DarkNinja Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Come da titolo, quali sono i cibi che disprezzate? I primi che mi vengono in mente sono aglio e cipolla, bleah oltre che puzzare in una maniera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non amo molto la carne e infatti, quando vado a fare gli esami del sangue, i medici mi cazziano perchè sono irrimediabilmente anemica e non ingerisco abbastanza ferro LOL Se proprio devo mangiarla preferisco il pollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Certi tipi di formaggi, determinati legumi e la trippa. In realtà non li detesto, non sono mica obbligato a mangiarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 rafano e capperi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 la trippa Che tu ci creda o no, da bambina ne andavo matta. Ho smesso di mangiarla quando ho scoperto che cos'è XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Capperi, olive, ceci, datteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Che tu ci creda o no, da bambina ne andavo matta. Ho smesso di mangiarla quando ho scoperto che cos'è XDXDXD D: Disgusta anche senza sapere cos'è... È così.. molliccia... Oddio solo a parlarne mi viene da rimettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 direi funghi e melanzane,ed i pomodori interi (sebbene riesca a mangiarli passati sulla pizza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 mi cazzianoDi dove sei ? XD Comunque detesto il cavolfiore e i broccoli.E tanti altri ma al momento mi vengono in mente solo questi due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il bollito, la trippa. i peperoni e tutti i formaggi di capra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il bollito, la trippa. i peperoni e tutti i formaggi di capra.Buoni i formaggi. Pizza ai 4 formaggi forever. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Il fegato e la trippa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 che detesto uhmm vediamo beh di sicuro il pesce martello.Un mio amico ne ha mangiato uno una volta ed è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Non amo il pesce, riesco a mangiare solo il salmone crudo ma qualsiasi altro pesce sia crudo che cotto mi disgusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Di dove sei ? XD Sono della provincia di Pavia, qua si usa dire così al posto di "fare una ramanzina" XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Sono della provincia di Pavia, qua si usa dire così al posto di "fare una ramanzina" XDXDVivo in Calabria e si dice anche qui da me. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Non mi piacciono il pesce e i funghi. Sono alimenti che proprio non rientrano nella mia alimentazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Formaggio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Capperi, il pesce in generale, le interiora dei vari animali, lenticchie e cotechino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Funghi sottolio e melanzane sono 2 cose che non sopporto. D:E nemmeno le polpette di carne di mia nonna, ma tutte le altre mi piacciono. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Non mi piacciono il pesce Benvenuto nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Le cose che odio di più in assoluto sono i piselli e le olive Poi ci sono i pomodori x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Il tonno perchè ho avuto un periodo che lo mangiavo ed esplodevo di rabbia un giorno si e l' altro pure, poi nonostante sia brianzolo non riesco a sopportare l' odore della casseola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 che detesto uhmm vediamo beh di sicuro il pesce martello.Un mio amico ne ha mangiato uno una volta ed è morto. te la potevi risparmiare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.