è tuo il messaggio arrivato in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 > domani mi silenziano o vengo sbranatoTi autosbrani se il Milan perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ti autosbrani se il Milan perde Sbrano Donnarumma piuttosto, domenica abbiamo rischiato un sacco con il suo passetto a sinistra, eddai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 > domani mi silenziano o vengo sbranato>>E io divento San. GigiSbrano Donnarumma piuttosto, domenica abbiamo rischiato un sacco con il suo passetto a sinistra, eddaibasta che segna BerardiBerardi vreo amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quale fail? Quando mi sarei arrabbiata? °° Questo è ciò che ho detto oggi, a dimostrazione di quanto leggete quando non ci siete: Un piccolo fatto, prenderò dei punti in BL probabilmente ma dopo tanti fail dei mod... Pagina 14, primo messaggio di Sunny cuttato per rivelazione bella grossa che sono riuscito a leggere ma non a screennare, diceva "Ah questa lupacchiotti! <3" o qualcosa di simile, guardate di chi è l'ultimo messaggio di Pagina 13 e fate le vostre considerazioni... se parlava in generale che motivo avrebbe avuto di cuttarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sbrano Donnarumma piuttosto, domenica abbiamo rischiato un sacco con il suo passetto a sinistra, eddaiÈ un ragazzino. Piano piano imparerà Comunque io mi sposto nella mia area riservata. Buon rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ragazzi comunque sia devo andare via per una mezz'oretta.Ci sentiamo fra poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 42 utentiiiii sembra il gf!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Questo è ciò che ho detto oggi, a dimostrazione di quanto leggete quando non ci siete:Get rektÈ un ragazzino. Piano piano imparerà Comunque io mi sposto nella mia area riservata. Buon rogo Ah, quete sette lazialiBabè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Eccomi io propendo per touko. Dream credo di aver capito chi sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quindi non è tuo il messaggio arrivato in MP. Direi proprio di no. Non ho aperto MP né ne ho ricevuti al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Vado anche io, torno per le 21.30 per votare.Mi raccomando, discutete su Dream/Tounny. Se possibile e non dovete votare subito ma potete aspettare un'ora, esprimetevi in piazza, thanks, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 42 utentiiiii sembra il gf!!! 42? 42? 42 si riconferma risposta alla vita,all'universo e a tutto quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Telespettatori voi chi volete fuori dalla casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il fatto che tutti siano d'accordo nel votare touko mi insospettisce...ricordiamo che stiamo cercando una prof, non un lupo solitario. Quindi qualcuno sarebbe venuto a difendere touko se è lupa. Se devo dire la verità a me insospettisce più touko che dream, ma questa situazione mi sta facendo cambiar idea :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Direi proprio di no. Non ho aperto MP né ne ho ricevuti al momento. Beh l'MP dei lupi è extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Perché fare 2+2 è tanto difficile, eh. ._. Ma, ripeto, Franco è morto?Vivo o morto, Franco ha la stessa possibilità di killare qualcuno adesso pari a: 100 / {numero di parole dette non ripetute} %Considera che siamo a quasi 2200 messaggi in quasi 109 pagine e fai i conti di quante possibilità abbiamoVado anche io, Forza Juve, sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Beh l'MP dei lupi è extra. Perché dovrei essere presente nell'MP dei lupi? E sopratutto perché ritieni che il messaggio postato sia mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Che uomo Vivo o morto, Franco ha la stessa possibilità di killare qualcuno adesso pari a: 100 / {numero di parole dette non ripetute} %Considera che siamo a quasi 2200 messaggi in quasi 109 pagine e fai i conti di quante possibilità abbiamoVado anche io, Forza Juve, sempre!Grandi possibilità mi diconoP.S Tanto segna Berardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.