Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Aspetterò pazientemente una risposta da Lucinda su cosa pensa riguardo questa teoria :alone:

Ma che mi dici invece su di te? Sei stato in disparte tutto il tempo, ma hai seguito il gioco. Ti sei esposto solo per accusare Gaetano che ti aveva messo in una lista di possibili lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che mi dici invece su di te? Sei stato in disparte tutto il tempo, ma hai seguito il gioco. Ti sei esposto solo per accusare Gaetano che ti aveva messo in una lista di possibili lupi.

Io osservo sempre, ricordalo. :alone: 

Che poi che avrei dovuto dire di tanto interessante? Sto semplicemente osservando, non credo sia illegale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io osservo sempre, ricordalo. :alone:

Che poi che avrei dovuto dire di tanto interessante? Sto semplicemente osservando, non credo sia illegale.

Non è illegale ma sospetto... però considerando da che pulpito viene la predica dato che Light ha praticamente fatto il tuo stesso gioco lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è illegale ma sospetto... però considerando da che pulpito viene la predica dato che Light ha praticamente fatto il tuo stesso gioco lol

E va bene, cercherò di commentare di più, però ora vado, bb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, come già  detto ieri oggi vorrei chiarire la posizione di Dream che è stato messo sullo stesso piano di Tou e approfondire alcuni inattivi, come, oltre ai già  citati, anche Benson, Marty, Manga e Hydranqualcosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, come già  detto ieri oggi vorrei chiarire la posizione di Dream che è stato messo sullo stesso piano di Tou e approfondire alcuni inattivi, come, oltre ai già  citati, anche Benson, Marty, Manga e Hydranqualcosa

Buongiorno.

Chiarire la mia posizione?Certo fammi tutte le domande che vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dany sbranato non è una grande novità , dopotutto era quasi un buono certo. 


Mi chiedo infatti perchè la guardia non lo abbia protetto :/ 


 


Quello che dice mud su sam potrebbe essere vero. Io avevo pensato a too come prof di inglese però anche sam è probabile, se non di più. 


Comunque se touko era un prof allora victor è il vice preside. Ne sono sicuro. 


Infatti oggi andrei su di lui. 


E pure too non me la racconta giusta...per niente. 


 


Vi avviso che oggi non riuscirò ad essere molto attivo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

Chiarire la mia posizione?Certo fammi tutte le domande che vuoi.

Bene, dato che non sei stata molto presente volevo inizialmente chiederti come ti saresti posta ieri sera se fossi stata più attiva

E poi volevo sapere, come credo lo vogliano tutti, cosa ne pensi degli altri inattivi che spesso guardano ma non commentano.

E in ultimo, ma più importante: cosa ne pensi di cottone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dany sbranato non è una grande novità , dopotutto era quasi un buono certo. 

Mi chiedo infatti perchè la guardia non lo abbia protetto :/ 

 

Quello che dice mud su sam potrebbe essere vero. Io avevo pensato a too come prof di inglese però anche sam è probabile, se non di più. 

Comunque se touko era un prof allora victor è il vice preside. Ne sono sicuro. 

Infatti oggi andrei su di lui. 

E pure too non me la racconta giusta...per niente. 

 

Vi avviso che oggi non riuscirò ad essere molto attivo 

Quoto la parte di victor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dany sbranato non è una grande novità , dopotutto era quasi un buono certo. 

Mi chiedo infatti perchè la guardia non lo abbia protetto :/ 

 

Quello che dice mud su sam potrebbe essere vero. Io avevo pensato a too come prof di inglese però anche sam è probabile, se non di più. 

Comunque se touko era un prof allora victor è il vice preside. Ne sono sicuro. 

Infatti oggi andrei su di lui. 

E pure too non me la racconta giusta...per niente. 

 

Vi avviso che oggi non riuscirò ad essere molto attivo

Allora riguardante Touko vedendo la morte di Dany oggi che non è stato protetto ho una mezza teoria.

A mio parere Dany é morto...perché noi abbiamo arrogato la guardia ovvero Touko.

Dato che oramai Dany era un buono quasi sicuro la guardia avrebbe dovuto proteggerlo.

Ebbene...essendo stata arrogata...non ha potuto.

É un po' azzardata come teoria dato che la guardia può essere anche uno che é stato arrogato prima però credo abbia senso.

Ferdy passo da pc e rispondo anche a te che mi trovo male da telefono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima volta che tutti i commissari partecipavano:

 

Dany Jeanine lupo

Zeb Marlene (ruolo non sbranabile)

Gilga Mamma di Tris (guardia)

Say abnegante (il voto valeva -1)

Too non me lo ricordo ma era buono.

 

Ero Caleb, il mitomane praticamente. Comunque concordo

 

Allora, come già  detto ieri oggi vorrei chiarire la posizione di Dream che è stato messo sullo stesso piano di Tou e approfondire alcuni inattivi, come, oltre ai già  citati, anche Benson, Marty, Manga e Hydranqualcosa

 

Concordo appieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...