Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Cibi che detestate

DarkNinja

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, quali sono i cibi che disprezzate? I primi che mi vengono in mente sono aglio e cipolla, bleah oltre che puzzare in una maniera...

Inviato

Non amo molto la carne e infatti, quando vado a fare gli esami del sangue, i medici mi cazziano perchè sono irrimediabilmente anemica e non ingerisco abbastanza ferro LOL Se proprio devo mangiarla preferisco il pollo.

Inviato

Certi tipi di formaggi, determinati legumi e la trippa. In realtà  non li detesto, non sono mica obbligato a mangiarli! ^^

Inviato

Che tu ci creda o no, da bambina ne andavo matta. Ho smesso di mangiarla quando ho scoperto che cos'è XDXDXD

D: 

Disgusta anche senza sapere cos'è... È così.. molliccia... Oddio solo a parlarne mi viene da rimettere  :empty:

Inviato

mi cazziano

Di dove sei ? XD

Comunque detesto il cavolfiore e i broccoli.

E tanti altri ma al momento mi vengono in mente solo questi due.

Guest Ravenblack
Inviato

Il bollito, la trippa. i peperoni e tutti i formaggi di capra.

Inviato

Il bollito, la trippa. i peperoni e tutti i formaggi di capra.

Buoni i formaggi. :)

Pizza ai 4 formaggi forever. XD

Inviato

Non amo il pesce, riesco a mangiare solo il salmone crudo ma qualsiasi altro pesce sia crudo che cotto mi disgusta...

Inviato

Sono della provincia di Pavia, qua si usa dire così al posto di "fare una ramanzina" XDXD

Vivo in Calabria e si dice anche qui da me. XD

Inviato

Funghi sottolio e melanzane sono 2 cose che non sopporto. D:

E nemmeno le polpette di carne di mia nonna, ma tutte le altre mi piacciono. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non mi piacciono il pesce 

Benvenuto nel club 

Inviato

Il tonno perchè ho avuto un periodo che lo mangiavo ed esplodevo di rabbia un giorno si e l' altro pure, poi nonostante sia brianzolo non riesco a sopportare l' odore della casseola.

Inviato

che detesto uhmm vediamo beh di sicuro il pesce martello.Un mio amico ne ha mangiato uno una volta ed è morto.

:facepalm: te la potevi risparmiare..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...