Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

A proposito di Dream. Ricordate? Una o più professoresse ha votato Lollo il primo giorno. Se una era TOU-NNY, e su CDF abbiamo relative certezze, restano Crazy e, giustappunto, Dream.

Quindi mi rivolgo a tutti: pensate che fra Crazy e Dream ci sia un altro lupo?

Come già  detto li vedo entrambi come probabili lupi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo punto: dany arrogato, complimenti ai lupi, davvero mossa inaspettata che ci prende tutti di sorpresa. Se non altro ringrazio la guardia chel'altro ieri le avevo intimato di contattarlo. Ma vabbè.


Punto due: kin ieri hai detto una splendida caterva di parole, il buon franco ti ha contattato? Fammi sapere solo questo.


Punto tre: come ha già  esposto ferdy, anche io vorrei più risposte da parte di dream, che mi risultava più sospetto di tounny.


Punto quattro: vorrei più risposte da parte di cocco. L'altro giorno ci aveva promesso grandi rivelazioni ma a parte il sapere che può usare il potere su se stesso, gran bella difesa.


Punto cinque: perchè accusate victor? mi sono persa qualche passaggio ieri?


 


in grassetto i miei sospetti, sopratutto kin per la mossa azzardatissima di voler sprecare il potere di franco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh quando si sa che touko era un prof e tu hai cercato di salvarla i dubbi vengono. 

Non siamo mica nati ieri 

 

Beh, considerando che anche Dream era allo stesso modo dubbio non vedo quale fosse il problema di dire uno o l'altro nome, gli avremmo arrogati entrambi lo stesso, no?

 

Che poi non ho mica difeso Tou, anzi, la volevo mandare al rogo tale e quale te, se leggi i miei commenti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non saprei.

Credo punterei comunque su Dream.

Pensavo lo fosse dato che avevo fatto questo ragionamento:

è morto Dany e la guardia non l'ha protetto.

La sera stessa abbiamo arrogato Tounny.

E pensavo che il motivo fosse questo, però a quanto pare avevo torto.

Non ha senso

La guardia può averlo difeso ieri

La guardia può essere stata contattata da qualcuno che gli ha chiesto di essere difeso

Potrebbe tranquillamente essere morta un altro giorno

Potrebbe essere un inattivo

Ergo la tua teoria non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo punto: dany arrogato, complimenti ai lupi, davvero mossa inaspettata che ci prende tutti di sorpresa. Se non altro ringrazio la guardia chel'altro ieri le avevo intimato di contattarlo. Ma vabbè.

Punto due: kin ieri hai detto una splendida caterva di parole, il buon franco ti ha contattato? Fammi sapere solo questo.

Punto tre: come ha già  esposto ferdy, anche io vorrei più risposte da parte di dream, che mi risultava più sospetto di tounny.

Punto quattro: vorrei più risposte da parte di cocco. L'altro giorno ci aveva promesso grandi rivelazioni ma a parte il sapere che può usare il potere su se stesso, gran bella difesa.

Punto cinque: perchè accusate victor? mi sono persa qualche passaggio ieri?

 

in grassetto i miei sospetti, sopratutto kin per la mossa azzardatissima di voler sprecare il potere di franco.

Per cocco io lo vedo come buono....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso

La guardia può averlo difeso ieri

La guardia può essere stata contattata da qualcuno che gli ha chiesto di essere difeso

Potrebbe tranquillamente essere morta un altro giorno

Potrebbe essere un inattivo

Ergo la tua teoria non ha senso.

Lo so era una teoria un po' azzardata in effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ad ogni modo il suo comportamento, come fa notare Cleffa, è stato incentrato sin dall'inizio nel parlare con Franco, ancora oggi spera di trovare la parola che probabilmente è stata scelta da lui prima ancora che facessimo tutto il piano delle parole ed è stato sprecato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, perdonate la mia inattività , dato che per alcuni sono sospetto ora potete chiedermi tutto ciò che volete :)

Perfetto:

- Cosa ne pensi degli altri inattivi (parlane nello specifico se puoi)

- Cosa ne pensi di Kin

- Cosa ne pensi del rogo di ieri

- Cosa ne pensi di cottone

- Chi manderesti al rogo oggi

non la trovo puoi rifarla ?

Leggi sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hydrqualcosa = Kin?

Sattoh,

Primo punto: dany arrogato, complimenti ai lupi, davvero mossa inaspettata che ci prende tutti di sorpresa. Se non altro ringrazio la guardia chel'altro ieri le avevo intimato di contattarlo. Ma vabbè.

Punto due: kin ieri hai detto una splendida caterva di parole, il buon franco ti ha contattato? Fammi sapere solo questo.

Punto tre: come ha già  esposto ferdy, anche io vorrei più risposte da parte di dream, che mi risultava più sospetto di tounny.

Punto quattro: vorrei più risposte da parte di cocco. L'altro giorno ci aveva promesso grandi rivelazioni ma a parte il sapere che può usare il potere su se stesso, gran bella difesa.

Punto cinque: perchè accusate victor? mi sono persa qualche passaggio ieri?

 

in grassetto i miei sospetti, sopratutto kin per la mossa azzardatissima di voler sprecare il potere di franco.

Quoto per Kin e per Cocco.

Per il primo la mossa è stata davvero molto azzardata però ora vediamo se lo ha contattato...

Per Cocco è vero...aveva promesso di provare la sua bontà , ma a meno che io non sia diventata completamente cieca quest'effettiva prova non l'ho vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia, per quanto riguarda Cocco: basta guardare il giornale per capirne il ruolo, perché a tutti è sfuggito un particolare e, sempre procedendo per esclusione potrete arrivare al suo ruolo tranquillamente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sono le 10, quindi la plaza dovrebbe essere aperta, chi é lo sbranato?
E kin, quotami dove ho detto che eri una delle due e mi voto al rogo da solo

Scusa eh, tu ieri dopo avermi accusato che teorie avevi costruito? Mi hai detto chiaramente che avrebbe senso fare quel che ho fatto se l'unico altro lupo in team con me fosse in procinto di esser mandato al rogo.
Prima mi accusi di fare il finto tonto poi ti rimangi così le insinuazioni.
 
 

Primo punto: dany arrogato, complimenti ai lupi, davvero mossa inaspettata che ci prende tutti di sorpresa. Se non altro ringrazio la guardia chel'altro ieri le avevo intimato di contattarlo. Ma vabbè.

Punto due: kin ieri hai detto una splendida caterva di parole, il buon franco ti ha contattato? Fammi sapere solo questo.

Punto tre: come ha già  esposto ferdy, anche io vorrei più risposte da parte di dream, che mi risultava più sospetto di tounny.

Punto quattro: vorrei più risposte da parte di cocco. L'altro giorno ci aveva promesso grandi rivelazioni ma a parte il sapere che può usare il potere su se stesso, gran bella difesa.

Punto cinque: perchè accusate victor? mi sono persa qualche passaggio ieri?

 

in grassetto i miei sospetti, sopratutto kin per la mossa azzardatissima di voler sprecare il potere di franco.

 

Ho bisogno di accertare una cosuccia, me lo daresti un giorno di tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sattoh,

Quoto per Kin e per Cocco.

Per il primo la mossa è stata davvero molto azzardata però ora vediamo se lo ha contattato...

Per Cocco è vero...aveva promesso di provare la sua bontà , ma a meno che io non sia diventata completamente cieca quest'effettiva prova non l'ho vista.

Si è creata una coppia Cocco/CDF in cui ognuno conferma la bontà  dell'altro, ma nessuna certezza alla piazza.

Buh, la cosa mi quadra poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia, per quanto riguarda Cocco: basta guardare il giornale per capirne il ruolo, perché a tutti è sfuggito un particolare e, sempre procedendo per esclusione potrete arrivare al suo ruolo tranquillamente

Per cocco posso garantire io se vi fidate di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm non capisco le accuse nei miei confronti.


Allora ieri la piazza era indecisa tra Dream e Touko,all'inizio pensavo Touko lupa,ma poi vedendo che lei almeno aveva esposto le sue idee,idee che più o meno mi sembravano giuste,mi sono precipitato a pensare male di Dream,dato che lui non aveva detto un bel niente per discolparsi.E poi anche Dany la pensava come me,peccato che è morto,e come lui molta piazza appoggiava la mia idea.Poi però tu (gilga),astrale,light e cdfertolo avete voluto mandarla al rogo,anche se io reputavo Dream lupo,ma non volendo sprecare voti che nn avrebbero cambiato un bel nulla,ho votato Touko.Questo è avvenuto in un pomeriggio,se è vero che sono il vicepreside nn avrei proprio accusato Touko,dato che se io fossi il vice e lei fosse la prof,io l'avrei conosciuta subito.Per questo sospetto delle persone che mi hanno accusato subito,ovvero te Astrale e Light (fertolo è buono certo se nn sbaglio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Scusa eh, tu ieri dopo avermi accusato che teorie avevi costruito? Mi hai detto chiaramente che avrebbe senso fare quel che ho fatto se l'unico altro lupo in team con me fosse in procinto di esser mandato al rogo.

Prima mi accusi di fare il finto tonto poi ti rimangi così le insinuazioni.

 

 

 

Ho bisogno di accertare una cosuccia, me lo daresti un giorno di tempo?

 

anche tu vuoi un giorno. Prima fertolo, poi cocco, ora anche te. Quindi è un: no non mi ha contattato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm non capisco le accuse nei miei confronti.

Allora ieri la piazza era indecisa tra Dream e Touko,all'inizio pensavo Touko lupa,ma poi vedendo che lei almeno aveva esposto le sue idee,idee che più o meno mi sembravano giuste,mi sono precipitato a pensare male di Dream,dato che lui non aveva detto un bel niente per discolparsi.E poi anche Dany la pensava come me,peccato che è morto,e come lui molta piazza appoggiava la mia idea.Poi però tu (gilga),astrale,light e cdfertolo avete voluto mandarla al rogo,anche se io reputavo Dream lupo,ma non volendo sprecare voti che nn avrebbero cambiato un bel nulla,ho votato Touko.Questo è avvenuto in un pomeriggio,se è vero che sono il vicepreside nn avrei proprio accusato Touko,dato che se io fossi il vice e lei fosse la prof,io l'avrei conosciuta subito.Per questo sospetto delle persone che mi hanno accusato subito,ovvero te Astrale e Light (fertolo è buono certo se nn sbaglio)

ok, resta il fatto che hai cambiato da touko a dream proprio quando il vice preside si unisce ai lupi, e senza delle motivazioni precise e concrete 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto:

- Cosa ne pensi degli altri inattivi (parlane nello specifico se puoi)

- Cosa ne pensi di Kin

- Cosa ne pensi del rogo di ieri

- Cosa ne pensi di cottone

- Chi manderesti al rogo oggi

Leggi sopra

1  sto rileggendo i messaggi e non so cosa pensare ma ti dirò in futuro

2 idem

3 che è stato un "parere unico"(cioè hanno tutti votato tounny)

4 cioè?

5 proprio non lo so 

ultima cosa ... questo è il messaggio più incasinato di sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sattoh,

Quoto per Kin e per Cocco.

Per il primo la mossa è stata davvero molto azzardata però ora vediamo se lo ha contattato...

Per Cocco è vero...aveva promesso di provare la sua bontà , ma a meno che io non sia diventata completamente cieca quest'effettiva prova non l'ho vista.

Solo su cocco e kin?

Ma poco fa non dicevi di voler mandare dream?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...