Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Finalmente!! Scusate ex-diamondiani, ma son tornato anch'io. Era ora che ricominciasse! Ora però, chi eleggiamo come capoclan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Quando sarete tutti d'accordo con la scelta del capo clan, dovrete incoronarlo. Esso avrà l'onore di guidare le grandi gesta del gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 52 minuti fa, Redattore ha scritto: Quando sarete tutti d'accordo con la scelta del capo clan, dovrete incoronarlo. Esso avrà l'onore di guidare le grandi gesta del gruppo. Wow... Ancora indecisi su CHI, però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Rialzandosi dallo stato comatoso e dallo strato di foglie e polvere che la ricoprivano, una piccola inquietante figura si rialza... -Ouch che mal di schiena! Bentrovati ragazzi, è un piacere vedere che siamo ancora tutti vivi e oltre il portale per... uh? Il gruppo, pochi passi più avanti è riunito in una importante scelta, chi guiderà loro? Spoiler Aww si ricomincia, quante copiose lagrime di giuoia Q<Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Se volete potete votare anche me, non mi dispiace. (?) ... o almeno vorrei dare un aiuto, per tutte le persone che sono scomparse finora. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Se volete potete votare anche me, non mi dispiace. (?) ... o almeno vorrei dare un aiuto, per tutte le persone che sono scomparse finora. :c Io voto te e Matbig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Se volete potete votare anche me, non mi dispiace. (?) ... o almeno vorrei dare un aiuto, per tutte le persone che sono scomparse finora. :c votate la g e vostri sogni diventerano realta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Io mi propongo come capo provvisorio :look: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ora sarò attivo (?) Vote Teo for president Anzi no votate adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ora sarò attivo (?) Vote Teo for president Anzi no votate adel che g sia con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 EH OH! NON POSSO MANCARE! Mi propongo come capo. Sono io, il portatore di g e di lune. Il portatore di IDOLI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Mi raccomando però al prossimo capo di essere presente specialmente la sera. Sarò paranoico ma è una credenziale troppo importante ragazzi :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Mi raccomando però al prossimo capo di essere presente specialmente la sera. Sarò paranoico ma è una credenziale troppo importante ragazzi :( propongo il Redattore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Mi propongo come capo :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: propongo il Redattore! Per me è già fatta allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Redattore Forever!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ecco un'immagine che descrive il 99% degli utenti di Pokémon Millennium ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 8 minuti fa, Will- ha scritto: Mi propongo come capo :DD mi propongo come capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Guardatelo il mio commento :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ragazzi abbiate il buon cuore di non andare subito OT o trasformare il topic nella succursale del bar. Per il leader non possiamo darci un orario limite entro cui proporre le candidature ed aprire a seguito della chiusura un sondaggio? Chessò le 16 o le 18... (poi non so se per esigenze di storie abbiamo più o meno tempo a disposizione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Allora: Come dimostrazione di serietà assoluta per ottenere un futuro posto da Leader: Propongo di chiudere le elezioni domani alle 20 e di creare un Sondaggio con massimo 6 Candidati. (Ovviamente io dovrò essere fra i candidati.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Info: Si può creare una discussione in questa sezione, pertanto propongo di aprirne una con il sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Dunque... siamo oltre il portale ora. E questa è Harmonia... ha un aspetto diverso, ma in compenso sembra sia piuttosto simile per la struttura. Quindi c'è bisogno di una guida per il gruppo? Io mi offro volontario. Anche se sono stato tutto il tempo dalla parte del Cassy (e tuttora è così), sono pronto a mettermi a disposizione di entrambi i vecchi gruppi come rappresentante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Io voto Adel come capo di G. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Io voto Adel come capo di G. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.