Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Perchè tu invece propendi per Dream? Sai qualcosa che non sappiamo? Se è così fatti avanti (?)

 

No, non so niente davvero, semplicemente quando tutti puntano uno la cosa mi sembra strana.

Io voterò all'intervallo, però il voto deve essere unanime comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante situazione, ma su un ragionamento simile ho basato uno scontro con Pride il primo giorno, roba del tutto infondata a quanto emerso adesso, ma pur sempre uno spunto di riflessione da non sottovalutare.

Detto ciò, concentriamoci sul rogo, dato che la maggior parte di noi interessata al turno infrasettimanale...

PS: Benson che morte ha fatto?

Sono qui, ho avuto una giornata impegnata, io voterei tou
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi secondo te Astrale è la Segretaria? L'avete contattata?

Tutti puntano Tou e nessuno Dream.

Astrale segretaria? Non direi proprio, come ho detto ieri o oggi non ricordo, proprio in risposta ad un tuo post, ritengo che sia buona come lo è Gaetano e che la loro discussione sia stata inutile.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale segretaria? Non direi proprio, come ho detto ieri o oggi non ricordo, proprio in risposta ad un tuo post, ritengo che sia buona come lo è Gaetano e che la loro discussione sia stata inutile.

 

Quindi non è tuo il messaggio arrivato in MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale fail? Quando mi sarei arrabbiata? °°

Questo è ciò che ho detto oggi, a dimostrazione di quanto leggete quando non ci siete:

 

Un piccolo fatto, prenderò dei punti in BL probabilmente ma dopo tanti fail dei mod...

Pagina 14, primo messaggio di Sunny cuttato per rivelazione bella grossa che sono riuscito a leggere ma non a screennare, diceva "Ah questa lupacchiotti! <3" o qualcosa di simile, guardate di chi è l'ultimo messaggio di Pagina 13 e fate le vostre considerazioni... se parlava in generale che motivo avrebbe avuto di cuttarlo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che tutti siano d'accordo nel votare touko mi insospettisce...ricordiamo che stiamo cercando una prof, non un lupo solitario. 


Quindi qualcuno sarebbe venuto a difendere touko se è lupa. 


 


Se devo dire la verità  a me insospettisce più touko che dream, ma questa situazione mi sta facendo cambiar idea :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché fare 2+2 è tanto difficile, eh. ._.

 

Ma, ripeto, Franco è morto?

Vivo o morto, Franco ha la stessa possibilità  di killare qualcuno adesso pari a: 100 / {numero di parole dette non ripetute} %

Considera che siamo a quasi 2200 messaggi in quasi 109 pagine e fai i conti di quante possibilità  abbiamo

Vado anche io, Forza Juve, sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BdzrKV9IcAECR1h.jpg

Che uomo

 

Vivo o morto, Franco ha la stessa possibilità  di killare qualcuno adesso pari a: 100 / {numero di parole dette non ripetute} %

Considera che siamo a quasi 2200 messaggi in quasi 109 pagine e fai i conti di quante possibilità  abbiamo


Vado anche io, Forza Juve, sempre!

Grandi possibilità  mi dicono

P.S Tanto segna Berardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...