fleepter Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Bella a tutti offro Xerneas shiny e Shiny yveltal reservation (cioè vi prenotate per quando uscirà ) non clonato con costum proof tipo queste , Ho il NN3ds Jappo quindi riniziando il gioco posso ottenerlo ogni volta perchè il codice è unico , cerco codici di Hoppa per xer e yvel riempite questo schema Lingua / posso settare il gioco in qualsiasi lingua Data / potete scegliere la data che volete Natura / posso softresettare x natura minimo mi dovete dare 2 nature Rate me | you 1 Xer | 2 codici di Hoppa 1 Yvel | 2 codici di Hoppa 1 Xer/1 Yvel | 3 codici di Hoppa Importante : Non sono interessato a nint altro quindi non offritemi PP , e non mandatemi mp scrivete qui sotto se avete domande. Importante 2 : ne cerco molti di codici di Hoppa , di Xerneas posso ottenerne quanti voglio avendo il ds jap riniziando il gioco e inserendo il codice che è fisso ( come quello per HA starter ) . Pokemon consegnati Spoiler Spoiler 1 Xerneas/1 Yveltal a @Emerald_Mudkip Proof (proof da caricare) 1 Xerneas a @Fenrir Proof 1 Yveltal a @archeokyogre4000 ( Proof su Waap) 1 Yveltal @-Doom Pokemon prenotati Spoiler Spoiler 1 Yveltal @Fenrir 1 Zygarde a @archeokyogre4000 2 Xerneas/ 2 Yveltal/ 2 Ztgarde a @AngeloConan 1Xerneas / 1 Yveltal /1 Zygarde @Ferrartiglio 1 Xerneas/ 1 Yveltal /1 Zygarde @DAD988 1 Xerneas /1 Yveltal /1Zygarde @BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkTheBest Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Io sono disposto dopo vado a prendertelo e poi mi dici come li vuoi ricevere io XER lo vorrei: Lingua ITAData quella che vuoiNatura TIMIDA o MODESTA Codici : 2 quindi uno XER per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Io sono disposto dopo vado a prendertelo e poi mi dici come li vuoi ricevereio XER lo vorrei:Lingua ITAData quella che vuoiNatura TIMIDA o MODESTACodici : 2 quindi uno XER per me ok Xerneas sarà pronto x martedì Che nick devo mettere sulle proof ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ne vorrei uno ma ho solo un codice :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ne vorrei uno ma ho solo un codice :/ Cerca di trovare un altro magari x qualke pp ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkTheBest Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Io ora vado a prenderli tutti e 2 perfavore scambialo a me Per Martedì che ora ti va ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Io ora vado a prenderli tutti e 2 perfavore scambialo a me Per Martedì che ora ti va ? non ti preocupare posso ottenerne quanti voglio verso quest'ora martedì è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 non ti preocupare posso ottenerne quanti voglio verso quest'ora martedì è perfetto se te ne servono altri i ne ho pero cerco pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 se te ne servono altri i ne ho pero cerco pp altri di che ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 altri di che ?Codici di hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Si ne cerco altri ma nn ho pp e nn li voglio grazie lo stesso ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkTheBest Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ECCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PURE 3 !!!! come nick usa pure : Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 PB010299.JPGECCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PURE 3 !!!! come nick usa pure :Leafok perfetto ti scrivo in mp quando è pronto Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io ho svariati codici di Hoopa,visto che sto per prendere il treno scrivimi in mp quanti codici ti servono e poi casomai ti dico le nature e tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io ho svariati codici di Hoopa,visto che sto per prendere il treno scrivimi in mp quanti codici ti servono e poi casomai ti dico le nature e tutto il resto x te è gratis dammi le info di come lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Mi serve yveltal (ma non usciva il 5 ?) comunque offro due codici hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Mi serve yveltal (ma non usciva il 5 ?) comunque offro due codici hoopa si infatti esce il 5 c'è scritto che intanto prendo prenotazioni x lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 si infatti esce il 5 c'è scritto che intanto prendo prenotazioni x lui oky prenoto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 x te è gratis dammi le info di come lo vuoi la natura non è importante,comunque ne ho 5 di codici,vedi tu se ti serve qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Xerneas lo cerco con natura modesta o timida. Data di ritiro 03/12/2015. Yveltal natura decisa o sicura. Data di ritiro 11/1/2016. Tutte e due in lingua giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 il pokemon di Fenrir è pronto e queste sono le proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io mi prenoto per Yveltal natura decisa o sicura data 2\12\15 uncloned e zygarde natura o modesta o decisa data 7/12/15 per 3 codici hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 in serata preparo lo Xerneas x AngeloConan domani sarà pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 in serata preparo lo Xerneas x AngeloConan domani sarà pronto Se possibile aspetto pure yveltal. Così facciamo in un colpo solo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Se possibile aspetto pure yveltal. Così facciamo in un colpo solo lo scambio ok ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.