Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La vostra "città " preferita?

Post raccomandati

Inviato

Qual'è la città  (o magari anche il percorso) che preferite? laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png io sono molto affezionata a fiordoropoli! Non so perchè, ma è pieno di casette, il parco con la gara pigliamosche, il centro di riproduzione ^.^ il vostro?

Inviato

Beh io Olivinopoli come città , ma come percorso scelgo il sentiero che porta alla torre di Oh-oh.

Inviato

La mia città  preferita è sicuramente Amarantopoli perchè mi piace la palestra, il teatro dove ci sono le Kimono Girls, la torre bruciata e lì vicino c'è pure la torre di latta ^_^

Inviato

è vero anche armanopoli è bellissima *w* la palestra delle kimono girls è la mia preferita in effetti ahha con tutte le evoluzioni di eevee *w* dopo fiordoropoli la preferisco anche io UwU se non pari!

Oddio, ebanopoli poco mi piace in verità  laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Inviato

Fiordoropoli, una delle città  più grandi, popolose e stimolanti di tutto il mondo pkmn...

La palestra, la Pensione pkmn, il CC, il Casinò, il negozio di Biciclette e la pubblicità  che il suo proprietario vi chiede di fargli, l'occupazione della Torre Radio e del Fiortunnel da parte del Team Rocket, Bill ed il suo Eevee, il negozio di fiori con l'innaffiatoio per svegliare Sudowoodo e la Gracidea per Shaymin, la Stazione con il treno che conduce a Kanto, il Giudice Onomastico, la Campana Chiara su Cristallo ed il Centro Globale nella IV Generazione, i parucchieri per aumentare la felicità  dei pkmn, esiste una città  più coinvolgente di questa?

Inviato

Io adoro l'ingresso della lega pokemon di D/P/Pl, soprattutto per la musica troppo bella<3

Inviato

io preferisco fiordoropoli perchè in cristallo mi piaceva troppo la musichetta ù.ù

Io adoro l'ingresso della lega pokemon di D/P/Pl, soprattutto per la musica troppo bella<3

ehm... stiamo parlando di HG/SS

Inviato

Fiordoropoli, una delle città  più grandi, popolose e stimolanti di tutto il mondo pkmn...

La palestra, la Pensione pkmn, il CC, il Casinò, il negozio di Biciclette e la pubblicità  che il suo proprietario vi chiede di fargli, l'occupazione della Torre Radio e del Fiortunnel da parte del Team Rocket, Bill ed il suo Eevee, il negozio di fiori con l'innaffiatoio per svegliare Sudowoodo e la Gracidea per Shaymin, la Stazione con il treno che conduce a Kanto, il Giudice Onomastico, la Campana Chiara su Cristallo ed il Centro Globale nella IV Generazione, i parucchieri per aumentare la felicità  dei pkmn, esiste una città  più coinvolgente di questa?

Decisamente no! Quoto in pieno! *___*
Inviato

ehm... stiamo parlando di HG/SS

Sorry, mi sono confuso...

Allora vediamo... Un posto molto suggestivo che mi ha colpito sono state le rovine Sinjo, ma anche le città  come Fiordoropoli e amarantopoli *___*

Inviato

Quoto in pieno *_* si può quasi dire che è li che inizia tutto haahha

Inviato

La mia città  preferita è Amarantopoli, guardate che spettacolo love_emote.gif.pagespeed.ce.Ki0bZoOaAE.gif

Amarantopoli_Landscape.png

Non so come non quotarti, considerando anche che adoro gli aceri *-*

Comunque, anche Fiordoropoli è molto bella

Inviato

amarantopoli! la città  più bella in assoluto! è piena di fascino....è bellissima! con tutte le sue leggende e le sue casette caratteristiche, splendida!!

Inviato

Amarantopoli e Fiordoropoli si contendono il posto, ma scelgo quest'ultima perchè mi piace la sua musichetta XD

Inviato

io adoro ebanopoli per la tana del drago :Q__

Inviato

a me piace Fiordoropoli, c'è tutto a portata di mano, poi vabbè a me le metropolitane mi piacciono proprio, non c'è niente da fare :D

mi piaceva anche quando era così XD 230px-Fiordoropoli_g2.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...