Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Sam ha loggato sul foro ieri, prima non aveva fatto login nemmeno in privato da almeno una settimana, perchè gli avevo mandato un mp e mi ha risposto ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Sam ha loggato sul foro ieri, prima non aveva fatto login nemmeno in privato da almeno una settimana, perchè gli avevo mandato un mp e mi ha risposto ieri. Sì? Allora direi che al 99% Mud ci abbia preso, bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Aspetterò pazientemente una risposta da Lucinda su cosa pensa riguardo questa teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Aspetterò pazientemente una risposta da Lucinda su cosa pensa riguardo questa teoria E fu così che rispose alle 21:59:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Aspetterò pazientemente una risposta da Lucinda su cosa pensa riguardo questa teoria Ma che mi dici invece su di te? Sei stato in disparte tutto il tempo, ma hai seguito il gioco. Ti sei esposto solo per accusare Gaetano che ti aveva messo in una lista di possibili lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ma che mi dici invece su di te? Sei stato in disparte tutto il tempo, ma hai seguito il gioco. Ti sei esposto solo per accusare Gaetano che ti aveva messo in una lista di possibili lupi.Io osservo sempre, ricordalo. Che poi che avrei dovuto dire di tanto interessante? Sto semplicemente osservando, non credo sia illegale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 In realtà Sam il primo giorno era quasi completamente offline. Il secondo ha scritto due cosette e in quella sera si è anche ritirato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Io osservo sempre, ricordalo. Che poi che avrei dovuto dire di tanto interessante? Sto semplicemente osservando, non credo sia illegale.Non è illegale ma sospetto... però considerando da che pulpito viene la predica dato che Light ha praticamente fatto il tuo stesso gioco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Non è illegale ma sospetto... però considerando da che pulpito viene la predica dato che Light ha praticamente fatto il tuo stesso gioco lol E va bene, cercherò di commentare di più, però ora vado, bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 E va bene, cercherò di commentare di più, però ora vado, bb. "E va bene, salverò il mondo, però ora vado, bb." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Non è illegale ma sospetto... però considerando da che pulpito viene la predica dato che Light ha praticamente fatto il tuo stesso gioco lol Ho già chiarito la mia posizione e in ogni caso ho sempre detto la mia su ogni questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Yep tranquilloAnyway piazza morta dopo solo 119 pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Yep tranquillo Anyway piazza morta dopo solo 119 pagine? Mika c***i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Allora, come già detto ieri oggi vorrei chiarire la posizione di Dream che è stato messo sullo stesso piano di Tou e approfondire alcuni inattivi, come, oltre ai già citati, anche Benson, Marty, Manga e Hydranqualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Eccomi tornato! cerco di recuperare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Io ora scappoCi sentiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Forza. Vitalità , animo gente. Stasera ho da vedere X Factor con Bieber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Forza. Vitalità , animo gente. Stasera ho da vedere X Factor con Bieber **vomitare** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Allora, come già detto ieri oggi vorrei chiarire la posizione di Dream che è stato messo sullo stesso piano di Tou e approfondire alcuni inattivi, come, oltre ai già citati, anche Benson, Marty, Manga e HydranqualcosaBuongiorno.Chiarire la mia posizione?Certo fammi tutte le domande che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 **vomitare**Mi ci hanno costretto. Non è colpa mia (anche se la sua ultima canzone non è proprio orrenda dai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Beh, dany sbranato non è una grande novità , dopotutto era quasi un buono certo. Mi chiedo infatti perchè la guardia non lo abbia protetto :/ Quello che dice mud su sam potrebbe essere vero. Io avevo pensato a too come prof di inglese però anche sam è probabile, se non di più. Comunque se touko era un prof allora victor è il vice preside. Ne sono sicuro. Infatti oggi andrei su di lui. E pure too non me la racconta giusta...per niente. Vi avviso che oggi non riuscirò ad essere molto attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Buongiorno.Chiarire la mia posizione?Certo fammi tutte le domande che vuoi.Bene, dato che non sei stata molto presente volevo inizialmente chiederti come ti saresti posta ieri sera se fossi stata più attivaE poi volevo sapere, come credo lo vogliano tutti, cosa ne pensi degli altri inattivi che spesso guardano ma non commentano.E in ultimo, ma più importante: cosa ne pensi di cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Beh, dany sbranato non è una grande novità , dopotutto era quasi un buono certo. Mi chiedo infatti perchè la guardia non lo abbia protetto :/ Quello che dice mud su sam potrebbe essere vero. Io avevo pensato a too come prof di inglese però anche sam è probabile, se non di più. Comunque se touko era un prof allora victor è il vice preside. Ne sono sicuro. Infatti oggi andrei su di lui. E pure too non me la racconta giusta...per niente. Vi avviso che oggi non riuscirò ad essere molto attivo Quoto la parte di victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Beh, dany sbranato non è una grande novità , dopotutto era quasi un buono certo. Mi chiedo infatti perchè la guardia non lo abbia protetto :/ Quello che dice mud su sam potrebbe essere vero. Io avevo pensato a too come prof di inglese però anche sam è probabile, se non di più. Comunque se touko era un prof allora victor è il vice preside. Ne sono sicuro. Infatti oggi andrei su di lui. E pure too non me la racconta giusta...per niente. Vi avviso che oggi non riuscirò ad essere molto attivoAllora riguardante Touko vedendo la morte di Dany oggi che non è stato protetto ho una mezza teoria.A mio parere Dany é morto...perché noi abbiamo arrogato la guardia ovvero Touko.Dato che oramai Dany era un buono quasi sicuro la guardia avrebbe dovuto proteggerlo.Ebbene...essendo stata arrogata...non ha potuto.É un po' azzardata come teoria dato che la guardia può essere anche uno che é stato arrogato prima però credo abbia senso.Ferdy passo da pc e rispondo anche a te che mi trovo male da telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 L'ultima volta che tutti i commissari partecipavano: Dany Jeanine lupo Zeb Marlene (ruolo non sbranabile) Gilga Mamma di Tris (guardia) Say abnegante (il voto valeva -1) Too non me lo ricordo ma era buono. Ero Caleb, il mitomane praticamente. Comunque concordo Allora, come già detto ieri oggi vorrei chiarire la posizione di Dream che è stato messo sullo stesso piano di Tou e approfondire alcuni inattivi, come, oltre ai già citati, anche Benson, Marty, Manga e Hydranqualcosa Concordo appieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.