{Lilla} Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Qual'è la città (o magari anche il percorso) che preferite? io sono molto affezionata a fiordoropoli! Non so perchè, ma è pieno di casette, il parco con la gara pigliamosche, il centro di riproduzione ^.^ il vostro?
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Quoto, anche io sono molto affezionato a Fiordorpoli. Anche Ebanopoli, però, mii piace tantissimo!
Yvel Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Beh io Olivinopoli come città , ma come percorso scelgo il sentiero che porta alla torre di Oh-oh.
Samuel Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Amarantopoli, mi piacciono molto le foglie Autunnali ^_^
Filippo Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 La mia città preferita è Amarantopoli, guardate che spettacolo
Lucinda95 Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 La mia città preferita è sicuramente Amarantopoli perchè mi piace la palestra, il teatro dove ci sono le Kimono Girls, la torre bruciata e lì vicino c'è pure la torre di latta ^_^
{Lilla} Inviato 12 luglio, 2012 Autore Inviato 12 luglio, 2012 è vero anche armanopoli è bellissima *w* la palestra delle kimono girls è la mia preferita in effetti ahha con tutte le evoluzioni di eevee *w* dopo fiordoropoli la preferisco anche io UwU se non pari!Oddio, ebanopoli poco mi piace in verità
Darkrai1111 Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 La mia città preferita è Amarantopoli, guardate che spettacolo
cialex88 Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Fiordoropoli, una delle città più grandi, popolose e stimolanti di tutto il mondo pkmn...La palestra, la Pensione pkmn, il CC, il Casinò, il negozio di Biciclette e la pubblicità che il suo proprietario vi chiede di fargli, l'occupazione della Torre Radio e del Fiortunnel da parte del Team Rocket, Bill ed il suo Eevee, il negozio di fiori con l'innaffiatoio per svegliare Sudowoodo e la Gracidea per Shaymin, la Stazione con il treno che conduce a Kanto, il Giudice Onomastico, la Campana Chiara su Cristallo ed il Centro Globale nella IV Generazione, i parucchieri per aumentare la felicità dei pkmn, esiste una città più coinvolgente di questa?
Light Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Io adoro l'ingresso della lega pokemon di D/P/Pl, soprattutto per la musica troppo bella<3
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 io preferisco fiordoropoli perchè in cristallo mi piaceva troppo la musichetta ù.ùIo adoro l'ingresso della lega pokemon di D/P/Pl, soprattutto per la musica troppo bella<3ehm... stiamo parlando di HG/SS
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Fiordoropoli, una delle città più grandi, popolose e stimolanti di tutto il mondo pkmn...La palestra, la Pensione pkmn, il CC, il Casinò, il negozio di Biciclette e la pubblicità che il suo proprietario vi chiede di fargli, l'occupazione della Torre Radio e del Fiortunnel da parte del Team Rocket, Bill ed il suo Eevee, il negozio di fiori con l'innaffiatoio per svegliare Sudowoodo e la Gracidea per Shaymin, la Stazione con il treno che conduce a Kanto, il Giudice Onomastico, la Campana Chiara su Cristallo ed il Centro Globale nella IV Generazione, i parucchieri per aumentare la felicità dei pkmn, esiste una città più coinvolgente di questa? Decisamente no! Quoto in pieno! *___*
Light Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 ehm... stiamo parlando di HG/SSSorry, mi sono confuso... Allora vediamo... Un posto molto suggestivo che mi ha colpito sono state le rovine Sinjo, ma anche le città come Fiordoropoli e amarantopoli *___*
{Lilla} Inviato 12 luglio, 2012 Autore Inviato 12 luglio, 2012 Fiordoropoli, una delle città più grandi, popolose e stimolanti di tutto il mondo pkmn...La palestra, la Pensione pkmn, il CC, il Casinò, il negozio di Biciclette e la pubblicità che il suo proprietario vi chiede di fargli, l'occupazione della Torre Radio e del Fiortunnel da parte del Team Rocket, Bill ed il suo Eevee, il negozio di fiori con l'innaffiatoio per svegliare Sudowoodo e la Gracidea per Shaymin, la Stazione con il treno che conduce a Kanto, il Giudice Onomastico, la Campana Chiara su Cristallo ed il Centro Globale nella IV Generazione, i parucchieri per aumentare la felicità dei pkmn, esiste una città più coinvolgente di questa?Quoto in pieno *_* si può quasi dire che è li che inizia tutto haahha
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 La mia città preferita è Amarantopoli, guardate che spettacolo Non so come non quotarti, considerando anche che adoro gli aceri *-*Comunque, anche Fiordoropoli è molto bella
pachirisu99 Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 amarantopoli! la città più bella in assoluto! è piena di fascino....è bellissima! con tutte le sue leggende e le sue casette caratteristiche, splendida!!
saponello. Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Ovviamente Fiorodoropoli, poi Olivinopoli, Fiorlisopoli e Lavandonia. XD
Dave Luffy Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Le città che più mi piacciono sono Amarantopoli, Fiordoropoli ed Ebanopoli, ma in assoluto la mia preferita è la prima.
Fubuki Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 Amarantopoli e Fiordoropoli si contendono il posto, ma scelgo quest'ultima perchè mi piace la sua musichetta XD
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Inviato 12 luglio, 2012 La mia città preferita è Amarantopoli, guardate che spettacolo
Hyobe Inviato 13 luglio, 2012 Inviato 13 luglio, 2012 Azzuropoli e Zafferanopoli, i più bei ricordi di Verde Foglia vi appartengono *-*
Guest xApriLx Inviato 14 luglio, 2012 Inviato 14 luglio, 2012 io adoro ebanopoli per la tana del drago :Q__
lipton00 Inviato 15 luglio, 2012 Inviato 15 luglio, 2012 a me piace Fiordoropoli, c'è tutto a portata di mano, poi vabbè a me le metropolitane mi piacciono proprio, non c'è niente da fare mi piaceva anche quando era così XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.