Vai al commento


[Vincitori] School in Tabula


MatBig

Post raccomandati

"...*alcune pagine del diario sono state stracciate da qualcuno, il che spiega come mai inalcune date non ci sia scritto niente*

Ferrugipoli, 29/09/42

 

E' finito. E'tutto finito.

Siamo riusciti a trovarli, tutti.

Gli abbiamo fatti fuori.

Finalmente, questa guerra e'finita.

Dopo averli trovati tutti, io e Franco, ovvero Hydrangea siamo andati subito dal Detective Smith, il padre del ragazzo di 3B, Lolloman999 prima Posseduto da un fantasma.

Il Detective Smith ci ha detto che avrebbe indagato sulla faccenda.

A quanto pare, ScarecrowIoFailoConKCleffaAstrale.-TOU-NNYFabulousPug Lucinda91, ovvero il Vicepreside, la Supplente, la Professoressa di Italiano, la Professoressa di Matematica, laSegretaria e la Professoressa di Lingua Straniera, avevano inventato con la collaborazione della Biblioteca e di -Wisp., ovvero il Cocco del Prof una mega-truffa per prendere soldi facilmente.

Avrebbero bocciato tutti gli studenti, facendoli cosi'pagare un sacco di soldi per i libri che poi si sarebbero divisi tra di loro e poi con quei soldi sarebbero scappati in una terra lontana chiamata Kalos.

Ma grazie all'invenzione di Paolo, ovvero Dream, il rogo, siamo riusciti a trovarli tutti per sgamarli e bruciarli. Ovviamente non fino alla morte, ma fino a farli finire in ospedale si. E ora gli hanno trasferiti in prigione, dove meritano di stare. 

Ma non credo sia finita qui. Purtroppo, hanno detto che ritorneranno, piu'agguerriti di prima.

Non abbiamo paura pero'.

Siamo riusciti a fermarli una volta, cosa vogliono fare, riprovarci?
Gli fermeremo sempre e comunque tanto.

E cosi', finisce questo Diario di Classe, che Piero, ovvero CoccoFailerSupremo chiamava "Diario di Guerra". E in effetti, aveva ragione.

Ma ora, la guerra e'finita, e non credo succedera'di nuovo.

 

P.S: Nel corso della battaglia sono riuscita a trovare tutti i nostri compagni e alleati, oltre ai Professori. Ora ti scrivo chi erano.

 

TOU-NNY - Professoressa di Matematica
cdfertolo - Mucchio di Libri
Scarecrow - Vicepreside
CoccoFailerSupremo - Piero
Mud-DucaMcFail - Pedro
-Wisp. - Cocco del Prof

Dream - Paolo
Benson. - Mascotte
The Only One - Copione
Hydrangea - Franco
Astrale.- - Professoressa di Italiano
Demon - Vicky
Gaetano - Preside
gEmaOshawott - Anna
-Marty - Fan dell'Occulto
Pride - Conny
Gosh - Redattrice
Dany1899 - Tori
CrazyMawi - Pettegola
Lucinda91 - Professoressa di Lingua Straniera
IoFailoConKCleffa - Supplente
FabulousPug - Segretaria

-Shark - Spione

Gilga-Vi-Kingsley - Secchione
Ferdy - Raccomandato

Lolloman999 - Posseduto

Alaska - Cheerleader

 

Mi auguro che un giorno, questo Diario venga trovato e che la sua storia possa essere condivisa a tutto il mondo, per evitare che si ripeta.

 

Anna, Redattrice del Giornalino Scolastico"

 

 

Ferrugipoli, 1/11/15

 

-Sembra una bella storia. Poi piu'tardi chiedo a mia nonna se e'vero. Lei a quei tempi aveva proprio 16 anni, forse ne avra'sentito parlare..

Jack scese dal soffitto e ando'a casa della nonna a Petalipoli.


-Nonna, tu ne sai niente di questa storia qua? Sai, a quei tempi avevi proprio 16 anni!
La nonna lo guardo'un attimo.

-Si, conoscevo Franco. Ma non sapevo di questa storia.

La nonna si morse il labbro', come se stava mentendo.

-Sai, gli assomigli molto. Hai la sua stessa personalita' da sognatore e la sua voglia di avventura, oltre che la sua conoscenza. Tieni.

Gli diede una Poke Ball.

-So che hai sempre voluto partire per un viaggio. Questo qui era il Pokemon preferito di Franco.

Jack lo apri', e dentro c'era un Poochyena.

-So che diventerai un grande allenatore, proprio come Franco avrebbe desiderato in caso ti avesse conosciuto. Vai, e parti all'avventura.

Jack ringrazio'sorpreso di quel discorso e se ne ando', partendo verso la Palestra di sua cugina Petra.

Davanti al camino della nonna, c'era un foto. Una ragazza dai capelli biondi e un ragazzo dai capelli neri e gli occhiali si stavano sposando. Lei, in una veste bianca con un boquet in mano, lui in uno smoking nero con un anello in mano, entrambi sull'altare.  Dietro c'era la scritta "Porto Alghepoli, 14/07/48".

 

 

 

I moderatori dello School in Tabula (cottone, Toyrn e MatBig) vi ringraziano per la partecipazione!

 

Ed ora... Il momento solenne! I vincitori! 

Abbiamo stilato una classifica in base alla loro partecipazione e al loro buon utilizzo dei poteri del personaggio

 

Al terzo posto abbiamo...

 

IoFailoConKCleffa e cdfertolo che portano a casa 3 PP ciascuno!

 

Al secondo posto abbiamo...

 

Dany 1899 che porta a casa 5 PP

 

E al primo posto...

 

Gosh! Sono tutti per lui i 7 PP della vittoria!

 

 

Passiamo alle targhette dei vincitori

 

4ZgECOl.jpgper IoCentroConKCleffa e cdfertolo

 

1bGfuf4.jpgper Dany 1899

 

JnGXgff.jpgper Gosh

 

 

 

Le targhette sono state realizzate da Toyrn

 

Questo Lupus si conclude. Speriamo di avervi fatto divertire e grazie a tutti per l'assidua partecipazione e al prossimo Big LiT! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La targhetta condivisa col mucchio di libri è stuperrima! <3


Mi trovo in disaccordo con la clasifica, non lo nego: il merito di gosh va alla sua abilità  nel domandare di dany il primo giorno, ma a mio modesto parere altri giocatori meritavano di stare in classifica come cocco ed anche gaetano che hanno fatto il loro sporco lavoro.


Ma sono contenta per essere arrivata inaspettatamente terza :v per cui grazie moddi!


 


E' stato divertente come non mai questo lit, sin dal primo giorno ho provato a bluffare ed essendo lupo solitario mi sentivo molto meno influenzata dai miei modi di pormi in piazza.


Poi il secondo giorno arriva mangaparty come segretaria. Che dirvi se non che ha risposto due volte nel nostro mp e non ha mai votato per lo sbranamento per il restante lit?


infine tounny viene arrogata, e meno male che avevo scelto di divenire la prof di mate, altrimenti mi avrebbero sbranato i miei compagni!


Forse se i moddi non avessero failato rivelando kin franco nonostante il potere di "river" avrei potuto continuare la farsa.


Al di là  di tutto è stato un bel lit, ma avere così tanti inattivi è stato decisivo oltre alle innumerevoli alleanze dei buoni già  dal terzo giorno che ci spingevano sempre di più al muro.


Complimenti a tutti e ci rivediamo al prossimo big lit ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La targhetta condivisa col mucchio di libri è stuperrima! <3

Mi trovo in disaccordo con la clasifica, non lo nego: il merito di gosh va alla sua abilità  nel domandare di dany il primo giorno, ma a mio modesto parere altri giocatori meritavano di stare in classifica come cocco ed anche gaetano che hanno fatto il loro sporco lavoro.

Ma sono contenta per essere arrivata inaspettatamente terza :v per cui grazie moddi!

E' stato divertente come non mai questo lit, sin dal primo giorno ho provato a bluffare ed essendo lupo solitario mi sentivo molto meno influenzata dai miei modi di pormi in piazza.

Poi il secondo giorno arriva mangaparty come segretaria. Che dirvi se non che ha risposto due volte nel nostro mp e non ha mai votato per lo sbranamento per il restante lit?

infine tounny viene arrogata, e meno male che avevo scelto di divenire la prof di mate, altrimenti mi avrebbero sbranato i miei compagni!

Forse se i moddi non avessero failato rivelando kin franco nonostante il potere di "river" avrei potuto continuare la farsa.

Al di là  di tutto è stato un bel lit, ma avere così tanti inattivi è stato decisivo oltre alle innumerevoli alleanze dei buoni già  dal terzo giorno che ci spingevano sempre di più al muro.

Complimenti a tutti e ci rivediamo al prossimo big lit ^^

Sinceramente? Rimasto deluso anche io, oltre che secondo me i premi sono sproporzionati (solitamente il bp è 3 pp) ma te la sei cavata egregiamente da lupa, il bp lupo tuo ci stava
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la targhetta, l'ho inserita nel profilo :) Gaetano, comunque, meritava più di me di essere in questa classifica, aveva capito tutti i lupi alla fine ed aveva già  individuato Astrale dal secondo giorno.


Complimenti a tutti in ogni caso, è stato un LiT molto divertente ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wut? Primo posto? Davvero? :D

Mi trovò d'accordo però che al primo posto ci doveva andare o Dany (è stato capace di invidiare tutti i lupi praticamente facendo 2+2 coi messaggi) o Cleffa (No davvero, io non la sospettavo :fg:). Anche Gaetano forse, poiché fu lui a scoprire subito Astrale, anche se nessuno gli credeva alla fine.

Anyway, Grazie mille! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma complimenti a tutti,è stato un bellissimo Lit e in fin dei conti noi lupi ci siamo morti dalle risate in mp mentre Scare e cleffa bluffavano,per non parlarvi dei retroscena del mod(<3).

Comunque devo dire che anche io mi trovo in disaccordo con la lista,secondo me(senza nulla da togliere a Gosh o agli altri)il primo posto era obbligatorio per Gaetano,ha scoperto tutto e dico TUTTO e scontrarmi con lui mi ha fatto sudare sette camice(immaginatevi se gli davate retta in quanto tempo avreste vinto XD).Ma detto questo posso dire che è stato un bellissimo e divertentissimo Lit,alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma complimenti a tutti,è stato un bellissimo Lit e in fin dei conti noi lupi ci siamo morti dalle risate in mp mentre Scare e cleffa bluffavano,per non parlarvi dei retroscena del mod(<3).

Comunque devo dire che anche io mi trovo in disaccordo con la lista,secondo me(senza nulla da togliere a Gosh o agli altri)il primo posto era obbligatorio per Gaetano,ha scoperto tutto e dico TUTTO e scontrarmi con lui mi ha fatto sudare sette camice(immaginatevi se gli davate retta in quanto tempo avreste vinto XD).Ma detto questo posso dire che è stato un bellissimo e divertentissimo Lit,alla prossima ;)

Me+Gaetano=gg Astrale lol

Comunque,Lupus bllxxm

Ci si arroga in giro

O anzi

see you later :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non del tutto d'accordo con la classifica, soprattutto l'assenza di Gaetano che meritava il best player senza se e senza ma, a parer mio.

Comunque complimenti, è stato un bel LiT e ho colto alcuni errori nel mio modo di giocare che mi faranno migliorare in futuro. Al prossimo LiT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E...niente alla fine Purple mi aveva trollato alla grande sul suo ruolo riuscendo a farmi arrogare da morto

Ma nonostante tutto mi sono divertita(anche se sono stata un po' inattiva)é stato un bel LiT(tranne per il giorno in inglese à§.à§)

Complimenti anche ai vincitori :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti! :D


 


Pure io non mi trovo molto d'accordo con la classifica :( 


Scusami dany ma io personalmente ti avrei scambiato di posizione con Cleffa xD 


Te dany alla fine hai solo "eseguito" quello che ti dicevano gli altri,  gestendo però bene le tue informazioni e guidando la piazza in base a quello che sapevi, quindi podio meritato u.u  Ma cleffa è stata la BP dei lupi :( 


E il primo posto...gosh? cos'ha fatto gosh in più di gaetano scusate? 


Non voglio togliere niente a gosh, ma...W GAE BP! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori, ma avrei preferito Gaetano come Best Player, che non me ne vogliano gli altri ma ha avuto la piazza in mano sin dal primo giorno.


Per quanto riguarda me, ho giocato troppo cauto: conoscendo i miei modi avevo troppa paura di dire qualcosa di sbagliato, anche se involontariamente, e finire al rogo, mi rifarò nel prossimo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai Vincitori,anche se anche io non mi trovo con la classifica.Gaetano lo pensavo primo sicuro,dato che ci ha scoperti tutti,seconda Cleffa che si è difesa egregiamente,e terzo Dany,che mi ha ucciso proprio prima che attivassi il mio potere.Questo Lit è stato bellissimo e sono stra contento di aver aiutato anche se in piccola parte,i lupi,facendo arrogare Marty,la Fan dell'occulto,e infangando TOO.Devo dire che ho rispettato pienamente il mio ruolo:studente che tradisce,e infatti ho tradito <33.Comunque il mp con Marty è stato divertentissimo,anche se dietro le quinte mi sentivo un po' in colpa XD GG a todos <33


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG Il mio povero marito, Kin, ti ho sempre amatoh, anche ora che sei mortoh. <3 :c (?)

...Uff, quand'è che mi verrà  assegnato il ruolo di lupo. :C

Anyway gg a tutti. ò/

In effetti, se tuo marito é morto tuo nipote chi é?(?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si possono avere le motivazioni di questa classifica?

Abbiamo preferito valutare con più occhio di riguardo le persone che, seppur con un potere meno forte, si sono più distinte. Con questo non voglio dire che non ti abbiamo scelto perché eri il Preside, ma la nostra è stata una decisione uniforme.

Sul fatto che i premi sono sproporzionati ci si può discutere senza alcun problema, effettivamente sono troppo altini e potremmo cambiare qualche cosa e premiare anche chi è arrivato sotto il terzo posto mentre per il podio siamo stati tutti e tre d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste sono state le mie motivazioni

 

Darò un punteggio da 1 a 10 per coloro che mi sembrano meritevoli di vincere:
Dany 8 
è riuscito a fare una buona rete di alleanze, un po' penalizzato per essersi fidato di Pride
Cdfertolo 7.5
È riuscito a guadagnarsi la fiducia di cocco attraverso un attenta lettura dei poteri
Light 7.5
È riuscita a giocarsela bene ma è stato il suo potere a fare la parte da leoni.
IFCKK 7.75
È riuscita a farsi spacciare per Franco fino l'ultimo
Gosh 8.25
Attivo e bravo, nella parte del redattore è riuscito a smuovere la piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...