{Lilla} Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Qual'è la città (o magari anche il percorso) che preferite? io sono molto affezionata a fiordoropoli! Non so perchè, ma è pieno di casette, il parco con la gara pigliamosche, il centro di riproduzione ^.^ il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Quoto, anche io sono molto affezionato a Fiordorpoli. Anche Ebanopoli, però, mii piace tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Beh io Olivinopoli come città , ma come percorso scelgo il sentiero che porta alla torre di Oh-oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Amarantopoli, mi piacciono molto le foglie Autunnali ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 La mia città preferita è Amarantopoli, guardate che spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 La mia città preferita è sicuramente Amarantopoli perchè mi piace la palestra, il teatro dove ci sono le Kimono Girls, la torre bruciata e lì vicino c'è pure la torre di latta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Lilla} Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 è vero anche armanopoli è bellissima *w* la palestra delle kimono girls è la mia preferita in effetti ahha con tutte le evoluzioni di eevee *w* dopo fiordoropoli la preferisco anche io UwU se non pari!Oddio, ebanopoli poco mi piace in verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 La mia città preferita è Amarantopoli, guardate che spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Fiordoropoli, una delle città più grandi, popolose e stimolanti di tutto il mondo pkmn...La palestra, la Pensione pkmn, il CC, il Casinò, il negozio di Biciclette e la pubblicità che il suo proprietario vi chiede di fargli, l'occupazione della Torre Radio e del Fiortunnel da parte del Team Rocket, Bill ed il suo Eevee, il negozio di fiori con l'innaffiatoio per svegliare Sudowoodo e la Gracidea per Shaymin, la Stazione con il treno che conduce a Kanto, il Giudice Onomastico, la Campana Chiara su Cristallo ed il Centro Globale nella IV Generazione, i parucchieri per aumentare la felicità dei pkmn, esiste una città più coinvolgente di questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Io adoro l'ingresso della lega pokemon di D/P/Pl, soprattutto per la musica troppo bella<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 io preferisco fiordoropoli perchè in cristallo mi piaceva troppo la musichetta ù.ùIo adoro l'ingresso della lega pokemon di D/P/Pl, soprattutto per la musica troppo bella<3ehm... stiamo parlando di HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Fiordoropoli, una delle città più grandi, popolose e stimolanti di tutto il mondo pkmn...La palestra, la Pensione pkmn, il CC, il Casinò, il negozio di Biciclette e la pubblicità che il suo proprietario vi chiede di fargli, l'occupazione della Torre Radio e del Fiortunnel da parte del Team Rocket, Bill ed il suo Eevee, il negozio di fiori con l'innaffiatoio per svegliare Sudowoodo e la Gracidea per Shaymin, la Stazione con il treno che conduce a Kanto, il Giudice Onomastico, la Campana Chiara su Cristallo ed il Centro Globale nella IV Generazione, i parucchieri per aumentare la felicità dei pkmn, esiste una città più coinvolgente di questa? Decisamente no! Quoto in pieno! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ehm... stiamo parlando di HG/SSSorry, mi sono confuso... Allora vediamo... Un posto molto suggestivo che mi ha colpito sono state le rovine Sinjo, ma anche le città come Fiordoropoli e amarantopoli *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Lilla} Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Fiordoropoli, una delle città più grandi, popolose e stimolanti di tutto il mondo pkmn...La palestra, la Pensione pkmn, il CC, il Casinò, il negozio di Biciclette e la pubblicità che il suo proprietario vi chiede di fargli, l'occupazione della Torre Radio e del Fiortunnel da parte del Team Rocket, Bill ed il suo Eevee, il negozio di fiori con l'innaffiatoio per svegliare Sudowoodo e la Gracidea per Shaymin, la Stazione con il treno che conduce a Kanto, il Giudice Onomastico, la Campana Chiara su Cristallo ed il Centro Globale nella IV Generazione, i parucchieri per aumentare la felicità dei pkmn, esiste una città più coinvolgente di questa?Quoto in pieno *_* si può quasi dire che è li che inizia tutto haahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 La mia città preferita è Amarantopoli, guardate che spettacolo Non so come non quotarti, considerando anche che adoro gli aceri *-*Comunque, anche Fiordoropoli è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 amarantopoli! la città più bella in assoluto! è piena di fascino....è bellissima! con tutte le sue leggende e le sue casette caratteristiche, splendida!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ovviamente Fiorodoropoli, poi Olivinopoli, Fiorlisopoli e Lavandonia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Le città che più mi piacciono sono Amarantopoli, Fiordoropoli ed Ebanopoli, ma in assoluto la mia preferita è la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Amarantopoli e Fiordoropoli si contendono il posto, ma scelgo quest'ultima perchè mi piace la sua musichetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 La mia città preferita è Amarantopoli, guardate che spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Lavandonia! Guardate che spettacolo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ebanopoli, un città tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Azzuropoli e Zafferanopoli, i più bei ricordi di Verde Foglia vi appartengono *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xApriLx Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 io adoro ebanopoli per la tana del drago :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lipton00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 a me piace Fiordoropoli, c'è tutto a portata di mano, poi vabbè a me le metropolitane mi piacciono proprio, non c'è niente da fare mi piaceva anche quando era così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.