Vai al commento


Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia


Redattore

Post raccomandati

52 minuti fa, Redattore ha scritto:

Quando sarete tutti d'accordo con la scelta del capo clan, dovrete incoronarlo. Esso avrà l'onore di guidare le grandi gesta del gruppo.

Wow...

Ancora indecisi su CHI, però :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rialzandosi dallo stato comatoso e dallo strato di foglie e polvere che la ricoprivano, una piccola inquietante figura si rialza...

-Ouch che mal di schiena! Bentrovati ragazzi, è un piacere vedere che siamo ancora tutti vivi e oltre il portale per... uh?

Il gruppo, pochi passi più avanti è riunito in una importante scelta, chi guiderà loro? 

Spoiler

Aww si ricomincia, quante copiose lagrime di giuoia Q<Q 


 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Se volete potete votare anche me, non mi dispiace. (?) :look:

... o almeno vorrei dare un aiuto, per tutte le persone che sono scomparse finora. :c

Io voto te e Matbig. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Se volete potete votare anche me, non mi dispiace. (?) :look:

... o almeno vorrei dare un aiuto, per tutte le persone che sono scomparse finora. :c

 

 

 

 

votate la g e vostri sogni diventerano realta

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi abbiate il buon cuore di non andare subito OT o trasformare il topic nella succursale del bar. 
Per il leader non possiamo darci un orario limite entro cui proporre le candidature ed aprire a seguito della chiusura un sondaggio? Chessò le 16 o le 18... (poi non so se per esigenze di storie abbiamo più o meno tempo a disposizione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: Come dimostrazione di serietà assoluta per ottenere un futuro posto da Leader: Propongo di chiudere le elezioni domani alle  20 e di creare un Sondaggio con massimo 6 Candidati. (Ovviamente io dovrò essere fra i candidati.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque... siamo oltre il portale ora. E questa è Harmonia... ha un aspetto diverso, ma in compenso sembra sia piuttosto simile per la struttura.

Quindi c'è bisogno di una guida per il gruppo? Io mi offro volontario. Anche se sono stato tutto il tempo dalla parte del Cassy (e tuttora è così), sono pronto a mettermi a disposizione di entrambi i vecchi gruppi come rappresentante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...