FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio su che giochi comprare su steam. Premetto che solo oggi mi sono decisa a installarlo, visto che per ora usavo la ps3, e che ho un pc abbastanza vecchiotto(monta windows 8 con 1.8 gigahz di processore, 4gb di ram, scheda video da 1 gb mi pare..).Cerco preferibilmente giochi single player con pochi dialoghi(se è in lingua inglese perchè sono ignorante g__g ) per il genere mi piace quasi tutto tranne gta, corse con auto, calcio e altri sport.adoro gli horror e anche gli indie Ringrazio in anticipo chi mi saprà ben consigliare
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Se ti piacciono gli Horror ci sono Amnesia e Outlast, due progetti low-budget decisamente interessanti.
Meta_Knight Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 ti consiglio postal 2 e la saga di Half-Lifeperò postal 2 è cattivo,violento,volgare,e volendo,anche immorale però è uno dei migliori titoli per pc,è divertimento garantito
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 Se ti piacciono gli Horror ci sono Amnesia e Outlast, due progetti low-budget decisamente interessanti. ti consiglio postal 2 e la saga di Half-Lifeperò postal 2 è cattivo,violento,volgare,e volendo,anche immorale però è uno dei migliori titoli per pc,è divertimento garantitoGrazie per i suggerimenti, vedrò di leggere su internet qualche recensione... anche se non so perchè pensavo che qualcuno mi avrebbe proposto qualche bel indie XD
Meta_Knight Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=SQBK68nx24g questo video ti spiegherà postal 2
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=SQBK68nx24g questo video ti spiegherà postal 2 si lo avevo già visto XD diciamo che messa cosi quel gioco non rientra nel mio genere un po troppo violento. a me piacciono più giochi come limbo XD oppure mi sarebbe piaciuto prendere i silent hill di vecchia generazione (ps1/ps2) ma non ci sono su steam
Meta_Knight Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 si lo avevo già visto XD diciamo che messa cosi quel gioco non rientra nel mio genere un po troppo violento. a me piacciono più giochi come limbo XD oppure mi sarebbe piaciuto prendere i silent hill di vecchia generazione (ps1/ps2) ma non ci sono su steam ti consiglio di prenderlo comunque perchè con gli sconti lo trovi a 99 centesimi,che è un prezzo ridicolo per uno dei giochi più irriverenti presenti su pc
BlueDarkrai Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Prendi The Binding of Isaac.É sicuramente il piú bel roguelike degli ultimi anni.Oltretutto se non sei sicura dell'acquisto puoi anche prendere il primo piuttosto che Rebirth (che é il "sequel", ovvero una versione migliorata del primo capitolo), visto che il gioco originale+DLC fino a ieri costava in tutto 66 centesimi (un qualcosa di assurdo), mentre Rebirth viene 15€ a prezzo pieno e dieci il DLC appena uscito.Il gioco é un roguelike (ovvero un gioco "a piani/livelli" casuali ad alta difficoltà e "permadeath") dove non è possibile salvare e se si muore si ricomincia da capo. I piani, la forma delle stanze e la disposizione dei nemici sono casuali, così come i boss alla fine di ogni piano e gli oggetti scovabili.Nel gioco si interpreta Isaac (ma ci sono anche molti altri personaggi sbloccabili) che é un bambino che si butta in una botola segreta in camera sua per scappare da sua madre che sta tentando di ucciderlo per obbedire al suo Dio. A prima vista la trama é molto non-sense ma in realtá nulla è dato al caso e il gioco ha anche una lore molto affascinante!Buon divertimento!
PorySquale Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ti consiglio: Tutti i giochi che ho nella mia libreria:Sono 50, se li vuoi vedere tutti cerca MonstersGamer sulla comunità Steam e via E i giochi che non ho:The EscapistsSubnauticaGarry's ModLa serie Half-Life
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.