PokeMoon Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Chi vuole fare delle lotte su Pokemon X o Y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Titolo modificato, e sposto nella sezione corretta per le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 io sono disponibile ma sensa leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 quando possiamo farla io direi alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Lotta competitiva o semplice?Se semplice sono dentro (E se arriva qualcun'altro possiamo fare una lotta multipla) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ok quando??come ti chiami nel gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ok quando??come ti chiami nel gioco?? Ah, ricordo solo ora che l'online in game non mi va... scusate, mi dileguo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 facciamola multripa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sì giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.