Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

potete anche non essere un trio di lupi. 

Poi se tu l'hai presa cos'ì di primo colpo ok. 

In tutta la mia piccola esperienza ai Lit per duo o trio si è sempre indicato un duo/trio di lupi,forse ho agito di impulso,questo è probabile,ma io l'ho intesa cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate che succede tra voi? Ci sto capendo poco.

Lui ha scritto che Pride e Demos (O chicass era) hanno usato un potere su Dany.

Ha scritto che, essendovi un mago buono ed uno cattivo, Demos doveva essere il mago cattivo perché "I maghi controllano sempre Dany la prima notte".

La litania è continuata per più pagine, allora io, vedendo che comunque Pride era stato nominato ma lasciato in disparte perché boh, ho chiesto, "Ma allora tu pensi che Pride sia mago?", ha ignorato il post e qualche pagina dopo ha chiesto a voialtri cosa ne pensaste credendo io stessi dando un monito agli altri lupi.

 

...Perché ovviamente un team di 3-4 persone non ha abbastanza cervelli per arrivarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno io accuso qualcuno,a differenza di qualcuno che ricorda l'Italy in Tabula,vero Scarecrow?Bene detto questo,alla luce delle cose che Tounny ha detto oggi pomeriggio ho cambiato leggermente opinione,ma se andate a leggere i miei passaggi precedenti lo troverete scritto D: "salvare",io ero per l'idea di arrogarli entrambi,se questo vuol dire salvare D: Per me si potrebbe anche mandare al rogo uno di loro e domani l'altro D:

L'hai presa sul personale? A me sei tu che ricordi lo scorso Mini, sai?

E comunque non vince chi accusa di più, ma chi accusa le persone giuste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Quindi io starei per andare al rogo? .-.

no te, ma demon, ecco il perchè della cosa delle tattiche, cosa che stranamente fai finta di non capire

 

Mi spiegate che succede tra voi? Ci sto capendo poco.

light, durante il "test" di demon kin dice in piazza

quindi pride è il mago buono

io lo vedo come un invito per i lupi a sbranare lui, magari è un lupo che non si è ricongiunto al gruppo, supplente? segretaria? non so, ma io la vedo così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui ha scritto che Pride e Demos (O chicass era) hanno usato un potere su Dany.

Ha scritto che, essendovi un mago buono ed uno cattivo, Demos doveva essere il mago cattivo perché "I maghi controllano sempre Dany la prima notte".

La litania è continuata per più pagine, allora io, vedendo che comunque Pride era stato nominato ma lasciato in disparte perché boh, ho chiesto, "Ma allora tu pensi che Pride sia mago?", ha ignorato il post e qualche pagina dopo ha chiesto a voialtri cosa ne pensaste credendo io stessi dando un monito agli altri lupi.

 

...Perché ovviamente un team di 3-4 persone non ha abbastanza cervelli per arrivarci.

per l'ennesima volta

1lo ha scritto gilga

2 demoN

3 perchè ritirarlo in ballo per dire che è il mago buono se è stato APPOSITAMENTE tralasciato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui ha scritto che Pride e Demos (O chicass era) hanno usato un potere su Dany.

Ha scritto che, essendovi un mago buono ed uno cattivo, Demos doveva essere il mago cattivo perché "I maghi controllano sempre Dany la prima notte".

La litania è continuata per più pagine, allora io, vedendo che comunque Pride era stato nominato ma lasciato in disparte perché boh, ho chiesto, "Ma allora tu pensi che Pride sia mago?", ha ignorato il post e qualche pagina dopo ha chiesto a voialtri cosa ne pensaste credendo io stessi dando un monito agli altri lupi.

...Perché ovviamente un team di 3-4 persone non ha abbastanza cervelli per arrivarci.

Allora avevo capito bene, già .

Beh, a me non è sembrato un indizio ai lupo quello di Kin, avevo capito anche io la storia di Pride, semplicemente avevo evitato di urlarla ai quattro venti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo due pro  :cool:

e intanto doppia torchiatura, te con kudo e me con kin, lelouch mena forte :cool:

Allora avevo capito bene, già .

Beh, a me non è sembrato un indizio ai lupo quello di Kin, avevo capito anche io la storia di Pride, semplicemente avevo evitato di urlarla ai quattro venti.

appunto, lui al contrario, invece di nasconderla la ribadisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no te, ma demon, ecco il perchè della cosa delle tattiche, cosa che stranamente fai finta di non capire

Al rogo ci stan andando sia Demon che Touko, ed io non so chi ci debba andare tuttora, vuoi che lo sappia alle 18 che si sospettava pure Demos, lol?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  no,la piazza si è sempre incentrata sul Touko/Dream,è ovvio che se cambio idea su uno,logicamente inverto anche i sospetti sull'altro.

si ma cambiare idea proprio quando il vicepreside si unisce ai lupi puzza. 

Poi senza qualcosa di solido dietro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no te, ma demon, ecco il perchè della cosa delle tattiche, cosa che stranamente fai finta di non capire

light, durante il "test" di demon kin dice in piazza

quindi pride è il mago buono

io lo vedo come un invito per i lupi a sbranare lui, magari è un lupo che non si è ricongiunto al gruppo, supplente? segretaria? non so, ma io la vedo così

Potrebbe essere, ma a me sembrava tranquillo, come negli altri post in questo LiT. Al momento non ho sospetti su di lui.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per l'ennesima volta

1lo ha scritto gilga

2 demoN

3 perchè ritirarlo in ballo per dire che è il mago buono se è stato APPOSITAMENTE tralasciato?

Non l'ho ribadito ma l'ho chiesto btw. Ed i lupi han 3-4-5-quantisono cervelli che arrivano ad una soluzione, i cittadini lavorano separatamente.

Se scrivi qualcosa di OVVIO (Perché dire che ci sono X e Y e dire che X è assolutamente cattivo tralasciando Y capisci subito che il tralasciato ha qualcosa che non va con X) magari un cittadino non ci arriva subito, i lupi magari anche, con la sola differenza che hanno 3-4 volte la possibilità  di arrivarci di un singolo cittadino.

Nuff said?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al rogo ci stan andando sia Demon che Touko, ed io non so chi ci debba andare tuttora, vuoi che lo sappia alle 18 che si sospettava pure Demos, lol?

demos e touko* e era una tattica, perchè continui a far finta di non capire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hai presa sul personale? A me sei tu che ricordi lo scorso Mini, sai?

E comunque non vince chi accusa di più, ma chi accusa le persone giuste.

Nello scorso lit io in piazza non esistevo proprio,ora invece mi sto già  esponendo di più.Ti ricordo che ero più temerario e non facevo passi falsi,ora mi sto incasinando tra accuse espresse al momento solo perchè ho cambiato idea dopo aver riflettuto.Se sembro scontroso mi scuso,ma lo stress si fa sentire soprattutto dopo aver parlato con certe persone (ovviamente non intendo voi,intendo quelle persone nelle classi che vogliono comandare e fare i...ehm,sto andando OT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho ribadito ma l'ho chiesto btw. Ed i lupi han 3-4-5-quantisono cervelli che arrivano ad una soluzione, i cittadini lavorano separatamente.

Se scrivi qualcosa di OVVIO (Perché dire che ci sono X e Y e dire che X è assolutamente cattivo tralasciando Y capisci subito che il tralasciato ha qualcosa che non va con X) magari un cittadino non ci arriva subito, i lupi magari anche, con la sola differenza che hanno 3-4 volte la possibilità  di arrivarci di un singolo cittadino.

Nuff said?

3 possibilità  in teoria, visto che al 3° giorno dovrebbero essere solo 3 nel gruppo grande (failo?) e metti caso che non ci avessero fatto caso, bravo, continua a dirglielo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nello scorso lit io in piazza non esistevo proprio,ora invece mi sto già  esponendo di più.Ti ricordo che ero più temerario e non facevo passi falsi,ora mi sto incasinando tra accuse espresse al momento solo perchè ho cambiato idea dopo aver riflettuto.Se sembro scontroso mi scuso,ma lo stress si fa sentire soprattutto dopo aver parlato con certe persone (ovviamente non intendo voi,intendo quelle persone nelle classi che vogliono comandare e fare i...ehm,sto andando OT)

Ma non preoccuparti, vai tranquillo.

In ogni caso il tuo comportamento di oggi mi ricorda come hai mandato al rogo Sparcy nel Mini, solo che ora stai facendo l'inverso, ovvero salvando qualcuno dalle fiamme. Poi se mi sbaglio mi scuso, sono solo impressioni e non ti sto accusando ancora, adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

demos e touko* e era una tattica, perchè continui a far finta di non capire?

Non capisco perché tra i due nomi se ne deve scegliere uno; se nella tua ipotesi uno di loro è lupo in team da 2 con me, non possono esserlo entrambi. A me sembra semplice da capire:

50/50 che vada al rogo uno di loro + probabilità  chissà  quanto basse che un lupo mi contatti + probabilità  che un buono lo segnali (Come stai facendo tu peraltro lol) + probabilità  chissà  quanto altrettanto basse che il lupo non si fidi (Visti i LiT appena passati) + utilità  generale inesistente del piano perché c'è sempre il 50/50 che io stesso sia il tramite.

 

Ti sembra un piano che convenga attuare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...