FabulousPug Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio su che giochi comprare su steam. Premetto che solo oggi mi sono decisa a installarlo, visto che per ora usavo la ps3, e che ho un pc abbastanza vecchiotto(monta windows 8 con 1.8 gigahz di processore, 4gb di ram, scheda video da 1 gb mi pare..).Cerco preferibilmente giochi single player con pochi dialoghi(se è in lingua inglese perchè sono ignorante g__g ) per il genere mi piace quasi tutto tranne gta, corse con auto, calcio e altri sport.adoro gli horror e anche gli indie Ringrazio in anticipo chi mi saprà ben consigliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Se ti piacciono gli Horror ci sono Amnesia e Outlast, due progetti low-budget decisamente interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ti consiglio postal 2 e la saga di Half-Lifeperò postal 2 è cattivo,violento,volgare,e volendo,anche immorale però è uno dei migliori titoli per pc,è divertimento garantito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Se ti piacciono gli Horror ci sono Amnesia e Outlast, due progetti low-budget decisamente interessanti. ti consiglio postal 2 e la saga di Half-Lifeperò postal 2 è cattivo,violento,volgare,e volendo,anche immorale però è uno dei migliori titoli per pc,è divertimento garantitoGrazie per i suggerimenti, vedrò di leggere su internet qualche recensione... anche se non so perchè pensavo che qualcuno mi avrebbe proposto qualche bel indie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=SQBK68nx24g questo video ti spiegherà postal 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=SQBK68nx24g questo video ti spiegherà postal 2 si lo avevo già visto XD diciamo che messa cosi quel gioco non rientra nel mio genere un po troppo violento. a me piacciono più giochi come limbo XD oppure mi sarebbe piaciuto prendere i silent hill di vecchia generazione (ps1/ps2) ma non ci sono su steam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 si lo avevo già visto XD diciamo che messa cosi quel gioco non rientra nel mio genere un po troppo violento. a me piacciono più giochi come limbo XD oppure mi sarebbe piaciuto prendere i silent hill di vecchia generazione (ps1/ps2) ma non ci sono su steam ti consiglio di prenderlo comunque perchè con gli sconti lo trovi a 99 centesimi,che è un prezzo ridicolo per uno dei giochi più irriverenti presenti su pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Prendi The Binding of Isaac.É sicuramente il piú bel roguelike degli ultimi anni.Oltretutto se non sei sicura dell'acquisto puoi anche prendere il primo piuttosto che Rebirth (che é il "sequel", ovvero una versione migliorata del primo capitolo), visto che il gioco originale+DLC fino a ieri costava in tutto 66 centesimi (un qualcosa di assurdo), mentre Rebirth viene 15€ a prezzo pieno e dieci il DLC appena uscito.Il gioco é un roguelike (ovvero un gioco "a piani/livelli" casuali ad alta difficoltà e "permadeath") dove non è possibile salvare e se si muore si ricomincia da capo. I piani, la forma delle stanze e la disposizione dei nemici sono casuali, così come i boss alla fine di ogni piano e gli oggetti scovabili.Nel gioco si interpreta Isaac (ma ci sono anche molti altri personaggi sbloccabili) che é un bambino che si butta in una botola segreta in camera sua per scappare da sua madre che sta tentando di ucciderlo per obbedire al suo Dio. A prima vista la trama é molto non-sense ma in realtá nulla è dato al caso e il gioco ha anche una lore molto affascinante!Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ti consiglio: Tutti i giochi che ho nella mia libreria:Sono 50, se li vuoi vedere tutti cerca MonstersGamer sulla comunità Steam e via E i giochi che non ho:The EscapistsSubnauticaGarry's ModLa serie Half-Life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.