MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Salve a tutti! Oggi stavo cercando un topic sulla Serie B dove poter commentare gli ultimi eventi ma non esisteva ancora. Allora sotto il consiglio di letscore (che ringrazio) decido di aprire io questa discussione che parlerà non solo della serie cadetta ma in generale anche delle serie minori per ragioni di spazio. Di seguito le classifiche aggiornate alle partite di ieri (in attesa di Novara-Pescara di questa sera) fino alla Lega Pro. In più qui si potrà parlare delle grandi gesta del Parma in Serie D, dove ha recimolato ben 29 punti fino ad ora. Ecco le classifiche (fonte Wikipedia): Serie B (la classifica la devo modificare stasera con Novara-Pescara già giocata. Per ora è una bozza) 1 Cagliari23 11 7 2 2 22 9 2 Cesena23 11 7 2 2 21 9 3 Crotone21 11 6 3 2 18 11 4 Livorno20 11 6 2 3 18 11 5 Pescara19 10 5 4 2 15 12 6 Bari19 11 5 4 2 12 13 7 Brescia17 11 4 5 2 17 15 8 Spezia17 11 4 5 2 13 13 9 Vicenza14 11 3 5 3 13 13 10 Novara *14 10 4 4 3 8 8 11 Avellino13 11 3 4 4 17 16 12 Latina13 11 3 4 4 13 13 13 Trapani13 11 3 4 4 12 15 14 Virtus Entella13 11 3 4 4 7 10 15 Perugia12 11 2 6 3 6 6 16 Modena12 11 3 3 5 8 14 17 Salernitana11 11 2 5 4 12 17 18 Pro Vercelli11 11 3 2 6 7 12 19 Ascoli10 11 3 1 7 10 14 20 Ternana10 11 3 1 7 11 16 21 Lanciano *9 11 2 4 5 8 11 22 Como7 11 1 4 6 10 20 * -1 punto di penalità per inadempienze finanziarie * -2 punti per mancato pagamento IRPEF Novara-Pescara una partita in meno Lega Pro in aggiornamento. Scusate il disagio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Grandissimo Mat! Ci voleva proprio una discussione sulla Serie B e per le altre minori, ben fatto. Giusto in questo momento sto guardando Novara - Pescara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che dire, sono calabrese e ovviamente tifo Crotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Anche se 15esimi, sempre forza Grifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che dire, sono calabrese e ovviamente tifo Crotone Allora alla prossima giochiamo contro, visto che io tifo Avellino uwu. Comunque, abbiamo iniziato il campionato in modo pessimo, ma sembriamo essere in netta ripresa adesso, iniziando a dimostrare di che pasta siamo fatti... Con l'attacco che abbiamo, non siamo una squadra da ultimi posti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io invece da Trentino tifo Io invece da Trentino tifo Sudtirol (Lega Pro) e Levico Terme (Serie D). Tra le due preferisco la seconda, per questione di origini (mio padre è di li) e perchè un mio amico gioca come portiere nella squadra Juniores.Per loro è la prima volta è in D, e domenica ha pareeggiato con la corazzata Venezia, e sta facendo un ottimo campionato. Spero che faccia bene perchè il calcio trentino purtroppo non è molto competitivo ma si può crescere e migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Forza Pro Vercelli e Novara!Portate in alto la bandiera Piemontese, nèh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Novara batte Pescara 1-0. Gol vittoria di Evacuo. I piemontesi salgono a quota 16 mentre gli abruzzesi rimangono a 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Novara batte Pescara 1-0. Gol vittoria di Evacuo. I piemontesi salgono a quota 16 mentre gli abruzzesi rimangono a 18 EVACUO? FELICE EVACUO? La mia vita è tornata ad avere un senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 EVACUO?FELICE EVACUO? La mia vita è tornata ad avere un sensoProprio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 EVACUO? FELICE EVACUO? La mia vita è tornata ad avere un senso [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=c4Ja8L3Wea4 Unico vero bomber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che dire, sono calabrese e ovviamente tifo CrotoneEmpoli e Crotone aléAnche se 15esimi, sempre forza Grifo! Dai Perugia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 In Serie B tifo il Como e il Brescia! Purtroppo il Como è ultimo, con soli 7 punti. Penso che quest'anno sarà retrocesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 In Serie B tifo il Como e il Brescia! Purtroppo il Como è ultimo, con soli 7 punti. Penso che quest'anno sarà retrocesso. Anche a me il Como sta simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Tra le favorite quest'anno ci sono senza dubbio il Cagliari e il Cesena. Incredibile quanto sta facendo il Crotone che li segue a ruota con 21 punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Tra le favorite quest'anno ci sono senza dubbio il Cagliari e il Cesena. Incredibile quanto sta facendo il Crotone che li segue a ruota con 21 punti! Il Crotone butterà fuori il Milan dalla Coppa Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il Crotone butterà fuori il Milan dalla Coppa Italia. Mi auguro proprio di no! Giocheranno il 1 Dicembre. Comunque sta facendo benissimo, ma non è mai stato in A nell'ultimo decennio vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Spero tanto che il Bari riesca a salire e quest'anno .E spero che il mio Trani riesca a salire in Serie D dall'eccellenza. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il Crotone butterà fuori il Milan dalla Coppa Italia. Il Crotone vincerà la Coppa Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Io in Serie B tifo Salernitana (non per Lotito sia chiaro ma per amore di Salerno), Latina (ovviamente essendo della mia regione tifo lei ma anche qui per un amore nato grazie al mio vecchio sport in quanto con un tiro altissimo, il pallone è uscito dalla piscina ed è finito nello stadio, il Braglia, che è attaccato!) e poi ovviamente il Cagliari perché non merita una categoria simile anche se purtroppo le retrocesse sono sempre tre. Rastrelli è un allenatore capace e innovativo. Poi ho simpatie per Cesena (anche lì valore affettivo ma nemmeno troppo) e Pescara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Questa sera ho visto in parte Bari - Salernitana, è stata un'ottima partita! Ha vinto il Bari 2 -1 e così facendo si porta al terzo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 3 minuti fa, letscore ha scritto: Questa sera ho visto in parte Bari - Salernitana, è stata un'ottima partita! Ha vinto il Bari 2 -1 e così facendo si porta al terzo posto. Domani Pro Vercelli-Livorno. Boia faus vs Boia deh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, letscore ha scritto: Questa sera ho visto in parte Bari - Salernitana, è stata un'ottima partita! Ha vinto il Bari 2 -1 e così facendo si porta al terzo posto. Buon Bari quest'anno. La Salernitana rischia grosso ora... Qualche giornata fa era a metà classifica e ora è agli ultimi posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Vero! Ad ogni modo non penso che il Bari abbia possibilità di salire in A, nonostante stia facendo un ottimo campionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 6 minuti fa, letscore ha scritto: Vero! Ad ogni modo non penso che il Bari abbia possibilità di salire in A, nonostante stia facendo un ottimo campionato! Sono quasi sicuro di Cesena e Cagliari. Il terzo posto sarà battaglia che per ora vede davanti il Crotone per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.