The_Toy_Master Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Scusate user e modem, ma questo utente per le sue varie risposte mi sembra un completo imbecille/idio-ta Tu invece ci sembri un certo ex utente, pensa un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Sono motivazioni stabili quanto "I videogiochi istigano alla violenza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ma devo risolvere cosa con chi? Manco ti conosco, te c'hai un pensiero diverso dal mio? Ok non mi interessa, ma non venirmi a rompe nei topic in cui voglio parlare di altro senza dover mettere in mezzo qualcuno. Manco avessimo discusso di chissà cosa, non penso che cambia qualcosa a risolvere, hai un pensiero diverso dal mio? Ok, ma non prendermi per malata se mi piacciono le Loli o gli shota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Bah, fai come ti pare.. giri la frittata a tua convenienza. Comunque stai tranquilla che in privato questa storia io la chiudo. Poco importa se non sei molto disposta al dialogo. Vuol dire che ascolterai soltanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Bah, fai come ti pare.. giri la frittata a tua convenienza. Comunque stai tranquilla che in privato questa storia io la chiudo. Poco importa se non sei molto disposta al dialogo. Vuol dire che ascolterai soltanto..giudicare un suo amico non è girare una frittata,se poi lei ha chiuso il discorso non vedo perchè tutta questa insistenza,ha le sue idee rispettale,tu hai le tue ma non ti scriviamo in privato per imporle,anche per rispetto.E preferisco che si ritorni IT visto che magari nei commenti successivi potresti far capire qualcosa meglio di te invece di preparare un discorso da fare in privato che magari potresti dare fastidio,chiedere il permesso è una cortesia che non deve mai mancare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 giudicare un suo amico non è girare una frittata,se poi lei ha chiuso il discorso non vedo perchè tutta questa insistenza,ha le sue idee rispettale,tu hai le tue ma non ti scriviamo in privato per imporle,anche per rispetto.E preferisco che si ritorni IT visto che magari nei commenti successivi potresti far capire qualcosa meglio di te invece di preparare un discorso da fare in privato che magari potresti dare fastidio,chiedere il permesso è una cortesia che non deve mai mancare. Quando parlavo di ingerenza tu dov'eri? Comunque tranquillo, abbiamo già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ma devo risolvere cosa con chi? Manco ti conosco, te c'hai un pensiero diverso dal mio? Ok non mi interessa, ma non venirmi a rompe nei topic in cui voglio parlare di altro senza dover mettere in mezzo qualcuno.Manco avessimo discusso di chissà cosa, non penso che cambia qualcosa a risolvere, hai un pensiero diverso dal mio? Ok, ma non prendermi per malata se mi piacciono le Loli o gli shota.se una tua pasione nesuno tello nega dii non seguirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Quando parlavo di ingerenza tu dov'eri? Comunque tranquillo, abbiamo già risolto sapessi le volte che ho dovuto sopportare le tue ingerenze,che poi ieri hai risposto pure in maniera maleducata,come piace fare a te quando ti gira male,sii un pò più coerente con quello che scrivi e non giudicare chi non conosci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Farebbero bene secondo me. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Bene, vedo che ci stiamo sulle scatole in maniera reciproca. A maggior ragione non rompiamocele :] grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Farebbero bene secondo me. -.- potresti argomentare la tua risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Bene, vedo che ci stiamo sulle scatole in maniera reciproca. A maggior ragione non rompiamocele :] grazie.ma tu non mi stai sulle scatole,sono gli episodi che a volte contrastano,e se vuoi fare del vittimismo continua pure,io ho finito con te. potresti argomentare la tua risposta?nessuno ha una motivazione vera e propria Meta,quindi nessuno può argomentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 nessuno ha una motivazione vera e propria Meta,quindi nessuno può argomentare beh ma perlomeno scrivere perché secondo lui fanno bene è come scrivere perché si,non è una risposta è solo +1 nel contapost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 beh ma perlomeno scrivere perché secondo lui fanno bene è come scrivere perché si,non è una risposta è solo +1 nel contapost hai azzeccato il succo del discorso,il +1 xD Secondo me devono andare sui problemi reali,non cose che non esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Farebbero bene secondo me. -.- Ti consiglio di non argomentare, fidati di me. La storia è maestra di vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ti consiglio di non argomentare, fidati di me. La storia è maestra di vita. non facciamo di un erba un fascio, su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ti consiglio di non argomentare, fidati di me. La storia è maestra di vita. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ? Se la tua opinione è contrastante con quella della massa vivrai una sorta di cyber-bullismo che terminerà con un tentativo di linciaggio A parte gli scherzi, non ha senso. Dopo che avrai argomentato ci sarà sempre qualcuno che ti darà fastidio; qualcuno che deve necessariamente confutare la tua tesi, perchè non gli sta bene che hai un'idea diversa. Perciò per esperienza ti consiglio di fermarti a quello che avevi detto; poi sei liberissimo di provare. Il mio era un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Se la tua opinione è contrastante con quella della massa vivrai una sorta di cyber-bullismo che terminerà con un tentativo di linciaggio A parte gli scherzi, non ha senso. Dopo che avrai argomentato ci sarà sempre qualcuno che ti darà fastidio; qualcuno che deve necessariamente confutare la tua tesi, perchè non gli sta bene che hai un'idea diversa. Perciò per esperienza ti consiglio di fermarti a quello che avevi detto; poi sei liberissimo di provare. Il mio era un consiglio Ah. -w- Bhe in effetti.. poi rischio di fare la fine di BBQ(o meglio BBB/blablabla bannato per questo mi sembra, era solito litigare in topic cosi')..e ho gia'ricevuto un warn per questo. :c Buon topic. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Si potrebbe tornare IT? o è chiedere troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah. -w- Bhe in effetti.. poi rischio di fare la fine di BBQ(o meglio BBB/blablabla bannato per questo mi sembra, era solito litigare in topic cosi')..e ho gia'ricevuto un warn per questo. :c Buon topic. (?) finché l'argomentazione è sensata e non è dettata da pregiudizi od altro,puoi scrivere senza rischiare litigi od altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sto ridendo malissimo per le risposte.Ma tanto.Toryn se hai un motivo per non piacere le loli è ok, ma non penso che ci cambia la vita, fatto sta che lagnarsi per cose che sono di pura fantasia e vietarle è stupido, ci sono cose ben più gravi da risolvere ma che a quanto pare molti ignorano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah. -w-Bhe in effetti.. poi rischio di fare la fine di BBQ(o meglio BBB/blablabla bannato per questo mi sembra, era solito litigare in topic cosi')..e ho gia'ricevuto un warn per questo. :cBuon topic. (?)No, è diverso.Blablabla diceva cose che oggettivamente non stavano né in cielo né in terra, e a chi rispondeva lui ribatteva male. Basta argomentare scrivendo in maniera civile, evitando roba come "sì, fanno bene perché chi legge Hentai è un maiale è uno stupratore" e tutto andrà bene, scommettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Cioè è come la censura, tu mi vieti di leggere un qualcosa che mi piace senza che io vada a fare porcherie nella vita reale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Se la tua opinione è contrastante con quella della massa vivrai una sorta di cyber-bullismo che terminerà con un tentativo di linciaggio A parte gli scherzi, non ha senso. Dopo che avrai argomentato ci sarà sempre qualcuno che ti darà fastidio; qualcuno che deve necessariamente confutare la tua tesi, perchè non gli sta bene che hai un'idea diversa. Perciò per esperienza ti consiglio di fermarti a quello che avevi detto; poi sei liberissimo di provare. Il mio era un consiglio Ma qual'è la tua argomentazione?Perché se è "a me non piacciono le persone così perché hanno una sessualità distorta" capisci che non dimostra nulla?Nel senso, il fatto che per i tuoi gusti non sia una cosa accettabile non può obbligare gli altri a rinunciarvi, perché è comunque un prodotto della fantasia, legato alla libertà di espressione, non si può vietare alla gente di "sognare" (passatemi il termine) Finché non si toccano bambini in carne ed ossa tuteliamo la libertà di tutti di immaginare ed esprimere ciò che vogliono, poi i gusti so gusti, non è giusto condannare una persona per ciò che gli piace, se non fa male a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.