Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Perfetto:

- Cosa ne pensi degli altri inattivi (parlane nello specifico se puoi)

- Cosa ne pensi di Kin

- Cosa ne pensi del rogo di ieri

- Cosa ne pensi di cottone

- Chi manderesti al rogo oggi

Leggi sopra

In generale tra gli inattivi non c'è nessuno che considererei lupo

Kin dato che mi sembra ossessionato dal potere di quello della parola(non viene il nome) lo considerei buono

Per il rogo di ieri io sono stato favorevole ad arrogare tounny

Cottone che non gioca è una cosa bella

Oggi manderei o cdf(non credo in tutte le cosiddette garanzie) o dream

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo su cocco e kin?

Ma poco fa non dicevi di voler mandare dream?

Era sottinteso.

E poi ho solo ipotizzato di mandare Dream non sono sicura al 100 %

Ah inoltre noto che Kin ha scritto quindi vorrei sapere anche io...Franco ti ha contattato?

Una risposta secca, senza giri di parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi capire, state dicendo che la catena è Cocco-Fertolo-Pedro?

E Dany perché sarebbe buono certo da PRIMA di stamattina?

L'analisi dei poteri del redattore o te la sei scordata?

Comunque il medium non ha trovato un tramite per la piazza? Se ha qualcuno di cui fidarsi potrebbe dirci se Touko era la prof di Mate, Perchè se Touko era la prof di Mate automaticamente Pride diventa buono certo sempre per il giro di poteri del primo giorno ( qualcuno ricontrolli che non ho failato la teoria).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, resta il fatto che hai cambiato da touko a dream proprio quando il vice preside si unisce ai lupi, e senza delle motivazioni precise e concrete 

Il vicepreside si unisce subito...io in un lasso di tempo tra le 7pm e le 8pm cambio idea,avrei visto che touko era lupo nel frattempo,dato che secondo te sono il vicepreside.Le motivazione ci sono,e sono anche concrete.

Preferireste arrogare un'incognita che si è difesa o una che ha evitato il tutto?Cosi mi fai pensare che volevi proteggere Dream D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale tra gli inattivi non c'è nessuno che considererei lupo

Kin dato che mi sembra ossessionato dal potere di quello della parola(non viene il nome) lo considerei buono

Per il rogo di ieri io sono stato favorevole ad arrogare tounny

Cottone che non gioca è una cosa bella

Oggi manderei o cdf(non credo in tutte le cosiddette garanzie) o dream

Perché Kin buono se ha provato a tutti i costi a dire la parola, a farsi contattare da franco e quant'altro?

 

1  sto rileggendo i messaggi e non so cosa pensare ma ti dirò in futuro

2 idem

3 che è stato un "parere unico"(cioè hanno tutti votato tounny)

4 cioè?

5 proprio non lo so 

ultima cosa ... questo è il messaggio più incasinato di sempre

Non c'è stato un vero e proprio parere unico, sei indietro di parecchie pagine o ne stai saltando parecchie, il che:

1) non va bene

2) è sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'analisi dei poteri del redattore o te la sei scordata?

Comunque il medium non ha trovato un tramite per la piazza? Se ha qualcuno di cui fidarsi potrebbe dirci se Touko era la prof di Mate, Perchè se Touko era la prof di Mate automaticamente Pride diventa buono certo sempre per il giro di poteri del primo giorno ( qualcuno ricontrolli che non ho failato la teoria).

La prof. di mate come sarebbe correlata con pride? Mi sa che ti stai confondendo con la prof di lingua straniere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vicepreside si unisce subito...io in un lasso di tempo tra le 7pm e le 8pm cambio idea,avrei visto che touko era lupo nel frattempo,dato che secondo te sono il vicepreside.Le motivazione ci sono,e sono anche concrete.

Preferireste arrogare un'incognita che si è difesa o una che ha evitato il tutto?Cosi mi fai pensare che volevi proteggere Dream D:

Dream può essere sospetto quanto ti pare, ma quando si scopre che touko era una prof i dubbi vengono....e tanti 

Intanto mi arrivano conferme: La prima notte ha agito la prof di matematica, mentre la prof di inglese no.

a questo punto può veramente essere lucinda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi mi accusate di proteggere Touko,allora ieri ricordo che alcuni erano con me nel mandare al rogo Dream,allora Gilga stai dicendo che sono lupo solo perchè volevo mandare al rogo una persona che non si è difesa?Oppure sei tu che mi accusi per proteggere Dream D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto mi arrivano conferme: La prima notte ha agito la prof di matematica, mentre la prof di inglese no.

Mh, ma perché la prof di matematica avrebbe dovuto agire il primo giorno? Strano. Va beh, poco importa ormai.

Intanto è stata una fortuna avere un mago lupo inattivo, almeno fino a ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi mi accusate di proteggere Touko,allora ieri ricordo che alcuni erano con me nel mandare al rogo Dream,allora Gilga stai dicendo che sono lupo solo perchè volevo mandare al rogo una persona che non si è difesa?Oppure sei tu che mi accusi per proteggere Dream D:

Oltre a quello perchè hai cambiato idea senza motivazioni proprio quando il vice si unisce ai lupi. 

Te lo devo dire altre 75 volte o ti basta? xD 

Poi dream può anche andare al rogo per me, così chiudiamo il capitolo lollo e dormiamo sereni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prof. di mate come sarebbe correlata con pride? Mi sa che ti stai confondendo con la prof di lingua straniere

Pride ha usato un potere su Dany.

I lupi che hanno un potere a bersaglio sono:

Prof di mate se lo era TOUKO automaticamente Pride non lo è.

Prof di ita Dany non è stato rapito ergo la prof di Ita non lo ha bersagliato.

Posseduto Dany ha usato il suo potere su Dream ergo non era bersaglio del posseduto altrimenti non avrebbe potuto usarlo.

Prof di inglese sappiamo che ha agito ieri per la prima volta nel gioco ergo la prima notte non era lei.

Controllate se la teoria è giusta pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre chiedo a Conny, se possibile, di contattarmi o comunque di verificare il mio ruolo se non si fida ancora del tutto


 


Giunti a questo punto, ragionando sul messaggio di Mud: abbiamo la conferma che Segretaria e Supplente sono in contatto con le altre prof, ma che una delle tre è morta e la supplente ha preso il suo posto.


Ricordo che da domani in poi anche il Cocco del Prof (così non ci confondiamo) entrerà  in azione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pride ha usato un potere su Dany.

I lupi che hanno un potere a bersaglio sono:

Prof di mate se lo era TOUKO automaticamente Pride non lo è.

Prof di ita Dany non è stato rapito ergo la prof di Ita non lo ha bersagliato.

Posseduto Dany ha usato il suo potere su Dream ergo non era bersaglio del posseduto altrimenti non avrebbe potuto usarlo.

Prof di inglese sappiamo che ha agito ieri per la prima volta nel gioco ergo la prima notte non era lei.

Controllate se la teoria è giusta pls.

Si dovrebbe essere giusta aspetta che i mod ieri avevano inviato una lista dei poteri a bersaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dream può essere sospetto quanto ti pare, ma quando si scopre che touko era una prof i dubbi vengono....e tanti 

a questo punto può veramente essere lucinda

Ma vedi allora che lo proteggi?Allora tu dici che Dream  più sospetto di Touko però vuoi arrogare Touko perchè *non hai detto il perchè ma sarà  una cosa campata in cielo*.Penso che tutti abbiano capito che vuoi proteggere Dream,tu però eviti la questione e te ne esci con *Dream può essere sospetto quando vuoi* ,non ha senso quello che dici,mi accusi perchè non voglio stare alle tue "deduzioni" campate in aria,e tu non dovresti manco parlare perchè chi lo dice che sei buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, ma perché la prof di matematica avrebbe dovuto agire il primo giorno? Strano. Va beh, poco importa ormai.

Intanto è stata una fortuna avere un mago lupo inattivo, almeno fino a ieri.

Al momento mi viene in mente solo salvare Mawi lupa spostando un voto da lei a Lollo (i voti erano 6-4 che sarebbero diventati 5-5 e con il doppio di tou 5-6)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vedi allora che lo proteggi?Allora tu dici che Dream  più sospetto di Touko però vuoi arrogare Touko perchè *non hai detto il perchè ma sarà  una cosa campata in cielo*.Penso che tutti abbiano capito che vuoi proteggere Dream,tu però eviti la questione e te ne esci con *Dream può essere sospetto quando vuoi* ,non ha senso quello che dici,mi accusi perchè non voglio stare alle tue "deduzioni" campate in aria,e tu non dovresti manco parlare perchè chi lo dice che sei buono?

Non sto proteggendo dream, basta rigirare la frittata. 

Dico che, essendo touko prof tu hai alte probabilità  di essere la vice preside. 

Poi dream può essere anche un lupo, ma questo non c'entra con quello che sto dicendo. 

Poi vabbe se vuoi continuare a far finta di non capire fai pure 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pride ha usato un potere su Dany.

I lupi che hanno un potere a bersaglio sono:

Prof di mate se lo era TOUKO automaticamente Pride non lo è.

Prof di ita Dany non è stato rapito ergo la prof di Ita non lo ha bersagliato.

Posseduto Dany ha usato il suo potere su Dream ergo non era bersaglio del posseduto altrimenti non avrebbe potuto usarlo.

Prof di inglese sappiamo che ha agito ieri per la prima volta nel gioco ergo la prima notte non era lei.

Controllate se la teoria è giusta pls.

Riquoto visto he sono finito a fondo pagina.

Moddi si puó riavere la lista dei poteri a bersaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre chiedo a Conny, se possibile, di contattarmi o comunque di verificare il mio ruolo se non si fida ancora del tutto

 

Giunti a questo punto, ragionando sul messaggio di Mud: abbiamo la conferma che Segretaria e Supplente sono in contatto con le altre prof, ma che una delle tre è morta e la supplente ha preso il suo posto.

Ricordo che da domani in poi anche il Cocco del Prof (così non ci confondiamo) entrerà  in azione

Ehm, no, oggi siamo al quarto giorno...si e'gia'unito. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a quello perchè hai cambiato idea senza motivazioni proprio quando il vice si unisce ai lupi. 

Te lo devo dire altre 75 volte o ti basta? xD 

Poi dream può anche andare al rogo per me, così chiudiamo il capitolo lollo e dormiamo sereni

Ma vedi allora che non mi ascolti? D:

Il vicepreside si unisce subito dalla mattina ai lupi,io ti ripeto per l'ultima volta che ho accusato Touko alle 19 e poi Dream alle 20,pensi che sia cosi stupido da non controllare il mp dei lupi (in caso fossi il vicepreside secondo la tua insensata deduzione)quindi ciò che dici non ha senso...perchè altrimenti non avrei accusato Touko quando sapevo che era la prof. D: Comunque oggi per me al rogo ci va Dream,cosi uccidiamo un lupo sicuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I poteri a bersaglio sono
preside
River song
guardia
la guardia del rogo
medium
mago
i due innamorati
prof di mate
prof di ita
prof di ingl
fan dell'occulto
posseduto

Ricordo che il redattore può solo vedere i poteri attivati di notte.
Mi sembra di non aver dimenticato nessuno

Edit:
spione
Franco
Pettegola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...