Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Allora riguardante Touko vedendo la morte di Dany oggi che non è stato protetto ho una mezza teoria.

A mio parere Dany é morto...perché noi abbiamo arrogato la guardia ovvero Touko.

Dato che oramai Dany era un buono quasi sicuro la guardia avrebbe dovuto proteggerlo.

Ebbene...essendo stata arrogata...non ha potuto.

É un po' azzardata come teoria dato che la guardia può essere anche uno che é stato arrogato prima però credo abbia senso.

Ferdy passo da pc e rispondo anche a te che mi trovo male da telefono.

devo ridere? 

Leggi cosa ha scritto mud

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dany sbranato non è una grande novità , dopotutto era quasi un buono certo. 

Mi chiedo infatti perchè la guardia non lo abbia protetto :/ 

 

Quello che dice mud su sam potrebbe essere vero. Io avevo pensato a too come prof di inglese però anche sam è probabile, se non di più. 

Comunque se touko era un prof allora victor è il vice preside. Ne sono sicuro. 

Infatti oggi andrei su di lui. 

E pure too non me la racconta giusta...per niente. 

 

Vi avviso che oggi non riuscirò ad essere molto attivo 

 

Potrei sapere di grazia cosa non ti racconterei di giusto? Giusto per curiosità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dany sbranato non è una grande novità , dopotutto era quasi un buono certo. 

Mi chiedo infatti perchè la guardia non lo abbia protetto :/ 

 

Quello che dice mud su sam potrebbe essere vero. Io avevo pensato a too come prof di inglese però anche sam è probabile, se non di più. 

Comunque se touko era un prof allora victor è il vice preside. Ne sono sicuro. 

Infatti oggi andrei su di lui. 

E pure too non me la racconta giusta...per niente. 

 

Vi avviso che oggi non riuscirò ad essere molto attivo 

Fammi tutte le domande che vuoi,ti risponderò :3 Per me potresti essere anche un lupo,sarà  ma non ho visto prove sulla tua bontà ,forse mi sono perso qualche pagina.Perchè dovrei essere il vice preside,mi fai capo dei lupi per 2 volte di fila? (Cantone nello scorso Lit).Poi se permetti ti vorrei fare io una domanda,secondo te CrazyMawi che ruolo aveva?Pura curiosità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora riguardante Touko vedendo la morte di Dany oggi che non è stato protetto ho una mezza teoria.

A mio parere Dany é morto...perché noi abbiamo arrogato la guardia ovvero Touko.

Dato che oramai Dany era un buono quasi sicuro la guardia avrebbe dovuto proteggerlo.

Ebbene...essendo stata arrogata...non ha potuto.

É un po' azzardata come teoria dato che la guardia può essere anche uno che é stato arrogato prima però credo abbia senso.

Ferdy passo da pc e rispondo anche a te che mi trovo male da telefono.

Amika, c'è qualquadra che non cosa

EDIT: outspeed doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei sapere di grazia cosa non ti racconterei di giusto? Giusto per curiosità 

Bah sempre sei stato i primi giorni inattivo, poi anche quando compari non sei utile alla piazza. 

Ieri hai anche provato a salvare touko dal rogo. 

 

 

Fammi tutte le domande che vuoi,ti risponderò :3 Per me potresti essere anche un lupo,sarà  ma non ho visto prove sulla tua bontà ,forse mi sono perso qualche pagina.Perchè dovrei essere il vice preside,mi fai capo dei lupi per 2 volte di fila? (Cantone nello scorso Lit).Poi se permetti ti vorrei fare io una domanda,secondo te CrazyMawi che ruolo aveva?Pura curiosità 

Non ho domande da farti, basta vedere i fatti. 

Prima accusi la prof touko e poi cerchi di salvarla nel giorno in cui il vicepreside si unisce ai lupi. 

L'ultimo lit non l'ho giocato, quindi non sapevo che ruolo avevi. ma ciò è inrilevante. 

Mawi? non ne ho idea. 

Ha fatto un sacco di confusione e nel suo caso ci siamo ritrovati tutti con un pugno di mosche in mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo l'#ioNONGiocO mi sa che dovrò lanciare un nuovo Hashtag: #ioNONleggoLaPiazza

#iolmao

 

Bah sempre sei stato i primi giorni inattivo, poi anche quando compari non sei utile alla piazza. 

Ieri hai anche provato a salvare touko dal rogo. 

 

 

Non ho domande da farti, basta vedere i fatti. 

Prima accusi la prof touko e poi cerchi di salvarla nel giorno in cui il vicepreside si unisce ai lupi. 

L'ultimo lit non l'ho giocato, quindi non sapevo che ruolo avevi. ma ciò è inrilevante. 

Mawi? non ne ho idea. 

Ha fatto un sacco di confusione e nel suo caso ci siamo ritrovati tutti con un pugno di mosche in mano

Penso si riferisca all'ultimo mini, moddato da IoFailoConKawaiiCleffa e da uno splendente Mud

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol

Manga, ti avevo posto una domanda, a te come a tutti gli altri pseudo-inattivi, sei pregata di rispondere, dato che è non è il primo shitpost che fai c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, dato che non sei stata molto presente volevo inizialmente chiederti come ti saresti posta ieri sera se fossi stata più attiva

E poi volevo sapere, come credo lo vogliano tutti, cosa ne pensi degli altri inattivi che spesso guardano ma non commentano.

E in ultimo, ma più importante: cosa ne pensi di cottone

Per gli inattivi penso che scrivere un messaggio ogni tanto non gli faccia male.(anche se lo ammetto non sono stata manco io tutta quest'attività )

Beh ieri sera sinceramente non so, ero molto indecisa se votare Dream o Touko però credo che se non ci fosse stata la penalità  a Manga(che se non vota oggi credo venga eliminata)avrei optato più per Dream, dato che mi è sembrata più sospetta.

D'altro canto se lo avessi fatto vedendo la teoria di Mud avrei sbagliato.(non dico che Dream sia buona che un paio di sospetti ci sono comunque)

Per cottone...

Secondo me deve andare al rogo.

E subito u.u (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli inattivi penso che scrivere un messaggio ogni tanto non gli faccia male.(anche se lo ammetto non sono stata manco io tutta quest'attività )

Beh ieri sera sinceramente non so, ero molto indecisa se votare Dream o Touko però credo che se non ci fosse stata la penalità  a Manga(che se non vota oggi credo venga eliminata)avrei optato più per Dream, dato che mi è sembrata più sospetta.

D'altro canto se lo avessi fatto vedendo la teoria di Mud avrei sbagliato.(non dico che Dream sia buona che un paio di sospetti ci sono comunque)

Per cottone...

Secondo me deve andare al rogo.

E subito u.u (?)

Ultima cosa: chi rogeresti oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah sempre sei stato i primi giorni inattivo, poi anche quando compari non sei utile alla piazza. 

Ieri hai anche provato a salvare touko dal rogo. 

 

 

Non ho domande da farti, basta vedere i fatti. 

Prima accusi la prof touko e poi cerchi di salvarla nel giorno in cui il vicepreside si unisce ai lupi. 

L'ultimo lit non l'ho giocato, quindi non sapevo che ruolo avevi. ma ciò è inrilevante. 

Mawi? non ne ho idea. 

Ha fatto un sacco di confusione e nel suo caso ci siamo ritrovati tutti con un pugno di mosche in mano

 

Oh andiamo, Gilga, queste accuse cosi deboli da te non me le aspettavo, so che puoi fare di meglio ;)

 

Ma sorvoliamo, mi sembra di aver già  ampiamente spiegato i problemi che mi hanno costretto alla inattività  dei primi giorni, ma a quanto pare qualcuno qui ha le orecchie volte solo a ciò che vuole sentire ^^

 

In secondo luogo non vedo perché non avrei dovuto considerare Tou sospetta allo stesso pari di Dream, che avevo detto avrei volentieri votato oltre a lei, dopotutto sto cercando di giocare mentre recupero i giorni di inattività , non credi mi possa fare un po più di domande del normale.

 

Concludo dicendo che io le mie domande le ho esposte in piazza, quindi perfavore, non diciamo che non collaboro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di Dream. Ricordate? Una o più professoresse ha votato Lollo il primo giorno. Se una era TOU-NNY, e su CDF abbiamo relative certezze, restano Crazy e, giustappunto, Dream.

Quindi mi rivolgo a tutti: pensate che fra Crazy e Dream ci sia un altro lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli inattivi penso che scrivere un messaggio ogni tanto non gli faccia male.(anche se lo ammetto non sono stata manco io tutta quest'attività )

Beh ieri sera sinceramente non so, ero molto indecisa se votare Dream o Touko però credo che se non ci fosse stata la penalità  a Manga(che se non vota oggi credo venga eliminata)avrei optato più per Dream, dato che mi è sembrata più sospetta.

D'altro canto se lo avessi fatto vedendo la teoria di Mud avrei sbagliato.(non dico che Dream sia buona che un paio di sospetti ci sono comunque)

Per cottone...

Secondo me deve andare al rogo.

E subito u.u (?)

#imodalrogo

Comunqu avrei una domanduccia da farti: perché credevi che tounny fosse la guardia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di Dream. Ricordate? Una o più professoresse ha votato Lollo il primo giorno. Se una era TOU-NNY, e su CDF abbiamo relative certezze, restano Crazy e, giustappunto, Dream.

Quindi mi rivolgo a tutti: pensate che fra Crazy e Dream ci sia un altro lupo?

Ma crazy non era lupo, quindi potrebbe essercene un altro in quel gruppo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh andiamo, Gilga, queste accuse cosi deboli da te non me le aspettavo, so che puoi fare di meglio ;)

 

Ma sorvoliamo, mi sembra di aver già  ampiamente spiegato i problemi che mi hanno costretto alla inattività  dei primi giorni, ma a quanto pare qualcuno qui ha le orecchie volte solo a ciò che vuole sentire ^^

 

In secondo luogo non vedo perché non avrei dovuto considerare Tou sospetta allo stesso pari di Dream, che avevo detto avrei volentieri votato oltre a lei, dopotutto sto cercando di giocare mentre recupero i giorni di inattività , non credi mi possa fare un po più di domande del normale.

 

Concludo dicendo che io le mie domande le ho esposte in piazza, quindi perfavore, non diciamo che non collaboro ;)

oh quando si sa che touko era un prof e tu hai cercato di salvarla i dubbi vengono. 

Non siamo mica nati ieri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima cosa: chi rogeresti oggi?

Sinceramente non saprei.

Credo punterei comunque su Dream.

 

#imodalrogo

Comunqu avrei una domanduccia da farti: perché credevi che tounny fosse la guardia?

Pensavo lo fosse dato che avevo fatto questo ragionamento:

è morto Dany e la guardia non l'ha protetto.

La sera stessa abbiamo arrogato Tounny.

E pensavo che il motivo fosse questo, però a quanto pare avevo torto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...