Vai al commento



L'ONU dichiara guerra ai manga erotici,Loli a rischio?


Meta_Knight

Post raccomandati

Ma devo risolvere cosa con chi? Manco ti conosco, te c'hai un pensiero diverso dal mio? Ok non mi interessa, ma non venirmi a rompe nei topic in cui voglio parlare di altro senza dover mettere in mezzo qualcuno.

Manco avessimo discusso di chissà  cosa, non penso che cambia qualcosa a risolvere, hai un pensiero diverso dal mio? Ok, ma non prendermi per malata se mi piacciono le Loli o gli shota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Bah, fai come ti pare.. giri la frittata a tua convenienza. Comunque stai tranquilla che in privato questa storia io la chiudo. Poco importa se non sei molto disposta al dialogo. Vuol dire che ascolterai soltanto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, fai come ti pare.. giri la frittata a tua convenienza. Comunque stai tranquilla che in privato questa storia io la chiudo. Poco importa se non sei molto disposta al dialogo. Vuol dire che ascolterai soltanto..

giudicare un suo amico non è girare una frittata,se poi lei ha chiuso il discorso non vedo perchè tutta questa insistenza,ha le sue idee rispettale,tu hai le tue ma non ti scriviamo in privato per imporle,anche per rispetto.E preferisco che si ritorni IT visto che magari nei commenti successivi potresti far capire qualcosa meglio di te invece di preparare un discorso da fare in privato che magari potresti dare fastidio,chiedere il permesso è una cortesia che non deve mai mancare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giudicare un suo amico non è girare una frittata,se poi lei ha chiuso il discorso non vedo perchè tutta questa insistenza,ha le sue idee rispettale,tu hai le tue ma non ti scriviamo in privato per imporle,anche per rispetto.E preferisco che si ritorni IT visto che magari nei commenti successivi potresti far capire qualcosa meglio di te invece di preparare un discorso da fare in privato che magari potresti dare fastidio,chiedere il permesso è una cortesia che non deve mai mancare.

 

Quando parlavo di ingerenza tu dov'eri? Comunque tranquillo, abbiamo già  risolto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma devo risolvere cosa con chi? Manco ti conosco, te c'hai un pensiero diverso dal mio? Ok non mi interessa, ma non venirmi a rompe nei topic in cui voglio parlare di altro senza dover mettere in mezzo qualcuno.

Manco avessimo discusso di chissà  cosa, non penso che cambia qualcosa a risolvere, hai un pensiero diverso dal mio? Ok, ma non prendermi per malata se mi piacciono le Loli o gli shota.

se una tua pasione nesuno tello nega dii non seguirla

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando parlavo di ingerenza tu dov'eri? Comunque tranquillo, abbiamo già  risolto :)

sapessi le volte che ho dovuto sopportare le tue ingerenze,che poi ieri hai risposto pure in maniera maleducata,come piace fare a te quando ti gira male,sii un pò più coerente con quello che scrivi e non giudicare chi non conosci.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, vedo che ci stiamo sulle scatole in maniera reciproca. A maggior ragione non rompiamocele :] grazie.

ma tu non mi stai sulle scatole,sono gli episodi che a volte contrastano,e se vuoi fare del vittimismo continua pure,io ho finito con te.

potresti argomentare la tua risposta?

nessuno ha una motivazione vera e propria Meta,quindi nessuno può argomentare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ma perlomeno scrivere perché secondo lui fanno bene

 

è come scrivere perché si,non è una risposta è solo +1 nel contapost :omg:

hai azzeccato il succo del discorso,il +1 xD

Secondo me devono andare sui problemi reali,non cose che non esistono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?

Se la tua opinione è contrastante con quella della massa vivrai una sorta di cyber-bullismo che terminerà  con un tentativo di linciaggio  :sisi:

A parte gli scherzi, non ha senso. Dopo che avrai argomentato ci sarà  sempre qualcuno che ti darà  fastidio; qualcuno che deve necessariamente confutare la tua tesi, perchè non gli sta bene che hai un'idea diversa. Perciò per esperienza ti consiglio di fermarti a quello che avevi detto; poi sei liberissimo di provare. Il mio era un consiglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la tua opinione è contrastante con quella della massa vivrai una sorta di cyber-bullismo che terminerà  con un tentativo di linciaggio  :sisi:

A parte gli scherzi, non ha senso. Dopo che avrai argomentato ci sarà  sempre qualcuno che ti darà  fastidio; qualcuno che deve necessariamente confutare la tua tesi, perchè non gli sta bene che hai un'idea diversa. Perciò per esperienza ti consiglio di fermarti a quello che avevi detto; poi sei liberissimo di provare. Il mio era un consiglio :)

Ah. -w-

Bhe in effetti.. poi rischio di fare la fine di BBQ(o meglio BBB/blablabla bannato per questo mi sembra, era solito litigare in topic cosi')..e ho gia'ricevuto un warn per questo. :c

Buon topic. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah. -w-

Bhe in effetti.. poi rischio di fare la fine di BBQ(o meglio BBB/blablabla bannato per questo mi sembra, era solito litigare in topic cosi')..e ho gia'ricevuto un warn per questo. :c

Buon topic. (?)

 

finché l'argomentazione è sensata e non è dettata da pregiudizi od altro,puoi scrivere senza rischiare litigi od altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ridendo malissimo per le risposte.
Ma tanto.
Toryn se hai un motivo per non piacere le loli è ok, ma non penso che ci cambia la vita, fatto sta che lagnarsi per cose che sono di pura fantasia e vietarle è stupido, ci sono cose ben più gravi da risolvere ma che a quanto pare molti ignorano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah. -w-

Bhe in effetti.. poi rischio di fare la fine di BBQ(o meglio BBB/blablabla bannato per questo mi sembra, era solito litigare in topic cosi')..e ho gia'ricevuto un warn per questo. :c

Buon topic. (?)

No, è diverso.

Blablabla diceva cose che oggettivamente non stavano né in cielo né in terra, e a chi rispondeva lui ribatteva male. Basta argomentare scrivendo in maniera civile, evitando roba come "sì, fanno bene perché chi legge Hentai è un maiale è uno stupratore" e tutto andrà  bene, scommettiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la tua opinione è contrastante con quella della massa vivrai una sorta di cyber-bullismo che terminerà  con un tentativo di linciaggio :sisi:

A parte gli scherzi, non ha senso. Dopo che avrai argomentato ci sarà  sempre qualcuno che ti darà  fastidio; qualcuno che deve necessariamente confutare la tua tesi, perchè non gli sta bene che hai un'idea diversa. Perciò per esperienza ti consiglio di fermarti a quello che avevi detto; poi sei liberissimo di provare. Il mio era un consiglio :)

Ma qual'è la tua argomentazione?

Perché se è "a me non piacciono le persone così perché hanno una sessualità  distorta" capisci che non dimostra nulla?

Nel senso, il fatto che per i tuoi gusti non sia una cosa accettabile non può obbligare gli altri a rinunciarvi, perché è comunque un prodotto della fantasia, legato alla libertà  di espressione, non si può vietare alla gente di "sognare" (passatemi il termine)

Finché non si toccano bambini in carne ed ossa tuteliamo la libertà  di tutti di immaginare ed esprimere ciò che vogliono, poi i gusti so gusti, non è giusto condannare una persona per ciò che gli piace, se non fa male a nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...